Vai al contenuto

Per via del Movimento MeToo, la Disney ha rimosso una scena con Stinky Pete da Toy Story 2


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71719
La scena "incriminata" mostrava il vecchio cowboy accarezzare le mani di alcune bambole gettando occhiate di gradimento ai loro corpi.
Leggi la news completa


#2
Andrea Cilano

Andrea Cilano
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5124

cortesemente, persone esagerate, smettete di fare cose inutili che fanno arrabbiare. Accidenti, una trovata animata simpaticissima fatta per aumentare la magia Pixar, tolta così. Si capisce in che verso stiamo andando. Adesso lo stereotipo della raccomandazione deve essere censurata perché anche in quel contesto da fastidio.
vorrei capire a chi da fastidio....


Modificata da Andrea Cilano, 03 July 2019 - 03:01 PM.


#3
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
Cosa ne penso? che mi tengo strettissima la mia copia del blu ray prima stampa.

#4
bartodea

bartodea
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3687
bene adesso censuriamo pure le vecchie opere!

#5
Guest_Claudio94eYe

Guest_Claudio94eYe
  • Gruppo: Ospiti
Dai che tra poco bruceremo pile di DVD e Blue Ray, il Medioevo 2.0

#6
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520
Bruttissima cosa quando si comincia con la censura retroattiva.


A quando il taglio di Slave Leia in Il ritorno dello Jedi?

Modificata da NickNick, 03 July 2019 - 02:49 PM.


#7
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Porca zozza, fammi andare a comprare i DVD di dr house, li 2/3 degli episodi dovrebbero essere eliminati seguendo questo ragionamento.

Disney che si piega, mah.

#8
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043
. Ma cribbio, errori animati simpaticissimi fatti per aumentare la magia Pixar, tolta così. Si capisce in che verso stiamo andando. Adesso lo stereotipo della raccomandazione deve essere censurata perché anche in quel contesto da fastidio.
MA DA FASTIDIO A CHI??????


Andrea cortesemente astieniti da certi commenti ed edita , grazie.

Bruttissima cosa quando si comincia con la censura retroattiva.


A quando il taglio di Slave Leia in Il ritorno dello Jedi?

Se succede ti vengo a cercare come se avessi fatto la spia tu :asd:
Seriamente, vediamo cosa succederà appena la Disney ristamperà i film, avendo il catalogo Fox adesso può mettere mano ai primi sei episodi, magari correggeranno anche Padme legata al palo.


Mi era sfuggito l'articolo su Lasseter , adesso pretendo di sapere cosa ha fatto quest'uomo per meritarsi questo trattamento, questa caccia spietata , perchè se non è stato denunciato , non ha subito un processo e non è stato condannato , voglio sapere che diamine ha fatto di male per essere massacrato a sto modo ovunque vada.

Modificata da Moderatore, 03 July 2019 - 04:01 PM.


#9
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905
Queste qui a Me hanno già rotto Too

#10
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
Per fortuna sono nato prima di questa era di femminucce e mangiatori di soia (per citare gli americani) e ho dei ricordi bellissimi legato a film del passato quali Toy Story 2.
Mi dispiace tanto per quelli che verranno, e quelli venuti al mondo adesso, che si ritroveranno senza film di riferimento, con ogni imposizione e censura possibile, senza possibilità di esprimersi liberamente dovendosi preoccupare di possibili offese per qualche morto di fame in qualche angolo sperduto del mondo.
Io scherzavo, ma qui sul serio andrà a finire che verranno bandite le barzellette perché altrimenti qualcuno si offende.

Ma i comici in America su cosa le fanno le battute?


#11
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488


Mi era sfuggito l'articolo su Lasseter , adesso pretendo di sapere cosa ha fatto quest'uomo per meritarsi questo trattamento, questa caccia spietata , perchè se non è stato denunciato , non ha subito un processo e non è stato condannato , voglio sapere che diamine ha fatto di male per essere massacrato a sto modo ovunque vada.


Non servono processi in America, bastano le accuse di molestie e sei rovinato.
Sarò io, ma a me pare che questo movimento MeeToo abbia fatto più danno che bene.
Che poi bisogna vedere cosa sono queste molestie... Voglio riportare brevemente un caso scoppiato non tanto tempo fa, dove un doppiatore americano, conosciuto dai più per essere la voce di Broly, venne accusato di molestie perché era solito abbracciare e dare baci sulle guance ai suoi fan, cosa che faceva da anni perché ha questo carattere molto espansivo.

Ecco, se questi sono i casi di molestie, allora c'è solo da farsi delle grasse risate.
La cosa triste in realtà è che andando avanti così, quelli vittima di molestie reali passeranno come parte di queste buffonate, quindi stanno facendo più danni che altro.

#12
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
Ridicoli

#13
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

brutto bruttissimo segnale

 

edit.

 

mi rendo conto ora che è da inizio maggio che parlano della cosa su bluray.com

 

https://forum.blu-ra...ad.php?t=318351

 



#14
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14116
Una scena divertente creata ad hoc per prendere in giro queste situazioni reali e che è cento volte più credibile del MeToo, non ho parole...
Fortuna che ho la scena nella mia vecchia VHS, col cavolo che farò finta che la scena non sia mai esistita...

Modificata da PGV 2, 03 July 2019 - 03:20 PM.


#15
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Cosa ne penso? che mi tengo strettissima la mia copia del blu ray prima stampa.

This




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo