Vai al contenuto

Harry Potter Wizards Unite Recensione: la magia in realtą aumentata

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189014
Harry Potter Wizards Unite Recensione: la magia in realtą aumentata
Abbiamo percorso interi chilometri con nient'altro che una bacchetta magica e una valigia piena di artefatti: ecco com'č andata.
..
Leggi l'articolo completo: Harry Potter Wizards Unite Recensione: la magia in realtą aumentata



#2
Catta

Catta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2493
Che disanima completa!
Complimenti, bellissimo articolo :) al gioco non sono interessato in verità, ma il recensore mi ha letteralmente catturato nella lettura! ... e forse convinto a provarlo ahahahah

#3
Gabriele Laurino

Gabriele Laurino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 692

Che disanima completa!
Complimenti, bellissimo articolo :) al gioco non sono interessato in verità, ma il recensore mi ha letteralmente catturato nella lettura! ... e forse convinto a provarlo ahahahah

grazie! :)

#4
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Da amante dell'universo Harry Potter devo dire che apprezzo una trama diversa dai libri, inoltre si trovano alcune chicche piuttosto interessanti (che mi convinco a leggere tornata a casa dalla camminata, dal momento che con il tempo di questi giorni è impossibile leggere qualcosa su cellulare). Come per Pokémon GO, mi spiace perché chi come me vive in provincia rischia di trovarsi decisamente svantaggiato, dovendo percorrere chilometri prima di trovare qualcosa, tuttavia, ma è solo una sensazione, mi pare che Wizards Unite faccia apparire più sfide rispetto alla controparte Pokémonesca(?).
Come scritto nella recensione, staremo a vedere se riusciranno a supportare degnamente il gioco nel corso dei mesi (anni?); rispetto ai primissimi giorni un primo aggiornamento ha già tolto dei fastidiosi bug per esempio.
C'erano davvero tante cose da sviscerare, pertanto ottimo lavoro al recensore :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo