Vai al contenuto

Per via del Movimento MeToo, la Disney ha rimosso una scena con Stinky Pete da Toy Story 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Quilty

Quilty
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4008

..fra un po' non potremo più ascoltare Colpa d'Alfredo di Vasco Rossi

 

No, non credo che il politically correct possa portare anche frutti positivi.

 

Scherzi a parte, la storia di Toy Story 2 è molto grave, e mi fa infuriare il fatto che nessuna accademia o istituzione culturale sollevi la questione della necessità di preservare l'integrità di un'opera così popolare ed acclamata.



#32
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

o vedere un action a caso degli anni 80
 


Nella vers 2019 stallone specifica di star parlando dei finocchi con cui ci fa l'insalata o il sambuca imho.

#33
xfabiox

xfabiox
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 425

se guardi film o serie fino agli anni 90 erano piene di battute misogine, gay, neri, ebrei, bianchi, asiatici, ecc... nessuno se ne fregava. ora scorregi e ti impalano.



#34
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

 

 

alla prima feminazi che osa toccarmi "Harry la carogna" me la mangio viva  :angry:



#35
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33370

Scherzi a parte, la storia di Toy Story 2 è molto grave, e mi fa infuriare il fatto che nessuna accademia o istituzione culturale sollevi la questione della necessità di preservare l'integrità di un'opera così popolare ed acclamata.

 

Dovrebbero farlo in Europa perchè negli Usa ormai tutti gli organismi sono piegati all'ideologia metoo e sjw per paura di non apparire politicamente corretti.

 

Aspetto solo che venga riproposto di bandire la Divina Commedia e vedrete che stavolta l'operazione avrà successo.



#36
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

 

alla prima feminazi che osa toccarmi "Harry la carogna" me la mangio viva  :angry:

il doppiaggio è quasi caricaturale...



#37
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17146
Non sono e non sarò mai d'accordo su nessun tipo di censura.Mi tengo stretta la mia copia dell'epoca.

#38
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12252

il doppiaggio è quasi caricaturale...

 

Ovvio che se devo rivedermelo metto su il blu ray della collection e vado di sottotitoli (come ho fatto l'ultima volta)...ma 20 anni fa mi sembrava la voce più cazzuta di sempre XD


Modificata da Reid, 05 July 2019 - 07:42 PM.


#39
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Quanto sono ridicoli  :doh:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo