Vai al contenuto

One-Punch Man: online la nostra video recensione della seconda stagione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
PGV 2

PGV 2
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14116

Perché non provi a guardarla sottotitolata per vedere se ti piace? :)


Non so quanto ti convenga fare così,il doppiaggio giapponese è comunque fantastico ed in alcuni casi il migliore,senza contare che potrebbero anche non doppiarla in italiano questa stagione...
Una curiosità mia,ma anche con One piece (l anime) sei arrivato dove è arrivato il doppiaggio italiano?(Alla fine della saga dell'isola degli uomini pesce)in questo caso saresti indietrissimo...

La maggior parte degli anime che ho visto (e sono migliaia) gli ho visti in sub ITA...


Rispondo a tutti e due in un colpo solo.
Sto aspettando la versione italiana perché io adoro il doppiaggio italiano e, anche se so che il doppiaggio giapponese nella maggior parte dei casi è migliore, ritengo che quello italiano non abbia comunque nulla da invidiare.
Dato che hanno poi doppiato la prima stagione, è altamente probabile che anche la seconda arriverà in italiano :).
Rispondendo alla domanda su One Piece, con l'anime sono fermo alla fine dell'isola degli Uomini-Pesce sì, ma con il manga sono aggiornato fino all'ultimo, il 947 ;).

Modificata da PGV 2, 03 July 2019 - 05:08 PM.


#17
Guest_Cristiano BuonpaneeYe

Guest_Cristiano BuonpaneeYe
  • Gruppo: Ospiti

Rispondo a tutti e due in un colpo solo.
Sto aspettando la versione italiana perché io adoro il doppiaggio italiano e, anche se so che il doppiaggio giapponese nella maggior parte dei casi è migliore, ritengo che quello italiano non abbia comunque nulla da invidiare.
Dato che hanno poi doppiato la prima stagione, è altamente probabile che anche la seconda arriverà in italiano :).
Rispondendo alla domanda su One Piece, con l'anime sono fermo alla fine dell'isola degli Uomini-Pesce sì, ma con il manga sono aggiornato fino all'ultimo, il 947 ;).

Capisco, anche io adoro il doppiaggio in italiano, tranne quello degli OVA di Black Lagoon -_-,in quel caso era davvero osceno...Per One Piece non sai cosa ti perdi(anche io sono all'ultimo capitolo del manga)ma se può interessarti questo anno uscirà in italiano la saga di Punk Hazard anche se non si conosce ancora la data...
P.s anche io la prima stagione di One Punch Man l ho vista in italiano salvo poi riguardarla in sub ita...

#18
Alessandro Alquati

Alessandro Alquati
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Stagione 2 per me favolosa. Il torneo l'avevo già letto nel manga e non mi dispiace affatto come l'hanno adattato in anime, i combattimenti di Suiryu sono belli e dinamici. Ma sono gli ultimi due episodi, 11 e 12 a essere stupendi. Il "pugno" finale l'ho riguardato tre volte perché quella parte, da King in poi, è una goduria visiva oltre a essere molto emozionante.
Veramente bel lavoro, ora si va di manga (quello che esce in Italia) fino alla terza stagione.


Da che capitolo dovrei iniziare a leggere il manga? E dove lo leggi?

Modificata da Alessandro Alquati, 03 July 2019 - 08:44 PM.


#19
Arakan

Arakan
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10
Bisogna riconoscergli almeno una sigla che nel suo non essere tecnicamente eccelsa come la prima ( un po' come l'intera stagione), secondo me cattura meglio lo spirito di One Punch Man. Il resto è un mezzo schifo, ma soffre pure il fatto che fino a fine prima season One Punch è perfetto come trama e da soddisfazione nelle storie autoconclusive, qui invece sa proprio di prodotto "soffocato".

Modificata da Arakan, 04 July 2019 - 11:46 PM.


#20
r3dl4nce

r3dl4nce
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3989

Da che capitolo dovrei iniziare a leggere il manga? E dove lo leggi?

Lo compro in fumetteria, dato che scan e simili sono illegali e che per me manga è fumetti in genere sono solo cartacei

Modificata da r3dl4nce, 05 July 2019 - 03:16 AM.


#21
Simone B.

Simone B.
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 129
E comunque Kenichiro Aoki incontrastato salvatore della stagione 2 sul lato tecnico. Praticamente sono tutte sue le migliori scene dell'anime.

#22
Stephen88

Stephen88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

Troppo buono, con questo cambio di studio io sono indignato per il lavoro misero fatto e il tempo necessario per farlo.
Cioè ci sta quello che dici sicuramente e anche il giudizio finale, ma da fan sono deluso.
Doveva essere un top del 2019 e invece.

totalmente d'accordo, OPM S1 è un vero e proprio capolavoro di 12 episodi, questa stagione 2 veramente una schifezza immonda, trama lenta, animazioni penose, disegni per nulla all'altezza della prima. Già solo vedendo l'episodio 1 che dovrebbe essere quello che parte a bomba per ogni serie mi erano cascate le braccia dalla delusione, speriamo nella terza di nuovo a madhouse, altrimenti leggerò solamente il manga

#23
Gandalf The Hater

Gandalf The Hater
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Ma cosa storytelling, ma cosa?
Non c'è un briciolo di creanza nella seconda stagione, dove dozzinali scene di mostri che attaccano a casaccio sostituiscono la storia del protagonista, con dialoghi che sembrano scritti da un bambino "prendi questo", "ora ti faccio vedere", "aaah mi hai sconfitto", neanche nei Pokemon c'erano delle linee così piatte; i disegni lasciamo perdere; il famoso storytelling e la regia sono talmente noiosi e piatti che arrivare a metà serie è stata una noia mortale prima, poi un'agonia...difatti ho abbandonato. Tra la prima e la seconda stagione c'è un abisso, altro che voto 7.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo