Vai al contenuto

Wreckfest [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 336 risposte

#196
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79323
Ammazza se è difficile nelle piste normali dove conta arrivare primo.
se si tolgono gli aiuti poi non è per nulla cosi arcade la guida.
l'ia è infamissima anche a livello normale.... Poi sembra irremovibile, anche affiancando e speronando spingendo sulla coda sembra impossibile farli andare in testa coda

Comunque gioco veramente bello, me lo aspettavo

Modificata da kaos76, 18 February 2020 - 11:16 AM.


#197
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79323

spettacolo sto titolo

prima di tutto è terapeutico....ti rilassa proprio......massacrare gli avversari è uno spasso, proprio goduria pura...quando li sbatti nei rail e si impiantano è fantastico :gad2:

 

oppure spingerli in mezzo alla carneficina nelle piste con l'incrocio

geniale il tracciato col giro della morte ahahahah

 

motor massacre proprio

 

unica cosa ci ho messo un attimo a capire il sistema di partecipazione alle gare.....così com'è non è che sia chiarissimo....poi ho scoperto che alcune ammettono sono una categoria specifica di auto, altre auto solo di una determinata nazionalità, altre a seconda della trazione.

 

non perdetevelo ora che è in sconto a 26,99 sullo store....già solo le risate che vi farete vedendo volare gli avversari valgono tutto il prezzo

:sese:


Modificata da kaos76, 21 February 2020 - 12:00 AM.


#198
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79323

sto gioco è delirio spettacolare

ma poi fisica dei danni e collisioni ottima e togliendo gli aiuti alla guida perfino la fisica di guida è spettacolare.....la bibbia della derapata controllata e controsterzo....divertimento e adrenalina pura a carrettate.

 

 

 



#199
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809
Avendolo tra le mani da anni, quello che posso dirti è che per me è molto sottovalutato e poco conosciuto per quello che è in realtà... È qualcosa di diverso rispetto agli altri giochi di guida. Non so se lo stai giocando anche online, da il suo meglio quando fai a sportellate con persone vere.

#200
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

Evidentemente sono l'unico a cui non è piaciuto... proprio non l'ho trovato divertente. In particolare mi sembra che le collisioni e le battaglia serva solo a farti perdere posizioni e non dia alcun vantaggio. Alla fine se devo guidare pulito per vincere una gara ci sono giochi migliori



#201
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Evidentemente sono l'unico a cui non è piaciuto... proprio non l'ho trovato divertente. In particolare mi sembra che le collisioni e le battaglia serva solo a farti perdere posizioni e non dia alcun vantaggio. Alla fine se devo guidare pulito per vincere una gara ci sono giochi migliori

Secondo me non è comunque guidare pulito... Se si gioca ad un GT o un project cars, ogni contatto è una penalità, giustamente. Qui lo scopo resta vincere, ma far girare speronandoli gli avversari ed usarli come appoggi anche nelle curve fa parte del gioco... Puoi esser "scorretto" (nella definizione che si da di correttezza quando si sta su una pista) con i tuoi avversari e guadagnarne anche, esser capaci di procurare danno agli altri traendone guadagno in pista è una cosa da imparare in wreckfest. Speronare solo perché ce n'è la possibilità senza valutare se ci rimetti o meno, ti porta a pensare per forza che per vincere puoi solo guidare pulito.
Anche i destruction derby della PS1 erano così,non sempre valeva la pena di giocare duro, se lo scopo era vincere una gara,ma quando l'occasione è buona per togliere di mezzo degli avversari si. Fa parte del tipo di competizione che rappresenta.

https://youtu.be/pONGMEaiYTI

Questo è un esempio del banger racing che wreckfest vuole rappresentare, ce ne sono a centinaia di video su YouTube.
Chiaramente va considerato che nella realtà ci sono questioni di sicurezza ovvie da rispettare, mentre nel gioco possono essere fortunatamente evitate in favore della spettacolarità.
In questo tipo di competizione di principio conta più il divertimento che arrivare primi, quindi non a tutti può piacere questo tipo di gioco di corse,ci sta.

Modificata da Khaoste, 25 February 2020 - 08:34 AM.


#202
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

Secondo me non è comunque guidare pulito... Se si gioca ad un GT o un project cars, ogni contatto è una penalità, giustamente. Qui lo scopo resta vincere, ma far girare speronandoli gli avversari ed usarli come appoggi anche nelle curve fa parte del gioco... Puoi esser "scorretto" (nella definizione che si da di correttezza quando si sta su una pista) con i tuoi avversari e guadagnarne anche, esser capaci di procurare danno agli altri traendone guadagno in pista è una cosa da imparare in wreckfest. Speronare solo perché ce n'è la possibilità senza valutare se ci rimetti o meno, ti porta a pensare per forza che per vincere puoi solo guidare pulito.
Anche i destruction derby della PS1 erano così,non sempre valeva la pena di giocare duro, se lo scopo era vincere una gara,ma quando l'occasione è buona per togliere di mezzo degli avversari si. Fa parte del tipo di competizione che rappresenta.



Questo è un esempio del banger racing che wreckfest vuole rappresentare, ce ne sono a centinaia di video su YouTube.
Chiaramente va considerato che nella realtà ci sono questioni di sicurezza ovvie da rispettare, mentre nel gioco possono essere fortunatamente evitate in favore della spettacolarità.
In questo tipo di competizione di principio conta più il divertimento che arrivare primi, quindi non a tutti può piacere questo tipo di gioco di corse,ci sta.

 

Si si certo... anche io mi sono avvantaggiato con gli appoggi o mandando fuori strada. Forse mi aspettavo qualcosa più arcade (sembra strano dirlo!) nel senso che ogni azione in strata avrebbe caricato qualche abilità o il turbo tipo Burnout. Alla fine per certi versi questo è molto più realistico di un NFS per esempio. Se ti appoggi "bene" ne trai vantaggio, se semplicemente vai a 100 all'ora contro uno che curva lui magari finisce chissà dove ma anche tu non stai benissimo. E visto che gli avversari sono 23 è un attimo perdere 5-6 posizioni. Boh forse non ho avuto la pazienza di continuare dopo aver finito la campagna non avevo voglia di fare anche tutte le sfide e livellare fino a 50



#203
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79323

Evidentemente sono l'unico a cui non è piaciuto... proprio non l'ho trovato divertente. In particolare mi sembra che le collisioni e le battaglia serva solo a farti perdere posizioni e non dia alcun vantaggio. Alla fine se devo guidare pulito per vincere una gara ci sono giochi migliori

 

 

Secondo me non è comunque guidare pulito... Se si gioca ad un GT o un project cars, ogni contatto è una penalità, giustamente. Qui lo scopo resta vincere, ma far girare speronandoli gli avversari ed usarli come appoggi anche nelle curve fa parte del gioco... Puoi esser "scorretto" (nella definizione che si da di correttezza quando si sta su una pista) con i tuoi avversari e guadagnarne anche, esser capaci di procurare danno agli altri traendone guadagno in pista è una cosa da imparare in wreckfest. Speronare solo perché ce n'è la possibilità senza valutare se ci rimetti o meno, ti porta a pensare per forza che per vincere puoi solo guidare pulito.
Anche i destruction derby della PS1 erano così,non sempre valeva la pena di giocare duro, se lo scopo era vincere una gara,ma quando l'occasione è buona per togliere di mezzo degli avversari si. Fa parte del tipo di competizione che rappresenta.



Questo è un esempio del banger racing che wreckfest vuole rappresentare, ce ne sono a centinaia di video su YouTube.
Chiaramente va considerato che nella realtà ci sono questioni di sicurezza ovvie da rispettare, mentre nel gioco possono essere fortunatamente evitate in favore della spettacolarità.
In questo tipo di competizione di principio conta più il divertimento che arrivare primi, quindi non a tutti può piacere questo tipo di gioco di corse,ci sta.

direi che ti ha risposto molto esaurientemente Khaoste

come puoi vedere nei miei replay non ho guidato molto pulito, anzi, quando ne avevo la possibilità ho buttato fuori gli avversari...e ho vinto.

Concordo con te sul realismo del gioco, come dicevo nel mio post sopra se si tolgono gli aiuti la guida è molto realistica, lasciandoli attivi invece va da solo praticamente, arcade al massimo, a mo di un burnout.

 

Per me è un gioco molto molto ben fatto, il migliore del suo genere di sempre....poi tantissime piste, alcune stupende e geniali.

 

Riguardo agli avversari puoi scegliere tu nelle impostazioni quanti averne, mi pare da un minimo di 11 fino ad un massimo di 23.

 

Puoi regolare tutto quello che vuoi come vuoi tu......addirittura ci sono le impostazioni simulative per i volanti, con un sacco di parametri impostabili di fino.

 

Ripeto, per me giocone davvero.



#204
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

Accidenti pensavo gli avversari fossero standard nella campagna. Vabbeh pazienza... alla fine al netto di qualche bestemmia ci sono arrivato in fondo. Magari più avanti lo ricompro a due lire e faccio le prove e i livelli per il platino.



#205
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809
Questi che state dicendo tutti e 2 sono i motivi per cui non ho mai capito perché wreckfest è spesso stato nominato come l'erede di burnout.... Per me con burnout non ha niente a che fare, a parte gli sviluppatori :D

Burnout é una serie di giochi di guida arcade fin nelle ossa, con nitro ed appoggi ai muri ed ai guard rails per fare le curve... wreckfest è molto più simulativo

Modificata da Khaoste, 25 February 2020 - 11:22 AM.


#206
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79323

Questi che state dicendo tutti e 2 sono i motivi per cui non ho mai capito perché wreckfest è spesso stato nominato come l'erede di burnout.... Per me con burnout non ha niente a che fare, a parte gli sviluppatori :D

Burnout é una serie di giochi di guida arcade fin nelle ossa, con nitro ed appoggi ai muri ed ai guard rails per fare le curve... wreckfest è molto più simulativo

burnout intendevo a livello di guida se si lasciano attivi tutti gli aiuti, ovvero che la macchina praticamente va da sola, devi solo curvare accelerare e frenare

ben diverso se li togli....devi essere un mago del controsterzo e della derapata controllata

:D



#207
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809
Altro aggiornamento con un'arena ed un tracciato nuovi



#208
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79323

grandi bugbear

giocone han tirato fuori nel suo genere



#209
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79323

no ragazzi sto gioco è fenomenale, punto

 

han tirato fuori dal cilindro veramente un titolone questi, nel suo genere è favoloso.

Giocabilità altissima, divertimento puro....ti fa rilassare come nessun....prendi e inizi a sbriciolare avversari.

Grafica di livello, audio ottimo con un sacco di canzoni rock e metal perfette per il tema, tantissime piste e quelle acrobatiche sono assolutamente geniali nella costruzione, fisica che può essere arcade ma anche parecchio simulativa togliendo gli aiuti, IA folle, si massacrano anche tra di loro, tosta e cattiva.

Che titolone mamma mia, non lasciatevelo scappare assolutamente, poi anche senza sconti è a prezzo budget.

 

 

 



#210
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088
Ok abbiamo capito che ti garba...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo