Vai al contenuto

☆ FC INTER - Topic Ufficiale Stagione 2019/2020Ufficiale Hakimi + Tonali + Gabriel Jesus + Esonero Conte! (Da

serie a inter

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 9421 risposte

#16
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
Sarebbe tutto legato all'inserimento della Roma su Barella.

#17
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Bella la seconda maglia, a Lukaku starebbe bene 


Bravo. Un altro supporter del Rom, pensavo di essere solo. Diffondiamo il verbo

#18
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24036

:asd:



#19
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

:asd:

what?



#20
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21678

what?


Lui a differenza tua, non è un fan :asd:

#21
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24036

what?

 

Lui a differenza tua, non è un fan :asd:

 

Nono, non è per quello! Mi ha fatto ridere come era impostata la risposta :D



#22
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
VALENTINO LAZARO È UN NUOVO GIOCATORE DELL’INTER L’esterno austriaco classe 1996 ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2023

 

MILANO - Valentino Lazaro è ufficialmente un nuovo giocatore dell'Inter. Il calciatore austriaco, che arriva dall'Hertha Berlino, ha firmato con il Club nerazzurro un contratto fino al 30 giugno del 2023.

Va di fretta, Valentino. Ha 23 anni e una voglia matta di correre verso il futuro. Lo faceva fin da piccolo, a Graz, dove è nato e cresciuto. Suonava tutti i campanelli degli amici, scendeva in strada e giocava fino a quando c'era abbastanza luce per vedere il pallone. Una passione unica, quella per il calcio. Stimolata dagli idoli di infanzia, quei brasiliani della Seleçao che provava ad imitare: nei dribbling, nei calci piazzati, nei passaggi.
 
Valentino Lazaro lega la sua gioventù al Salisburgo, società nella quale ha giocato prima nelle giovanili e con la quale, poi, ha debuttato nel campionato austriaco. Cinque stagioni, quattro concluse con autentici trionfi: poker consecutivo di campionati austriaci e coppe nazionali. Sa vincere, Lazaro. Gioca prevalentemente sulla fascia destra, ma è stato abituato ad essere duttile e versatile. La formazione avuta da autentici maestri di calcio lo ha portato a sviluppare una grande tecnica di base, abbinata all'abnegazione tattica. Si è allenato nei cortili, da piccolo, negli spazi stretti: una 'scuola' che lo ha aiutato nella sua maturazione calcistica.
 
Nelle due stagioni all'Hertha Berlino ha potuto saggiare la Bundesliga: nell'ultima stagione in campionato ha collezionato 31 presenze con 3 gol e 7 assist. La sua imprevedibilità lo ha portato ad essere un nuovo tassello della nazionale austriaca: 12 presenze e un gol per lui. Ora inizia con grande entusiasmo la sua avventura con la maglia dell'Inter. A lui il benvenuto di tutta la famiglia nerazzurra, #WelcomeValentino!

 

https://www.inter.it...atore-dellinter



#23
Guest_ikasumieYe

Guest_ikasumieYe
  • Gruppo: Ospiti

Com'è sto Lazaro? Il nome non mi ispira  :asd:



#24
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato alla fine dell’Assemblea della Lega Calcio. Ovviamente tutte le domande erano riferite a Barella: «Non c’è nessuna asta, credo che parlare di asta sia irrispettoso nel modo in cui si è sempre lavorato al Cagliari. L’11 giugno abbiamo raggiunto un accordo con l’Inter sulla parte fissa che penso sia la cosa più importante in una trattativa. C’erano solo i bonus da discutere: da venti giorni non sentiamo più i nerazzurri e non so se è ancora interessato al ragazzo. Nel frattempo abbiamo chiuso con la Roma e ci ha fatto un’offerta importante, siam soddisfatti. Questa è una cosa più recente e credo sia legittimo che si prenda un paio di giorni per decidere bene il suo futuro. Preferenza? In realtà non ha mai avuto accordo con nessuno, la cosa con la Roma è recente e si sta prendendo qualche giorno per valutare la nuova situazione e speriamo che la questione in pochi giorni si chiuda. Se Marotta ha alzato l’offerta oggi? Non l’ho visto oggi».



#25
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24036

Com'è sto Lazaro? Il nome non mi ispira  :asd:

 

Non so, non lo ho mai visto giocare a dire il vero...speriamo sia buono, visto che 22 milioni non sono pochi (per come siamo messi) e non possiamo permetterci altri passi falsi stile Dalbert :sisi:

 

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato alla fine dell’Assemblea della Lega Calcio. Ovviamente tutte le domande erano riferite a Barella: «Non c’è nessuna asta, credo che parlare di asta sia irrispettoso nel modo in cui si è sempre lavorato al Cagliari. L’11 giugno abbiamo raggiunto un accordo con l’Inter sulla parte fissa che penso sia la cosa più importante in una trattativa. C’erano solo i bonus da discutere: da venti giorni non sentiamo più i nerazzurri e non so se è ancora interessato al ragazzo. Nel frattempo abbiamo chiuso con la Roma e ci ha fatto un’offerta importante, siam soddisfatti. Questa è una cosa più recente e credo sia legittimo che si prenda un paio di giorni per decidere bene il suo futuro. Preferenza? In realtà non ha mai avuto accordo con nessuno, la cosa con la Roma è recente e si sta prendendo qualche giorno per valutare la nuova situazione e speriamo che la questione in pochi giorni si chiuda. Se Marotta ha alzato l’offerta oggi? Non l’ho visto oggi».

 

Mah, IMHO si stanno davvero muovendo su Lukaku, e quindi hanno messo in standby tutte le altre trattative.

Però bisogna fare attenzione, perchè non è che stiamo mettendo il gioco in pausa nella modalità single player, le altre squadre si possono muovere eccome.



#26
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Com'è sto Lazaro? Il nome non mi ispira  :asd:

 

Molto sobrio. https://www.instagra...g_web_copy_link

 

Il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato alla fine dell’Assemblea della Lega Calcio. Ovviamente tutte le domande erano riferite a Barella: «Non c’è nessuna asta, credo che parlare di asta sia irrispettoso nel modo in cui si è sempre lavorato al Cagliari. L’11 giugno abbiamo raggiunto un accordo con l’Inter sulla parte fissa che penso sia la cosa più importante in una trattativa. C’erano solo i bonus da discutere: da venti giorni non sentiamo più i nerazzurri e non so se è ancora interessato al ragazzo. Nel frattempo abbiamo chiuso con la Roma e ci ha fatto un’offerta importante, siam soddisfatti. Questa è una cosa più recente e credo sia legittimo che si prenda un paio di giorni per decidere bene il suo futuro. Preferenza? In realtà non ha mai avuto accordo con nessuno, la cosa con la Roma è recente e si sta prendendo qualche giorno per valutare la nuova situazione e speriamo che la questione in pochi giorni si chiuda. Se Marotta ha alzato l’offerta oggi? Non l’ho visto oggi».

 

Mi sembrano le solite minchiate, e mi si passi il termine, per tirare il prezzo del cartellino. Se Giulini ci fa passare come l'ultima società di promozione, che porta avanti la trattativa per mesi, per poi sparire, faccia e dica pure.

 Ma Non ci crede nessuno e ovviamente nemmeno lui.


Modificata da Keyser Söze, 01 July 2019 - 04:50 PM.


#27
Guest_ikasumieYe

Guest_ikasumieYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Carino il gilet di emergenza  :nelcesso:



#28
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066

L'agente di Sensi ha riferito che stasera arriverà a Milano e domani sosterrà le visite mediche. Quindi domani sera probabile altro annuncio.


Modificata da Claydol, 01 July 2019 - 04:52 PM.


#29
DarkFede

DarkFede
  • Prendiamo tempo.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 24036

 

Madò :asd:

Speriamo che almeno crossi bene :asd:

 

 

 

Mi sembrano le solite minchiate, e mi si passi il termine, per tirare il prezzo del cartellino. Se Giulini ci fa passare come l'ultima società di promozione, che porta avanti la trattativa per mesi, per poi sparire, faccia e dica pure.

 Ma Non ci crede nessuno e ovviamente nemmeno lui.

 

Ma che poi, non si erano visti anche recentemente per parlarne? O ricordo male io?



#30
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

Secondo me dopo aver preso Sensi è stata abbandonata la trattativa per Barella.

 

Per "soli" 5 milioni di differenza avrei preso Barella senza dubbi, però il Sassuolo ce l'ha mollato in prestito con diritto, il Cagliari voleva i soldi subito.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo