Vai al contenuto

Xbox Game Pass di luglio: annunciati i nuovi giochi in entrata e in uscita dal catalogo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#16
Madison045

Madison045
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 725

Avete tralasciato una postilla importante :Microsoft ha inoltre annunciato che tutti gli abbonati Game Pass potranno prendere parte al Technical Test del multiplayer di Gears 5 che avrà luogo questo mese

Grazie dell info :smile-106:

#17
Giangiuxbox

Giangiuxbox
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1293

Davvero? Ma che figata!! Sai niente su quando?

Dicono solo entro il mese di luglio :)

#18
ocsedet0

ocsedet0
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1462
La terra di mezzo l'ombra della guerra non è presente gia da tempo in catalogo ?

#19
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Portia lo consumerò.

Comunque gradirei un preavviso maggiore per tutti i giochi che escono dal catalogo. Per i primi due in lista hanno dato pochissimi giorni di preavviso. E se si trattava di un rpg da 200 ore? Dovrebbero avvisare almeno un mesetto prima.



#20
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024

La terra di mezzo l'ombra della guerra non è presente gia da tempo in catalogo ?


È presente il primo l'ombra di mordor

#21
Valerio Mombrini

Valerio Mombrini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Ho comprato Dead Rising 4 l'altra settimana a 30 euro.... la vita è bella!

#22
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Ho comprato Dead Rising 4 l'altra settimana a 30 euro.... la vita è bella!

Più volte Mediaworld l'ha messo a 9,90 in negozio e online...

#23
GianlucaTrani

GianlucaTrani
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 2809

Portia lo consumerò.

Comunque gradirei un preavviso maggiore per tutti i giochi che escono dal catalogo. Per i primi due in lista hanno dato pochissimi giorni di preavviso. E se si trattava di un rpg da 200 ore? Dovrebbero avvisare almeno un mesetto prima.


Se lo vuoi finire lo compri,gamepass serve anke x quello

#24
ocsedet0

ocsedet0
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1462

Davvero? Ma che figata!! Sai niente su quando?

il 19 Luglio

#25
ocsedet0

ocsedet0
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1462

Portia lo consumerò.

Comunque gradirei un preavviso maggiore per tutti i giochi che escono dal catalogo. Per i primi due in lista hanno dato pochissimi giorni di preavviso. E se si trattava di un rpg da 200 ore? Dovrebbero avvisare almeno un mesetto prima.

I giochi rimangono per moltissimi mesi il tempo c'è per finirli. Io capisco che tu o in generale uno non abbia tempo però quello è un problema tuo. Io posso dirti che per la qualità dei giochi inseriti e la durata in catalogo degli stessi non ci si possa proprio lamentare.

Modificata da sedeteco, 05 July 2019 - 10:44 AM.


#26
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho comprato Dead Rising 4 l'altra settimana a 30 euro.... la vita è bella!

30euro per quel gioco è un furto clamoroso

#27
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho appena fatto il gamepass per pc e mi son gettato subito su gears 4. Assurdo poterci giocare per 1 euro sembra quasi di rubare :smile-25:
Domandona: a livello controller e' supportato solo il pad xbox1? Io ho il pad di ps4 e il pro di Switch ma non me li riconosce, devo investire in un pad xbox per forza che voi sappiate?

#28
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Ho appena fatto il gamepass per pc e mi son gettato subito su gears 4. Assurdo poterci giocare per 1 euro sembra quasi di rubare :smile-25:
Domandona: a livello controller e' supportato solo il pad xbox1? Io ho il pad di ps4 e il pro di Switch ma non me li riconosce, devo investire in un pad xbox per forza che voi sappiate?

Sul pad non ti so rispondere ma credo non vadano bene quei 2 che hai....
Se ti sembra un furto giocare a Gears 4, allora dovresti vedere come ti sentirai quando al day1 giocherai a Gears 5 senza sborsare 1 cent! 😂

Modificata da Nikciclone86, 05 July 2019 - 11:13 PM.


#29
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sul pad non ti so rispondere ma credo non vadano bene quei 2 che hai....
Se ti sembra un furto giocare a Gears 4, allora dovresti vedere come ti sentirai quando al day1 giocherai a Gears 5 senza sborsare 1 cent! ??

Sicuramente una grande cosa! Purtroppo avendo ottimi ricordi dei Gears su 360 vorrei giocare con un pad ma, sui canali ufficiali di Microsoft, non c' e' nessuna indicazione se sia o no possobile goocare con il pad xbox. Ho provato a cervare si reddit et cetera ma nulla, non trovo niente sull argomento. Se qualcuno ne sa, mi faccia un fischio che Vorrei esser sicuro prima di comprare un pad e poi magari non funziona.

Modificata da berga89, 06 July 2019 - 08:05 AM.


#30
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Ho appena fatto il gamepass per pc e mi son gettato subito su gears 4. Assurdo poterci giocare per 1 euro sembra quasi di rubare :smile-25:
Domandona: a livello controller e' supportato solo il pad xbox1? Io ho il pad di ps4 e il pro di Switch ma non me li riconosce, devo investire in un pad xbox per forza che voi sappiate?

Ecco questo è interessante, stavo pensando di fare il pass ma non ho intenzione di comprare un nuovo pad, se non funziona il DS4 nn so se ho voglia di giocare tutto con mouse e tastiera




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo