Vai al contenuto

AS ROMA - Topic Ufficiale Stagione 2019/2020Nel segno di Zorro


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 3220 risposte

#1
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8820

62409561_2358865661022939_84903976211086



#2
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39847

e iniziamo subito con questo 

 

 Lo sai che mi ha detto Luca Lotti? Che Renzi sta facendo da intermediario per far comprare al Qatar la Roma“. Una situazione che lascia spiazzata anche la signora, che risponde al proprio marito ribattendo “Che c’entra sta roba, boh“, e lasciando al marito una risposta di sufficienza così: “Niente, era così per dire”.

 

Lotti in merito disse riguardo un dialogo con Matteo Renzi: “Matteo era a Doha e mi ha detto ‘io la compro la Roma, la compro davvero! Ma lo stadio si fa o no?’.
 
Poi Renzi ha continuato con Lotti: “Guarda vediamoci a Parigi con Luca la settimana prossima. Luca lo stadio non lo possiamo garantire: non siamo in grado di garantirlo perchè il problema si chiama Franco Caltagirone, che è contro questa operazione. Di solito dovreste essere voi magistrati ad arrivare su queste situazioni, non noi politici…“.
 
Vabbè si sapeva che c'era contro caltagirone 


#3
fashion

fashion
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28559
Il presidente del Cagliari Giulini: "Avevo accordo con l'Inter per Barella sulla parte fissa dall11 giugno. Mancavano solo i bonus. Poi sono spariti da 20 giorni. Ora ho chiuso un accordo con la Roma, ho accettato, intesa totale. Deciderà Barella

Modificata da fashion, 01 July 2019 - 02:46 PM.


#4
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39847
l presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha rilasciato alcune parole a Sky Sport sul futuro di Niccolò Barella, centrocampista classe '97 conteso da Roma e Inter: "Avevo accordo con l’Inter per Barella sulla parte fissa dall’11 giugno. Mancavano solo i bonus. Poi sono spariti da 20 giorni. Ora ho chiuso un accordo con la Roma, ho accettato, intesa totale. Deciderà Barella, dopo 2 giorni di riflessione”. 
 
quindi diciamo che per barella avremo una risposta in tempi brevi
 
intanto ci saluta Manolas e Luca Pellegrini per Spinazzola e Diawara
 
ora tutto ufficiale


#5
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

credo che Marotta sia già d'accordo col giocatore, inutile farsi illusioni



#6
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39847

Iniziamo ad ipotizzare la formazione 

 

 

                                               ? (Mirante)

 

Florenzi                       ?                         ?                  Spinazzola

(Karsdorp/Santon)       (Juan Jesus)   (Fazio)           (Kolarov) 

 

                            

                                  Diawara (Nzonzi?)    Barella? (Cristante) 

 

Under (Kluivert)                       Pellegrini (Zaniolo/Pastore)         Elsharawy? (Perotti?)

 

                                                     

                                                            ? (Schick) 

 

come si vede, i punti interrogativi sono ancora tanti. 

 

Soprattutto sono tanti da cedere ancora



#7
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

Bartra mi dicono sia quasi fatta, oggi è circolato pure il nome di Alderweireld, come coppia di centrali non sarebbe male

 

che Spinazzola rubi il posto a Kolarov ho dei dubbi



#8
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39847

credo che Marotta sia già d'accordo col giocatore, inutile farsi illusioni

 

mah io pure penso che chiuderanno con l'inter, che è da tempo sul giocatore e puo offrirgli di giocare la champions league. 

 

cmq ha la nostra offerta, già aver trovato l'accordo con il cagliari ci mette in una buona posiizone. 



#9
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39847

Bartra mi dicono sia quasi fatta, oggi è circolato pure il nome di Alderweireld, come coppia di centrali non sarebbe male

 

che Spinazzola rubi il posto a Kolarov ho dei dubbi

 

Si alterneranno, kolarov non ce la faceva già lo scorso anno a fare 90 minuti, quest'anno fa 34 anni.

 

alderweireled non so perchè dovremmo prenderlo noi, penso abbia fatto una stagione top in premier league no? 

 

Bartra boh, non l'ho visto mai la scorsa stagione, non so in che condizioni sia.  



#10
Link80

Link80
  • C'è solo un capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8820
Anche io penso che il cagliari stia solo cercando di spuntare una migliore offerta da parte dell'inter.
Meglio non perderci tempo.

Bartra non ho idea di come sia, Anderweireld invece sarebbe ottimo, ma ci credo poco che venga da noi.

#11
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Bartra mi dicono sia quasi fatta, oggi è circolato pure il nome di Alderweireld, come coppia di centrali non sarebbe male
 
che Spinazzola rubi il posto a Kolarov ho dei dubbi

Tecnicamente l'abbiamo pagato 30 milioni, mi pare strano che l'abbiano fatto per fargli fare il panchinaro...
Tra l'altro secondo me le voci dell'addio di Kolarov tra un po' riusciranno

#12
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837
21 milioncini per Diawara... ok il prezzo è giusto o si poteva risparmiare qualcosa ?

#13
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39847

21 milioncini per Diawara... ok il prezzo è giusto o si poteva risparmiare qualcosa ?

 

secondo me si poteva tirare qualcosa, direi sui 18 eravamo giusti

 

cmq sia molto bella l'iniziativa di mettere le foto di bambini scomparsi accanto alla presnetazione

 

tra l'altro sull'account inernazionale mettono le foto dei baimbini scomparsi in altri paesi... 


Modificata da saladino, 01 July 2019 - 07:28 PM.


#14
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31837
Massimo rispetto per Telefono Azzurro e per la collaborazione, davvero lodevole. Però l'abbinamento acquisto / bambino scomparso non l'ho capito fino in fondo onestamente

#15
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

 
mah io pure penso che chiuderanno con l'inter, che è da tempo sul giocatore e puo offrirgli di giocare la champions league. 
 
cmq ha la nostra offerta, già aver trovato l'accordo con il cagliari ci mette in una buona posiizone. 

Ma infatti il giocatore ha fatto capire in tutti i modi di questo mondo che vuol l Inter. Che l Inter sia sparita e che mancano solo i bonus.. non ci credo.
Però se tirano la corda e la Roma trova la chiave per entrare nella testa del giocatore si sa mai che finisce da voi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo