Vai al contenuto

Xbox Game Pass di luglio: annunciati i nuovi giochi in entrata e in uscita dal catalogo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#31
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ecco questo è interessante, stavo pensando di fare il pass ma non ho intenzione di comprare un nuovo pad, se non funziona il DS4 nn so se ho voglia di giocare tutto con mouse e tastiera

Ti consiglio di aspettare perche' non ci sono info chiare a riguardo. Di sicuro non basta collegare il DS4 tramite bluetooth o USB e far partire il gioco... Peccato che ci speravo molto. Comprerei anche un pad xbone usato ma, come dicevo, da nessuna parte riesco a trovare un' informazione ufficiale sulla compatibilita'. Strano che nessuno prima di me , worldwide, si sia fatto questa domanda :smile-23:
Continuo ad indagare e ti faccio sapere cosa concludo.

#32
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Ti consiglio di aspettare perche' non ci sono info chiare a riguardo. Di sicuro non basta collegare il DS4 tramite bluetooth o USB e far partire il gioco... Peccato che ci speravo molto. Comprerei anche un pad xbone usato ma, come dicevo, da nessuna parte riesco a trovare un' informazione ufficiale sulla compatibilita'. Strano che nessuno prima di me , worldwide, si sia fatto questa domanda :smile-23:
Continuo ad indagare e ti faccio sapere cosa concludo.

Ok grazie

#33
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810
Cmq sta a 29 euro il pad Xbox da mw in sti giorni

#34
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Ma credo proprio che in sezione PC sappiano aiutarti

#35
Tullio De Pietri

Tullio De Pietri
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 448

Sicuramente una grande cosa! Purtroppo avendo ottimi ricordi dei Gears su 360 vorrei giocare con un pad ma, sui canali ufficiali di Microsoft, non c' e' nessuna indicazione se sia o no possobile goocare con il pad xbox. Ho provato a cervare si reddit et cetera ma nulla, non trovo niente sull argomento. Se qualcuno ne sa, mi faccia un fischio che Vorrei esser sicuro prima di comprare un pad e poi magari non funziona.

Io,per quanto puo' essere utile,uso l'elite controller e zero problemi

#36
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

Cmq sta a 29 euro il pad Xbox da mw in sti giorni


29 o 39 ?

#37
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7810

29 o 39 ?


29

#38
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792

29


Ho sempre visto 39 gamestop!!
Ottimo prezzo !!

#39
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ok grazie

Ti scrivo in PM, il modo c'e' ma bisogna usare un software terzo.

#40
SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602

e di My Time at Portia ho letto opinioni positive.


Lo sto giocando da questo venerdì, ti consiglio di provarlo, pesa 2,63 gb.

Diffonde empatia




#41
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58126

Lo sto giocando da questo venerdì, ti consiglio di provarlo, pesa 2,63 gb.

Diffonde empatia

Fin troppa ahimè

#42
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Raga due domande su my time at portia...

la mappa di gioco è la stessa per tutti o è creata casualmente in maniera procedurale?

Considerando che lo proverò su pc tramite pass e quindi potrò provare sia mouse che pad, essendo 3d, come ci si trova a giocarlo con il pad?

#43
SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602

Raga due domande su my time at portia...

la mappa di gioco è la stessa per tutti o è creata casualmente in maniera procedurale?

Considerando che lo proverò su pc tramite pass e quindi potrò provare sia mouse che pad, essendo 3d, come ci si trova a giocarlo con il pad?

sicuramente il mouse è meglio, ma cliccando gli analogici del pad fai roteare la costruzione prima di piazzarla, è abbastanza pratico anche col pad.
Non sono arrivato a usare armi a distanza, quindi su questo ne so quanto te.

#44
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
Col pad si gioca benone.

Col mouse sicuramente è molto più pratico gestire l'inventario, i bauli e gli slot rapidi. Ma anche col pad dopo un po di pratica si riesce ad organizzare al meglio tutto.

La mappa principale non credo sia procedurale. Di procedurale ci sono solo le rovine ma sono mappe molto piccole.

Ricordatevi di portare i dischi dati al centro ricerca per sbloccare nuove opzioni per il crafting in modo da poter soddisfare tutte le richieste degli abitanti.

Ci sono milioni di cose da fare/lootare/craftare su questo gioco. È una roba pazzesca.

#45
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Col pad si gioca benone.

Col mouse sicuramente è molto più pratico gestire l'inventario, i bauli e gli slot rapidi. Ma anche col pad dopo un po di pratica si riesce ad organizzare al meglio tutto.

La mappa principale non credo sia procedurale. Di procedurale ci sono solo le rovine ma sono mappe molto piccole.

Ricordatevi di portare i dischi dati al centro ricerca per sbloccare nuove opzioni per il crafting in modo da poter soddisfare tutte le richieste degli abitanti.

Ci sono milioni di cose da fare/lootare/craftare su questo gioco. È una roba pazzesca.

 

Perfetto grazie, col pad giocai benissimo Stardew valley perciò felice di sapere che funziona bene anche qui

 

in ogni caso per ora aspetto poichè temo che se mi prende bene mi porterà via un bel pò di ore e mi butto su titan quest che è una vita che volevo provarlo tanto portia è appena stato aggiunto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo