Vai al contenuto

初音ミク Project DIVA MEGA39s [Topic Ufficiale] ♪

- - - - - hatsune miku project diva mega39s

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#31
Dubita

Dubita
  • This world needs more miku!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6990

A sta botta spero doriko dai, per cambiare. 

Io spero in hachi però daidai :chebello:

Avrei detto wowaka ma... Vabbo... A meno che non l'avesse fatta prima di aprile, penso sia impossibile ormai.

 

Uhh la modalità secondaria quindi si chiama easy mode/hard mode. Ho capito bene? 

 

Comunque ridendo e scherzando negli ultimi 3 mesi ho sognato si e no l'annuncio di un nuovo diva almeno 4 volte. Mai successa una cosa simile. Era destino



#32
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

A sta botta spero doriko dai, per cambiare. 

Io spero in hachi però daidai :chebello:

Avrei detto wowaka ma... Vabbo... A meno che non l'avesse fatta prima di aprile, penso sia impossibile ormai.

 

Uhh la modalità secondaria quindi si chiama easy mode/hard mode. Ho capito bene? 

 

Comunque ridendo e scherzando negli ultimi 3 mesi ho sognato si e no l'annuncio di un nuovo diva almeno 4 volte. Mai successa una cosa simile. Era destino

 

hachi :chebello:

pero' ha gia' fatto la theme song del Magical Mirai 2017, e probabile che proprio quel PV sara' incluso in Project DIVA MEGA39s, come in Future Tone DX ^u^

parlando di Magical Mirai, daidai che mettono tutti i moduli :wub:

 

sulla modalita' secondaria, l'intervista ovviamente e' nebulosa :chebello: cioe' volutamente non fa capire se quell'Easy Mode/Hard mode sono della modalita' primaria o secondaria ?_?

poi chissa' chissa' cosa intendono per "maggiori possibilita' di personalizzazione"!!! :chebello:

il cambio di vestiti (no Dubita, non il cambio di teste!! :fg: ) c'e' gia'.. la cosa bellissima sarebbe, come in Project Mirai, la possibilita' di poter usare alcuni moduli degli altri Vocaloid, o forse cambiare qualche colore primario di ogni modulo

mmmmmmmmmmmmm :fg:


Modificata da Miku39, 05 July 2019 - 06:01 PM.


#33
Dubita

Dubita
  • This world needs more miku!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6990

Oddio siiii mi ricordo, cambiare i colori ai vestiti sarebbe fighissimo. 

Darebbe maggiore fantasia nell'abbinamento testa/abito per le canzoni senza moduli. Oddio oddio :fg:

 

Una cosa fighissima era anche il cambio delle espressioni standard di diva X. Hai presente che ogni modulo chaos/beauty/cute ecc aveva espressioni dedicate che davano maggiore feeling al pv? Quella cosa la trovavo bellissima. A slow motion aveva quella espressione così svogliata, della serie "chi me lo fa fare a ballare con la febbre" hahahahaha

 

Tra l'altro non vorrei dire una cavolata. Ma le espressioni mi sembrano più dettagliate rispetto a future tone, tipo nella preview di alien alien o 39 music. Non posso dire la stessa cosa di rolling girl perché hanno usato la versione vecchia di diva extend come base hahahaha, si vede dalla mano in maniera poco naturale. Nulla da dire sul porting delle canzoni di F e F2nd

Tra l'altro mi sto abituando al nuovo stile dei moduli più cartoonesco. Mi piace un botto rispetto a future tone. Non vedo l'ora di vedere di più. Già mi piace sto diva :chebello:


Modificata da Dubita, 05 July 2019 - 06:34 PM.


#34
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

sulle espressioni l'ho notato anch'io :chebello:

pero' bisogna vedere anche la versione PS4 di quei PV ^u^ per dire, anche Ghost Rule e Pianoforte*Scandal hanno espressioni molto piu' dettagliate rispetto ai primi PV, ma questo e' il bello di avere un titolo enciclopedico come Future Tone :wub:

 

babba biaaaa il cambio di espressioni di DIVA X :wub:

e il Module Drop!! il Module Drop!!! :wub:

tecnicamente e' fattibile inserire il Module Drop nei PV gia' esistenti.. daidai :wub:

ti immagini che roba con il Module Drop? :fg:

 

molte persone non si sono rese conto quante novita' e innovazioni aveva portato DIVA X..

quanto voglio anche un Project DIVA X2nd.. sento che arrivera' :wub:


Modificata da Miku39, 05 July 2019 - 06:42 PM.


#35
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

bello bello :chebello:

 

30u8j9f.jpg



#36
ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31341

bello bello :chebello:
 
30u8j9f.jpg

Non ti ricorda una certa console? 🤔

#37
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

Non ti ricorda una certa console?

 

e' come doveva essere PSP3 :sisi:

poi il prezzo e' davvero interessante, 19.980yen e' lo stesso prezzo attuale di PS Vita in Giappone per intenderci



#38
Dubita

Dubita
  • This world needs more miku!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6990

Oddio la voglio :chebello: sai come ci gira bene diva li :chebello:



#39
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39299

non mi convince per nulla

 

mi tengo il mio bel switch io :P 

 

la opening DEVE essere di ryo su

 

non scherziamo :P



#40
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39299

chissà se faranno un bundle di switch lite con skin di miku?  :jj:



#41
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

il color turchese c'e' gia', pero' vedrei bene una limited con i tasti rosa :chebello:

e sulla opening, anch'io vorrei tanto tanto ryo, e con la main theme di Project DIVA X si e' davvero superato :wub: sarebbe gia' bellissimo se 罪の名前 arrivera' su Future Tone e MEGA39s :wub:

 

Oddio la voglio :chebello: sai come ci gira bene diva li :chebello:

 

babba biaaaa :wub:

poi spero sempre in una futura Switch Pro con aspetto console tradizionale tipo Wii, cosi' si prende anche quella e si hanno 2 postazioni per Project DIVA :wub:

oltre ovviamente a PSP, PS Vita, Vita TV, PS3 e PS4 :chebello: heheeeeeeee :chebello:



#42
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

e la main theme song e'... :chebello: :chebello:

 



#43
Dubita

Dubita
  • This world needs more miku!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6990

ODDIO L'ho sentita pochi secondi, e già l'adoro.

Non me la voglio spoilerare però, me la tengo come sorpresa. Già la adoro. Mi da "decorator" vibe.

 

 

Ti prego SEGA, fa che questo non sia l'ultimo DIVA



#44
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

non l'ho ascoltata perche' credo, considerato il timing di rilascio della theme song (credo sia completa..), che ci sara' al Magical Mirai tra 2 giorni :chebello:

quindi me la ascolto live heheeeeee :chebello:

se poi non ci sara', allora comunque me la tengo come sorpresa :wub:



#45
Dubita

Dubita
  • This world needs more miku!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6990

Ho appena visto la grandezza di switch lite, ora ho voglia di comprarla per portarmi il nuovo diva in stile psvita






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo