Vai al contenuto

AS ROMA - Topic Ufficiale Stagione 2019/2020Nel segno di Zorro


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3220 risposte

#1486
Gatsu81

Gatsu81
  • No Party

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42847

Gol annullato frame per frame

https://twitter.com/...4449635330?s=21

Io non dico molto, ma non andarlo nemmeno a rivedere quando sei al 90, e nel caso del rigore loro invece sei corso al monitor, fa veramente girare i (Censura)

Questo invece di che colore doveva essere?

https://twitter.com/...0572417024?s=21

Sul gol annullato, Pisacane pare essere il primo a cercare il contatto ma Kalinic mette entrambe le braccia e questa è una cosa che, di norma, viene punita in situazioni in cui gli arbitri tendono a penalizzare l'attaccante. Però sono d'accordo che poteva essere rivisto perché mi pare al limite.

 

Il fallo di Cigarini invece lo trovo da rosso da quel che ho visto anche se ho visto replay solo poco migliori di quello che hai postato (quindi non perfetti)



#1487
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8824

Mah, mi sono appena visto la sintesi (ieri giocavo alla stessa ora) e non ho visto un intervento di Pau Lopez... non so se sia rappresentativa ma l'impressione è che meritassimo decisamente di più, arbitro o meno.
 
Il che pone il problema della prolificità in avanti: sotto questo punto di vista, forse la partenza più importante dell'anno scorso è stata proprio quella di El Shaarawy, che era quello più cinico sotto porta: ora se manca o non è in palla Dzeko, mi sembra abbiamo poche soluzioni... anche se Under è di nuovo fuori e Mkhitaryan si è ovviamente rotto subito...

Non hai visto un intervento di Lopez perchè non c'è stato :D
Il cagliari ha creato un'unica situazione, da cui è nato il rigore (fallo di mano netto), che a sua volta scaturiva da una punizione inesistente.
Alla squadra si può dire poco, se non che non sono riusciti a concretizzare in modo lucido.
In particolare Kluiverr e Zaniolo, seppur positivi, hanno spesso sbagliato l'ultima scelta o sono stati poco precisi.
Purtroppo è un momento così, soprattutto per la mole pazzesca di infortuni.
L'elemento che mi amareggia di più sono i recenti arbitraggi, apparentemente scientifici per danneggiarci. Per me erano stati più scandalosi quelli di Bologna e Lecce, ma anche domenica Massa ha indirizzato la partita dall'inizio alla fine. L'unico episodio su cui secondo me non c'è da protestare è il gol annullato. A prescindere dall'intensità del tocco, Kalinic ha messo le mani su Pisacane e quello è sempre fallo.
Per il resto un disastro, a cominciare dalla mancata espulsione di Cigarini, che ci è costato l'ennesimo infortunio.

#1488
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22730
Per me era fallo di Kalinic (seppur veramente leggero il contatto) ma stanno uscendo cose sul presunto infortunio di Pisacane nello scontro con Olsen che giusto a noi... Immagini in cui prima guarda se è gol e poi si butta per terra, s'è fatto portare all'ospedale e col collare e presunto trauma cervicale è stato visto in aeroporto che partiva col bagaglio a tracolla...
Lasciamo perde va

#1489
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50355
Due giornate di squalifica a Fonseca

#1490
Spugnetta

Spugnetta
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 8517

Per me era fallo di Kalinic (seppur veramente leggero il contatto) ma stanno uscendo cose sul presunto infortunio di Pisacane nello scontro con Olsen che giusto a noi... Immagini in cui prima guarda se è gol e poi si butta per terra, s'è fatto portare all'ospedale e col collare e presunto trauma cervicale è stato visto in aeroporto che partiva col bagaglio a tracolla...
Lasciamo perde va

 

ovviamente in ospedale non è stato riscontrato nulla. Per me anche ha falsato il suo "infortunio" per rendere più credibile il fallo di Kalinic.



#1491
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31846

Il " nostro " ( mitico e gran signore, per quanto mi riguarda ) Ranieri nuovo allenatore della Samp... con chi giochiamo alla ripresa del Campionato ? Con la Samp  :asd:



#1492
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8824

Il " nostro " ( mitico e gran signore, per quanto mi riguarda ) Ranieri nuovo allenatore della Samp... con chi giochiamo alla ripresa del Campionato ? Con la Samp  :asd:

1 fisso :D
Curioso come dopo Difra ci sia Ranieri, per la seconda volta consecutiva.
A parte gli scherzi in bocca al lupo Claudiè, ti vogliamo bene!

#1493
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8824
Ridotta di una giornata la squalifica a Fonseca.

#1494
nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18736
Rotto anche cristante, alla fine Pastore ce l'ha fatta!! Ormai tifavo per lui :megalol:

#1495
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50355
Pastore nel centrocampo a 2, auguri

#1496
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50355
Rotto pure Kalinic?

#1497
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50355
Fine primo tempo. L'occasione più clamorosa l'ha sciupata Zaniolo con quel passaggio facile facile che avrebbe mandato Kalinic da solo davanti al portiere...

#1498
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39856

pastore finora migliore in campo



#1499
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8824
60 infortuni in 12 mesi. 13 in questa stagione. Incredibile

#1500
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50355
Fuori pure Kluivert col Milan... lui male oggi comunque




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo