Vai al contenuto

Alla riscoperta dei Legoma che figata ^^

lego

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#76
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720

Dipende dall'approccio...puoi anche prendere pezzi sfusi nei Lego store e farci un po' quello che vuoi


Si infatti l'avevo capito..era per dire che la maggior parte delle persone qui che comprano Lego e hanno più di 20 anni dubito lo faccia per essere creativo,ma per montare set già pronti

#77
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4947

Si infatti l'avevo capito..era per dire che la maggior parte delle persone qui che comprano Lego e hanno più di 20 anni dubito lo faccia per essere creativo,ma per montare set già pronti

 

ho guardato i film lego movie 1 e 2 quasi per sbaglio, ma in entrambi si fa riferimento proprio alla fantasia che un bambino pone in questi "giocattoli" rispetto ad un adulto che normalmente ne ha meno e propende per i progetti originali.

cmq sia anche il normale montaggio di un set lego credo si possa paragonare a fare le parole crociate o cmq un qualcosa di stimolante per la mente, che poi uno anche si metta a realizzare sue cose credo sia un'ulteriore evoluzione (o devoluzione?!) dell'adulto.



#78
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27720
Non sarebbe male creare qualcosa di elaborato..ma non penso sia semplice..

#79
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33846

Beh questo vale per chi compra mattoncini e crea di sana pianta..
Per i vari lego classici che tutti compriamo c'è poco da esser creativi..lo monti seguendo le istruzioni e sai già cosa ti troverai alla fine.

Non serve comprare quelli sfusi, una volta che hai costruito nessuno ti obbliga a tenere in piedi la costruzione.

Certo, un adutlo che non ha tempo per giocarci monterà la cosa, magari ci giochicchia un po', e morta lì, lo lascia esposto.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo