Vai al contenuto

Alla riscoperta dei Legoma che figata ^^

lego

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#16
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4946
Io per ora sto sbavando su set vecchi che per fortuna sono incomprabili data l inflazione dei lego appena escono di produzione.. Ma se tornano a fare cose sul signore degli anelli.. Ed è probabile data la serie amazon che deve uscire.. Bhe mi sveneranno.

#17
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344
Si costano troppo, per questo io ho ripiegato sui Lepin , marchio cinese che propone gli stessi set Lego. La qualità più o meno è la stessa

#18
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4946

Si costano troppo, per questo io ho ripiegato sui Lepin , marchio cinese che propone gli stessi set Lego. La qualità più o meno è la stessa

piuttosto non li compro che comprare i lepin o similari.

mi sa proprio da vorrei ma non posso.

senza contare che sarò prevenuto ma ti fidi della plastica di bassa qualità? hai presente quando ordini da aliexpress e ti arriva quel pezzo che ha un odore di petrolio da far schifo... bhe è tossico.

con i lego che son cose che tieni in mano e costruisci ti fidi? senza contare se ci gioca anche un bambino..

dai 6-7 giorni che mi sono ri-appassionato ai lego ho anche scoperto che i duplo escono dalla fabbrica a prova "di leccata"



#19
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

E' meglio che non commento. Se vuoi un consiglio Riel, scappa finche' fai ancora in tempo... -_-



#20
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4946

E' meglio che non commento. Se vuoi un consiglio Riel, scappa finche' fai ancora in tempo... -_-

 

?

 

Sono convintissimo che costino troppo, ma piuttosto che prendere un set da 100eu di tarocchi prendo 100eu di lego originali anche se meno sono veri..



#21
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Parlo della passione Lego. Dei tarocchi non mi interessa nulla... Ho ri-cominciato quasi per caso qualche anno fa e adesso mi ritrovo con un centinaio di set in piu' e qualche migliaio di euro in meno... -_-
 
Una piccola parte della collezione:
 

Spoiler



#22
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Stavo valutando di comprare un lego di qualcosa giusto per averne uno bellino e stop..consigli?
Ho visto che esiste la serie 'architettura' che non sembra male.
Poi anche la 'steamboat' in bianco e nero di topolino è carina.

#23
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Parlo della passione Lego. Dei tarocchi non mi interessa nulla... Ho ri-cominciato quasi per caso qualche anno fa e adesso mi ritrovo con un centinaio di set in piu' e qualche migliaio di euro in meno... -_-
 
Una piccola parte della collezione:
 

Spoiler

 

 

ma lo monti pure o li tieni solo chiusi in scatola? XD 



#24
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Stavo valutando di comprare un lego di qualcosa giusto per averne uno bellino e stop..consigli?
Ho visto che esiste la serie 'architettura' che non sembra male.
Poi anche la 'steamboat' in bianco e nero di topolino è carina.

 

dipende dai gusti

 

a parer mio uno che sta bene ovunque e su tutto è la nave in bottiglia

 

poi dipende appunto.

 

se è per far scena pezzi come voltron, BB8 (il fatto che raggiunga una forma sferica colpisce sempre)o il libro delle fiabe pop-up fan sempre effetto.

 

Idem la casa dei byers di stranger things

 

 

altrimenti tocca vedere se vuoi pezzi che diano anche soddisfazione nel montare.

 

La casa dei byers da montare fa pietà. Nel senso che a parte gli interni è molto pallosa montarla perchè è tutto un "x2". La casa in versione sottosopra ha la struttura identica alla normale, di base.

Voltron, la nave in bottiglia e bb8 son belli pure da montare.

 

il libro pop-up invece è parecchio banale da montare. Divertente solo il meccanismo pop-up per la casa o la pianta di fagioli

 

questo per farti alcuni esempi e tenendo fuori i veicoli di star wars che sono un mondo a parte 


Modificata da Genocide, 08 July 2019 - 03:01 PM.


#25
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344

piuttosto non li compro che comprare i lepin o similari.
mi sa proprio da vorrei ma non posso.
senza contare che sarò prevenuto ma ti fidi della plastica di bassa qualità? hai presente quando ordini da aliexpress e ti arriva quel pezzo che ha un odore di petrolio da far schifo... bhe è tossico.
con i lego che son cose che tieni in mano e costruisci ti fidi? senza contare se ci gioca anche un bambino..
dai 6-7 giorni che mi sono ri-appassionato ai lego ho anche scoperto che i duplo escono dalla fabbrica a prova "di leccata"

Bhe di solito non li mangio ne li lecco. Certo darli in mano ad un bambino no...
Cmq non puzzano i Lepin

#26
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

 

 

ma lo monti pure o li tieni solo chiusi in scatola? XD

 

Li monto appena finisco il mobile per metterceli dentro...



#27
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Stavo valutando di comprare un lego di qualcosa giusto per averne uno bellino e stop..consigli?
Ho visto che esiste la serie 'architettura' che non sembra male.
Poi anche la 'steamboat' in bianco e nero di topolino è carina.

 

https://shop.lego.co...d-Mustang-10265

 

senza pensarci



#28
R I E L

R I E L
  • Letsdance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4946

Stavo valutando di comprare un lego di qualcosa giusto per averne uno bellino e stop..consigli?
Ho visto che esiste la serie 'architettura' che non sembra male.
Poi anche la 'steamboat' in bianco e nero di topolino è carina.

 

dipende dallo stile della casa e dalla tua età..

per un contesto "normale" ovvero che potrebbero starci anche in una casa di un non appassionato di lego potrei dire il razzo saturn V

o il lander dell'apollo 11.

altrimenti come hai detto la serie architettura.

 

a me la barca di topolino fa paura.. mi hanno sempre fatto impressione quei cartoni agli albori e così rozzi.. hanno un nonsòchè di horror.



#29
American horizon

American horizon
  • The Rational Male

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 48344
Cmq io compro i Lepin pure per un fattore psicologico. Considerando la mania che c e attorno ai Lego originali mi si torcerebbe lo stomaco anche nel solo aprire la scatola!
Alla fine a me interessa il montaggio, quindi vado di cinesoni e mi diverto senza remore.

Modificata da American horizon, 08 July 2019 - 09:08 PM.


#30
nonfatelomaipiù

nonfatelomaipiù
  • Signore e padrone della Terra

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8388607

E' meglio che non commento. Se vuoi un consiglio Riel, scappa finche' fai ancora in tempo... -_-

Dai retta a costui, poiché egli è saggio. Io mi sono dato all'alcool per smettere coi Lego. Così ora spendo in bottiglie E in Lego........  :sbonk:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo