Vai al contenuto

AS ROMA - Topic Ufficiale Stagione 2019/2020Nel segno di Zorro


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3220 risposte

#16
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39791

Ma infatti il giocatore ha fatto capire in tutti i modi di questo mondo che vuol l Inter. Che l Inter sia sparita e che mancano solo i bonus.. non ci credo.
Però se tirano la corda e la Roma trova la chiave per entrare nella testa del giocatore si sa mai che finisce da voi

 

be' pare che l'abbia trovata... offerto al ragazzo mezzo milione netto in piu all'anno rispetto all'inter. 

 

Ora per l'inter inizia a farsi difficile.



#17
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

be' pare che l'abbia trovata... offerto al ragazzo mezzo milione netto in piu all'anno rispetto all'inter. 
 
Ora per l'inter inizia a farsi difficile.

resta difficilissimo per noi

Nel mentre pare che siamo di nuovo molto vicini a Mancini, che palle con sti giocatori dell'Atalanta, bastaa

#18
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39791

resta difficilissimo per noi

Nel mentre pare che siamo di nuovo molto vicini a Mancini, che palle con sti giocatori dell'Atalanta, bastaa

 

sono abbastanza contro iil prendere i giocatori dell"atalanta, ma mancini è il tipo di profilo che cerchiamo 

 

Giovane, italiano, con esperienza di serie a 

 

Non mi ha particolarmente impressionato, ma c'è anche da dire che sono pochi i difensori cosi giovani che fanno la differenza. 

 

Se lo prendiamo a poco e viene a fare il terzo, per me va bene. 



#19
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18324
Diawara è passato un pò sotto silenzio, ma per me è un acquisto di alto livello.

#20
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51980

 
be' pare che l'abbia trovata... offerto al ragazzo mezzo milione netto in piu all'anno rispetto all'inter. 
 
Ora per l'inter inizia a farsi difficile.

Sky però ha ribadito che vuole solo l Inter

#21
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

sono abbastanza contro iil prendere i giocatori dell"atalanta, ma mancini è il tipo di profilo che cerchiamo 
 
Giovane, italiano, con esperienza di serie a 
 
Non mi ha particolarmente impressionato, ma c'è anche da dire che sono pochi i difensori cosi giovani che fanno la differenza. 
 
Se lo prendiamo a poco e viene a fare il terzo, per me va bene.


boh mi pare un po' uno stampellone alla Fazio, comunque no, non lo prenderesti a poco (valutato 25)

#22
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42831

Ma pure Barella mi pare che lo pagheremmo o avremmo pagato un po' troppo... quasi quasi spero che lo prenda l'Inter, non foss'altro che non so quale sia l'alternativa



#23
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40835

nella trattativa barella il vantaggio per la roma si chiama marotta :asd:



#24
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

Ma pure Barella mi pare che lo pagheremmo o avremmo pagato un po' troppo... quasi quasi spero che lo prenda l'Inter, non foss'altro che non so quale sia l'alternativa

 

credo Veretout



#25
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Diawara è passato un pò sotto silenzio, ma per me è un acquisto di alto livello.

Mah, Ancelotti ha fatto i salti mortali per non schierarlo durante la stagione.

#26
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42831

 

credo Veretout

Mi convincerebbe un po' di più, se non altro sotto il punto di vista economico... Barella mi pare bravo, molto promettente ma 50 milioni sono un po' troppi, specie considerata la nostra situazione attuale.



#27
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42831

Che poi, tutti questi centrocampisti ma un centrale degno di questo nome, a quando? E un portiere? :ph34r:



#28
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39791

Che poi, tutti questi centrocampisti ma un centrale degno di questo nome, a quando? E un portiere? :ph34r:

 

i centrali direi sono piu urgenti

 

 

A me, cmq, pure veretout mi sembra decisamente troppo caro per quello che è... 

 

a quel punto prenderei pulgar del bologna a 12 milioni



#29
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42831

 

i centrali direi sono piu urgenti

 

 

A me, cmq, pure veretout mi sembra decisamente troppo caro per quello che è... 

 

a quel punto prenderei pulgar del bologna a 12 milioni

Mi andrebbe pure bene guarda, tanto il centrocampo è di gran lunga il reparto più nutrito (anzi sarebbe da smaltire un po') a meno di altre cessioni eccellenti.



#30
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282
È nutrito di seghe, da rifondare pure quello. A meno che non vi vogliate fare un altro anno con Cristante e Nzonzi titolari.

Barella è diverse categorie sopra sia a Veretout che a Pulgar, farei di tutto per prenderlo. Tra l'altro mollandogli Defrel come contropartita prenderesti due piccioni con una fava.

Mancini imho è un altro pacco, ora pare l'Atalanta voglia 30 fischioni🤣




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo