Vai al contenuto

☆☆☆ JUVENTUS FC ★ - Topic Ufficiale Stagione 2019/2020


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 8245 risposte

#6496
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736

Non eravamo rimasti che Guardiola sarebbe rimasto al City fino alla naturale scadenza del contratto, quindi nel 2021 ci sarebbero state chance di vederlo in bianconero?
Se il piano è questo, allora Sarri resta per un'altra stagione, no? Se proprio deve venire cacciato (che è tutto da vedere), allora viene preso un usato sicuro a fare da traghettatore (ritorna Carrera :sese: ). 

:love:76d143c31a2cd3d426ebde243da6746d.jpg

#6497
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

:love:76d143c31a2cd3d426ebde243da6746d.jpg

"facciamo bavuffa"... :gad2:



#6498
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15319

Di Delneri ricorderò sempre l'intervista dopo l'esonero lampo al Porto, "Non è vero che arrivavo in ritardo, è successo una volta sola" :D

Tu pensa invece se Deschamps si stanca della Francia e torna in bianconero... È un bell'allenatore, ma fa giocare le sue squadre peggio di Allegri, non oserei immaginare la reazione dei tifosi :gad2:



#6499
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67393

Anche per me,però a Guardiola devi anche comprare i giocatori che chiede lui...ci sarà da divertirsi con tutto il centrocampo da rifare

 

This, ma il punto è proprio questo, anche prendendo Sarri dovevano cambiare mezza squadra e non lo hanno fatto. Con Guardiola o gli compri quello che chiede o arrivederci senza contare che lo devi pagare 3 volte tanto


Modificata da Flagello Sam, 27 February 2020 - 06:05 PM.


#6500
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Sono davvero curioso di assistere ai prossimi scenari, qualora Sarri vincesse la champions (quasi impossibile) nessun dubbio sulla riconferma, con la sola vittoria in campionato Agnelli avrebbe comunque il fegato di cacciarlo??
altrettanto incerto su come riusciranno a far sloggiare la maggioranza con quei contratti così onerosi la prossima estate, e per offrire qualche materiale più nelle corde dell'allenatore bisognerà appunto rivoluzionare,ma come? Chi li prende sti bolliti?!

Bah non capisco poi come non si arrivi a capire prima quando un ciclo di giocatori abbia dato tutto, in particolare come le scorse stagioni abbiano potuto rinnovare ad alcuni e a certe cifre

a me Allegri non è mai piaciuto ma alla fine ha avuto ragionissima su tutta la linea, e sinceramente non è ci volesse uno scienziato o un allenatore di casa per comprenderlo

Detto questo continuo a ripetere le stesse parole di Sarri riguardo alla professione e il suo atteggiamento verso essa, per me non è già più in grado di sostenere certe pressioni e soprattutto gestire uno spogliatoio con una certa atmosfera e caratura, oltretutto in lui scorre più sangue napoletano di qualsiasi altro allenatore penso abbia allenato quella squadra, e i suoi post partita spesso non fanno altro che confermare ciò, si adatta alla parte molto male

Sicuramente è ancora presto per i verdetti finali poiché è ancora in corsa su tutti i fronti, però è un legame destinato a durar e deve durare poco

#6501
Anakin SkyWalker

Anakin SkyWalker
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

purtoppo la rivoluzione del dopo allegri non c’è stata. Hanno cambiato la cosa piu facile. E ora i nodi vengono al pettine.

 

nota su bonucci: é diventato di nuovo lo stesso odioso soggetto sgabellizzato da allegri.

la società potrebbe comprare 2 sgabelli, uno per lui e l’altro per pjianic. 
 

e comunque io in assenza di chiellini, la fascia la darei a dybala. 
 

 

Sono veramente rassegnato, domenica ho paura che possa finire malissimo.



#6502
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

purtoppo la rivoluzione del dopo allegri non c’è stata. Hanno cambiato la cosa piu facile. E ora i nodi vengono al pettine.

 

nota su bonucci: é diventato di nuovo lo stesso odioso soggetto sgabellizzato da allegri.

la società potrebbe comprare 2 sgabelli, uno per lui e l’altro per pjianic. 
 

e comunque io in assenza di chiellini, la fascia la darei a dybala. 
 

 

Sono veramente rassegnato, domenica ho paura che possa finire malissimo.

ti quoto in toto su bonucci... pensa di poter dettar legge... la società deve intervenire...

io la fascia la darei a CR7... o, per non far restar male nessuno a scezzy...



#6503
Haschel

Haschel
  • ARPIONE!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18650

per quello che ha fatto ieri sera andrebbe sgabellato fino alla fine del contratto :sisi:

ma come (Censura) si permette di rimproverare un compagno nettamente meno scarso di lui (che non era neanche titolare ieri), dovrebbe stare zitto e ringraziare tutti i santi che gli hanno fatto fare carriera fino a guadagnare cifre assurde


Modificata da Haschel, 27 February 2020 - 07:32 PM.


#6504
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32767

ringraziamo chi gli ha allungato lo stipendio fino al 20xx, al massimo si prende uno sgabello d'oro e assiste riverito come un sceicco le partite juve per il resto della sua carriera



#6505
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17150
Dirò una cavolata,il punto di svolta della stagione della Juve potrebbe essere il passaggio alla difesa a 3?Nonostante Sarri sia fissato con la difesa a 4 temp/spero che arriverà a un punto dove sarà talmente disperato da provare persino il mitico 3-5-2

#6506
Anakin SkyWalker

Anakin SkyWalker
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

Potrebbe, ma sarri é limitato


Modificata da Anakin SkyWalker, 27 February 2020 - 08:28 PM.


#6507
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21747

 
This, ma il punto è proprio questo, anche prendendo Sarri dovevano cambiare mezza squadra e non lo hanno fatto. Con Guardiola o gli compri quello che chiede o arrivederci senza contare che lo devi pagare 3 volte tanto

E devi pagare anche lo stipendio di ronaldo nel mentre (sponsor o non sponsor)... Il che mi fa domandare: visti certi stipendi che date a certi giocatori (il primo che mi viene in mente è rabiot), potete sostenere ronaldo e pep insieme, e nel mentre fare una sessione di mercato come vorrebbe lui? ( nessun flame, solo curiosità)

#6508
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

Dirò una cavolata,il punto di svolta della stagione della Juve potrebbe essere il passaggio alla difesa a 3?Nonostante Sarri sia fissato con la difesa a 4 temp/spero che arriverà a un punto dove sarà talmente disperato da provare persino il mitico 3-5-2

Sarri qualche tempo fa fu categorico: mai la difesa a 3...

#6509
Great75

Great75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5517

E devi pagare anche lo stipendio di ronaldo nel mentre (sponsor o non sponsor)... Il che mi fa domandare: visti certi stipendi che date a certi giocatori (il primo che mi viene in mente è rabiot), potete sostenere ronaldo e pep insieme, e nel mentre fare una sessione di mercato come vorrebbe lui? ( nessun flame, solo curiosità)

Sarebbe unoperazione insostenibile...
inoltre guardiola per venire ad allenare chiederebbe non meno di 4-5 giocatori come dice lui e non come vorrebbero nedved e paratici...
allo stato attuale non verrebbe nemmeno per prendere un caffè...

#6510
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67393

E devi pagare anche lo stipendio di ronaldo nel mentre (sponsor o non sponsor)... Il che mi fa domandare: visti certi stipendi che date a certi giocatori (il primo che mi viene in mente è rabiot), potete sostenere ronaldo e pep insieme, e nel mentre fare una sessione di mercato come vorrebbe lui? ( nessun flame, solo curiosità)


Detto sinceramente, non credo proprio




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo