Vai al contenuto

Wreckfest [Topic Ufficiale][PS4-PS5] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 336 risposte

#1
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34384
Lo sviluppatore Bugbear Entertainment ha ufficialmente annunciato la data di lancio su console di Wreckfeest, il titolo automobilistico arcade considerato come l'erede spirituale di FlatOut e già disponibile dal 2018 su PC.

Wreckfest sarà lanciato su PlayStation 4 e Xbox One il 27 agosto 2019, e sarà distribuito in due versioni differenti: la Standard Edition, venduta al prezzo di 39,99 euro, e la Digital Deluxe Edition, per cui al costo di 59,99 euro vi verrà offerto completo accesso al Season Pass del racing game, all'interno del quale troverete 20 nuove auto e 20 decorazioni aggiuntive con cui personalizzare i vostri bolidi. Oltre a questi elementi già previsti, altre novità andranno progressivamente ad aggiungersi al pacchetto del Season Pass.
In occasione dell'annuncio per console, THQ Nordic ha pubblicato un nuovo trailer dedicato al gioco, in cui possiamo dare uno sguardo al devastante caos a cui potremo dare vita a bordo delle nostre auto da demolizione.


Lasciandovi alla visione, vi ricordiamo che Wreckfest è già disponibile su PC ed arriverà su console PS4 e Xbox One il 27 agosto. Se siete interessati ad approfondire il titolo in tutti suoi aspetti, vi rimandiamo alla Recensione di Wreckfest, in cui noi di Everyeye.it abbiamo premiato il titolo di Bugbear con un ottimo punteggio finale di 8.4.

https://www.everyeye...tout-39409.html



#2
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
Era ora...d1 sicuro

#3
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809
Ho wreckfest sin dal primo giorno di accesso anticipato su steam (anni fa, allora si chiamava next car racing game), ma lo ricompro volentieri anche su ps4, se riusciamo a metter su un po' di gente per farci delle gran ghignate online :D

Io però fatico a vederlo come erede di flatout, solo perché gli sviluppatori son gli stessi di quella saga. Questo è molto più l'erede di un destruction derby, ma più simulativo. D'altronde il gioco nelle realtà del nord Europa e del nord America è esattamente questo:



Che, per fortuna (gusti personali), non ha niente a che fare con flatout, gioco di guida super arcade. Questo di arcade non ha quasi nulla... :D

#4
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho wreckfest sin dal primo giorno di accesso anticipato su steam (anni fa, allora si chiamava next car racing game), ma lo ricompro volentieri anche su ps4, se riusciamo a metter su un po' di gente per farci delle gran ghignate online :D

Io però fatico a vederlo come erede di flatout, solo perché gli sviluppatori son gli stessi di quella saga. Questo è molto più l'erede di un destruction derby, ma più simulativo. D'altronde il gioco nelle realtà del nord Europa e del nord America è esattamente questo:

https://youtu.be/65pONbT0Waw

Che, per fortuna (gusti personali), non ha niente a che fare con flatout, gioco di guida super arcade. Questo di arcade non ha quasi nulla... :D

x fortuna direi:-) destruction derby tutta la vita:-)

#5
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34384


#6
kompei77

kompei77
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265
Questo gioco mi ispira.. vedremo.

#7
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
Nn vedo l'ora

#8
kompei77

kompei77
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265
Ma secondo voi in percentuale ... quanto è arcade e quanto è simulativo ?

#9
ashxxxx

ashxxxx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 210
c’è l’ho nei preferiti di steam da anni e non ho mai concretizzato l’acquisto, su ps4 però me lo prendo stavolta, sono gli stessi autori di flatout a cui ho giocato moltissimo ed il loro stile mi piace un sacco!

#10
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

Stavo per scrivere ieri che mi ricorda molto Flatout. Ecco perché. Comunque mi sembra uno di quei giochi che all'inizio diverte tanto e non riesci a smettere, ma dopo poco diventa tutto molto ripetitivo con l'aggravante (non so se questo sia il caso) della frustrazione di fare una gara perfetta e all'ultima curva l'AI degli avversari ti fa la porcata e arrivi ultimo. Sicuramente per un prezzo ridotto potrebbe essere carino da esplorare, ne riaprlaimo post balck friday (come per tanti altri titoli estivi)


Modificata da Dave Cozmo, 06 August 2019 - 08:16 AM.


#11
kompei77

kompei77
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265

Stavo per scrivere ieri che mi ricora molto Flatout. Ecco perché. Comunque mi sembra uno di quei giochi che all'inizio diverte tanto e non riesci a smettere, ma dopo poco diventa tutto molto ripetitivo con l'aggravante (non so se questo sia il caso) della frustrazione di fare una gara perfetta e all'ultima curva l'AI degli avversari ti fa la porcata e arrivi ultimo. Sicuramente per un prezzo ridotto potrebbe essere carino da esplorare, ne riaprlaimo post balck friday (come per tanti altri titoli estivi)

A prezzo pieno non lo prendo manco io ..

#12
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

A prezzo pieno non lo prendo manco io ..

 

Beh su base.com con una trentina di euro si prende. La deluxe costa molto di più ma non ho idea di cosa contenga :shifty:


Modificata da Dave Cozmo, 07 August 2019 - 12:42 PM.


#13
kompei77

kompei77
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 265

 
Beh su base.com con una trentina di euro si prende. La deluxe costa molto di più ma non ho idea di cosa contenga :shifty:

Non conosco il sito.. Visitato adesso ma non è che mi fido troppo..

#14
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

Non conosco il sito.. Visitato adesso ma non è che mi fido troppo..

 

Io l'ho scoperto da qualche mese e avrò fatto 5-6 acquisti tutti arrivati in 5 giorni lavorativi senza problemi. Da quanto leggo anche altri sul forum lo utilizzano. Vista la debolezza della sterlina è un'ottima cosa comprare in UK. Poi essento posta non tracciata ovviamente c'è sempre qualche rischio ma immagino che nel caso di mancata ricezione poi rimborsino. Up 2 U :P



#15
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
Cioè ragazzi sto gioco 39 euro li vale tutti..i voti sono tutti più che positivi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo