Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è il videogioco più atteso di luglio 2019?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

#16
LeftGlaucoDead

LeftGlaucoDead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1016

In certi punti era davvero troppo difficile, ho anche guardato i video su youtube ma non sono riuscito a finirlo, troppi nemici che ti sparano da tutte le parti e ti accerchiano.
Poi la trama l' ho trovata decisamente trash in alcuni punti e anche graficamente lasciava molto a desiderare.

Sono d'accordo sulla difficoltà che in alcuni punti raggiungeva picchi davvero inspiegabili (complici secondo me scelte di game e level design piuttosto infelici) ma per il resto i nemici erano troppo facilmente exploitabili (sia per una IA bizzarra che per il level design non sempre riuscito), ma sul fatto che la trama sia "trash" e la grafica non sufficiente beh, mi sa che abbiamo giocato

#17
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Io attendo 2 cose a Luglio

- Sea of Solitude ed ho molta paura nel flop colossale visto periodo di M di EA.

- Sconto su Plague Tale Innocence sotto i 30 euro :D

Modificata da DaDevid, 01 July 2019 - 01:16 PM.


#18
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Sono d'accordo sulla difficoltà che in alcuni punti raggiungeva picchi davvero inspiegabili (complici secondo me scelte di game e level design piuttosto infelici) ma per il resto i nemici erano troppo facilmente exploitabili (sia per una IA bizzarra che per il level design non sempre riuscito), ma sul fatto che la trama sia "trash" e la grafica non sufficiente beh, mi sa che abbiamo giocato


Scusa secondo te non è trash quando fanno il trapianto di testa ? :smile-16: e ci sono altre cose di cattivo gusto.
Riguardo la grafica dipende dagli ambienti, i volti dei personaggi non sono modellati e animati troppo bene, di fps graficamente superiori ne ho vistoi parecchi. Non ho mai detto che la grafica è insufficinte, solo che per alcuni aspetti lascia a desiderare.

#19
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Personalmente Sea Of Solitude! :smile-106:

#20
UnclePear

UnclePear
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 176
Fire Emblem assolutamente... Stanno per iniziare i mesi di fuoco di switch :smile-07:

Modificata da framagistri, 01 July 2019 - 02:47 PM.


#21
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3428

Fire Emblem assolutamente... Stanno per iniziare i mesi di fuoco di switch :smile-07:

Scusa volevo metterti un like ma ho sbagliato a cliccare :smile-53: sono d'accordo, adesso comincia veramente un periodo spettacolare per Switch :smile-01:

#22
Mr Mime

Mr Mime
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 113
Fire Emblem tutta la vita!!!

#23
Chryst Chief

Chryst Chief
  • Brakeboxer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3578
Sono nella nicchia insieme ai pochi che aspettano Kill la K i l l if! :D
Tra parentesi è uno dei miei 3 giochi annui che mi concedo di comprare al day-one.

Modificata da Chryst Chief, 01 July 2019 - 07:13 PM.


#24
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Gioco piu' interessante Fire Emblem ma non lo prendero' al day1, ho troooooppa roba da giocare.
Anzi vi diro', non e' in lista ma gioco piu' atteso di Luglio: Hollow Knight retail edition di cui ho gia' pre ordinato la mia copia Nintendo Switch!

#25
Rugg89

Rugg89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 138

In certi punti era davvero troppo difficile, ho anche guardato i video su youtube ma non sono riuscito a finirlo, troppi nemici che ti sparano da tutte le parti e ti accerchiano.
Poi la trama l' ho trovata decisamente trash in alcuni punti e anche graficamente lasciava molto a desiderare.


sarà che avendolo giocato su pc con mouse e tastiera questi problemi non mi si pongono :asd: ma nessuno ti costringe a giocarlo a difficoltà avanzata eh




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo