Vai al contenuto

AS ROMA - Topic Ufficiale Stagione 2019/2020Nel segno di Zorro


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3220 risposte

#31
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39847

È nutrito di seghe, da rifondare pure quello. A meno che non vi vogliate fare un altro anno con Cristante e Nzonzi titolari.

Barella è diverse categorie sopra sia a Veretout che a Pulgar, farei di tutto per prenderlo. Tra l'altro mollandogli Defrel come contropartita prenderesti due piccioni con una fava.

Mancini imho è un altro pacco, ora pare l'Atalanta voglia 30 fischioni

bye mancini 



#32
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36397

È nutrito di seghe, da rifondare pure quello. A meno che non vi vogliate fare un altro anno con Cristante e Nzonzi titolari.

Barella è diverse categorie sopra sia a Veretout che a Pulgar, farei di tutto per prenderlo. Tra l'altro mollandogli Defrel come contropartita prenderesti due piccioni con una fava.

Mancini imho è un altro pacco, ora pare l'Atalanta voglia 30 fischioni🤣

Si, mancini è molto probabile sia uno dei tanto bluff made by gasperini.

#33
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

È nutrito di seghe, da rifondare pure quello. A meno che non vi vogliate fare un altro anno con Cristante e Nzonzi titolari.

Barella è diverse categorie sopra sia a Veretout che a Pulgar, farei di tutto per prenderlo. Tra l'altro mollandogli Defrel come contropartita prenderesti due piccioni con una fava.



L'esperienza passata, però, insegna anche come tanti giocatori cambino notevolmente il rendimento a seconda dell'ambiente, del mister, del modulo... Abbiamo 6 centrocampisti, Pellegrini e Cristante probabilmente resteranno e credo anche Pastore. Zaniolo, se resta anche lui, che ruolo coprirà? Oh ed è anche arrivato Diawara che se non erro è un mediano... Insomma voglio proprio vedere chi giocherà, fatto salvo che almeno Nzonzi mi pare sicuro partente.



Non so ancora se ci riusciremo a liberare di tutti i centrocampisti in eccesso e già spendiamo 50 pippi per un altro, poi oh se lo prendiamo e si rivela un campione io sono contento, ovviamente.


Mancini imho è un altro pacco, ora pare l'Atalanta voglia 30 fischioni

Assurdo davvero, mi auguro ci orientiamo su altro

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

#34
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Barella sarebbe ottimo...e non arriverà di sicuro.
Con tutti gli altri nomi che girano non alzi l'asticella, anzi con la cessione di Manolas la fai scendere sempre di più

Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

#35
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

L'esperienza passata, però, insegna anche come tanti giocatori cambino notevolmente il rendimento a seconda dell'ambiente, del mister, del modulo... Abbiamo 6 centrocampisti, Pellegrini e Cristante probabilmente resteranno e credo anche Pastore. Zaniolo, se resta anche lui, che ruolo coprirà?


tutti e 4 hanno dimostrato di rendere di più in posizione avanzata, gli ultimi due non so nemmeno se possiamo considerarli centrocampisti

tra i tanti fallimenti di Monchi c'è proprio l'aver costruito un centrocampo del genere (aggiungi pure Coric alla lista)

#36
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39847

intanto pare che forse dopo lione e fenerbache anche il mionaco voglia nzonzi

 

speriamo vada in porto... 



#37
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39847

contrordine... pare che i bergamaschi abbiano abbassato le pretese per mancini e che l'affarre possa chiudersi sui 22 milioni 

 

se riuscissimo a prendere lui e alderweild per 40 milioni totali sarebbe interessante. 

 

Dzeko all'inter sembra sia per saltare... piu che per barella sembra che l'inter si sia messa in testa che le squadre debbanno accettare le sue offerte e basta.

 

Un modo un po' strano di fare trattative... cmq sia dovremmo provare a piazzarlo in bundesliga o premier dove ha ancora estimatori



#38
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Posso chiedere una cosa, senza malizia?
Da quando la Roma spende tutti sti soldi?
Perché al netto delle operazioni aggiusta bilancio già concluse, leggo di trattative stile Milan.
20 di qua, 35 di la, ne ha già spesi 50 per due giocatori...

#39
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

Posso chiedere una cosa, senza malizia?
Da quando la Roma spende tutti sti soldi?
Perché al netto delle operazioni aggiusta bilancio già concluse, leggo di trattative stile Milan.
20 di qua, 35 di la, ne ha già spesi 50 per due giocatori...

 

da anni? solo negli ultimi due Monchi ha bruciato 260 milioni

 

classifica del calciomercato della scorsa estate per soldi spesi:

  1. Spoiler

non so quanto sia attendibile ma c'erano vari articoli che a ferragosto la Roma fosse la terza squadra in Europa ad aver speso di più nel mercato

 

è anche la squadra col peggior rapporto soldi spesi / trofei in circolazione... :will2:



#40
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Mi pare che la roma un 60ino lo tiri fuori ogni anno

#41
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39847

Posso chiedere una cosa, senza malizia?
Da quando la Roma spende tutti sti soldi?
Perché al netto delle operazioni aggiusta bilancio già concluse, leggo di trattative stile Milan.
20 di qua, 35 di la, ne ha già spesi 50 per due giocatori...

 

be la roma ha incassato 36 da manolas, 22 da pellegrini, 6 da ponce... sono 64 milioni

 

abbiamo ancora una decina di giocatori da vendere, da nzonzi a gonalons, passando per marcano, gerson, karsdorp, defrel, dzeko, pastore, olsen ecc. 

 

dei giocatori che trattiamo, pau lopez il betis ci deve 9 milioni per sanabria al genoa, quindi ci costa 9 milioni

 

mancini sarebbe con la formula con cui abbiamo preso cristante, cioè dilazionato su due anni 

 

alderwield e bartra vengono sui 20 milioni, prenderemo entrambi solo se juan jesus dovesse andare via per 10 milioni 

 

in totale mi aspetto che la roma spenda sui 120 milioni per questo mercato

 

che poi sono i soldi che la roma spende in OGNI mercato... noi cediamo molto ma compriamo molto eh... 



#42
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39847

Mi pare che la roma un 60ino lo tiri fuori ogni anno

 

facciamo sui 100 in media

 

certo, vediamo sempre per di piu di quella somma... 



#43
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

... noi cediamo molto ma compriamo molto eh... 


A casaccio, ma compriamo molto si :sese:

A proposito sala... ma a Portieri come siamo messi ?

#44
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8823
Pare arrivi Pau Lopes dal Betis Siviglia per 18 sacchi.

#45
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837

Pare arrivi Pau Lopes dal Betis Siviglia per 18 sacchi.


Ammetto la mia ignoranza in materia... è bravo ? se li merita sti 18 cucuzzi ?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo