Vai al contenuto

Games with Gold di Luglio: annunciati i nuovi giochi gratis per Xbox One e Xbox 360!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#16
Stigmate1981

Stigmate1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397

ormai si e capito che microsoft non dara piu niente di buono. livello infimo direi.
la mia paura e che anche sony voglia prendere la stessa strada. cioe eliminare i giochi del plus, per portarli sul psnow.
e lo sta gia facendo. infatti questo mese abbiamo un solo gioco al posto dei soliti 2.
perche non vorrete certo dirmi che chase turbo sia un gioco vero? io non lo classifico nemmeno tra i brutti giochi.

Scusami, eh. Tu puoi dire quello che vuoi, ma oggettivamente horizon chase turbo è un ottimo gioco, con chiare ispirazioni passate. Non è un caso che la critica lo ha premiato. Se racchiudete l'essenza del videogioco nel concetto di AAA, vi perdete alcuni capolavori e molti bei giochi, come horizon, appunto, oppure castlevania o inside.

#17
Double_D

Double_D
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4406

Frecciatina un po gratuita considerando che prima che dei geni si mettessero a gridare "dateci tripla A" Sony metteva gli indie di qualità al D1 (qualcuno si ricorda quella bomba di Furi?).
Se devo essere sincero al contrario della scorsa gen entrambe le parti stanno andando molto leggere con gold e plus. Ricordo che nel 2012 regalavano bombe per fidelizzare i consumatori ora invece nella maggior parte dei mesi si limitano a fare il compitino e via...


Sony regalava le bombe col plus nel 2012 perché all'epoca uno faceva l'abbomamento esclusivamente per i giochi visto che l'online su ps3 era gratuito, quindi i giochi dovevano essere molto invitanti. Bei tempi, ricordo ancora giugno 2013 con Demon's Souls, ICO & SOTC remastered e Kingdoms of Amalur. Oppure ottobre 2013 con Far Cry 3, Dragon's Dogma Dark Arisen e Giana's Sisters

#18
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

ormai si e capito che microsoft non dara piu niente di buono. livello infimo direi.
la mia paura e che anche sony voglia prendere la stessa strada. cioe eliminare i giochi del plus, per portarli sul psnow.
e lo sta gia facendo. infatti questo mese abbiamo un solo gioco al posto dei soliti 2.
perche non vorrete certo dirmi che chase turbo sia un gioco vero? io non lo classifico nemmeno tra i brutti giochi.



Inside livello infimo? :asd:

Ma su per favore.

Mese bomba invece, contentissimo per inside :D

#19
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Sony regalava le bombe col plus nel 2012 perché all'epoca uno faceva l'abbomamento esclusivamente per i giochi visto che l'online su ps3 era gratuito, quindi i giochi dovevano essere molto invitanti. Bei tempi, ricordo ancora giugno 2013 con Demon's Souls, ICO & SOTC remastered e Kingdoms of Amalur. Oppure ottobre 2013 con Far Cry 3, Dragon's Dogma Dark Arisen e Giana's Sisters


Ovvio, quando il Plus si faceva per la sola selezione di giochi (quando era appunto un plus), chiaramente questi erano su un livello differente. Adesso stanno diventando quasi un contorno visto che il Plus è più un abbonamento per l'online. A questo punto sarebbe cosa buona e giusta eliminare del tutto i giochi e lasciare solo l'online calando magari un po' il prezzo a 40/45 euro.

#20
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

ormai si e capito che microsoft non dara piu niente di buono. livello infimo direi.
la mia paura e che anche sony voglia prendere la stessa strada. cioe eliminare i giochi del plus, per portarli sul psnow.
e lo sta gia facendo. infatti questo mese abbiamo un solo gioco al posto dei soliti 2.
perche non vorrete certo dirmi che chase turbo sia un gioco vero? io non lo classifico nemmeno tra i brutti giochi.


Se per te fa schifo ben vengano altri mesi simili a questo come titoli, ma alla fine ce il plus e volendo compensi ogni cosa.
Ma che è un mese schifoso non direi proprio. :smile-04:

#21
Guest_KyoSiegfried86eYe

Guest_KyoSiegfried86eYe
  • Gruppo: Ospiti
Wow sotn un gioco proprio recente! Mai andato in sconto a niente euro!! Sicuramente erano tutti li che lo aspettavano nei Games with gold.
Il mese del plus è orribile, questo può essere considerato qualitativamente migliore ma non é che ti diano niente di costoso comunque...

#22
Guest_KyoSiegfried86eYe

Guest_KyoSiegfried86eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ovvio, quando il Plus si faceva per la sola selezione di giochi (quando era appunto un plus), chiaramente questi erano su un livello differente. Adesso stanno diventando quasi un contorno visto che il Plus è più un abbonamento per l'online. A questo punto sarebbe cosa buona e giusta eliminare del tutto i giochi e lasciare solo l'online calando magari un po' il prezzo a 40/45 euro.


Sono d'accordo , conviene calare il prezzo del plus e lasciarlo solo per online e sconti, per la questione giochi basta metterli sul now.

#23
Luca Brioschi

Luca Brioschi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15
U

Inside livello infimo? :asd:

Ma su per favore.

Mese bomba invece, contentissimo per inside :D

mese bomba!!! Regalano giochini da 10 euro!!!! Evviva!!! Platform stile preistoria evviva!!! Castelvania,già visto e stravisto su ogni console da 25 anni a questa parte Evviva!!!!!!!! Vogliamo la remaster di pong!!! L'ennesimo clone di tetris,buttate via xbox one e ps4,viva le console preistoriche!!viva le console cinesi!!!! Torniamo tutti al commodore 64!! VIVA TUTTO QUESTO NEL 2019!!!

Modificata da Luca Brioschi, 02 July 2019 - 08:41 AM.


#24
Luca Brioschi

Luca Brioschi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15

Wow sotn un gioco proprio recente! Mai andato in sconto a niente euro!! Sicuramente erano tutti li che lo aspettavano nei Games with gold.
Il mese del plus è orribile, questo può essere considerato qualitativamente migliore ma non é che ti diano niente di costoso comunque...

non dire questo!! Qui rischi l'inquisizione! Devi invece gridare al miracolo per ogni platform,o altro,,purchè sia 2d,pixelloso e assolutamente 8 bit ????????


#25
Kun 072

Kun 072
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10277

Umese bomba!!! Regalano giochini da 10 euro!!!! Evviva!!! Platform stile preistoria evviva!!! Castelvania,già visto e stravisto su ogni console da 25 anni a questa parte Evviva!!!!!!!! Vogliamo la remaster di pong!!! L'ennesimo clone di tetris,buttate via xbox one e ps4,viva le console preistoriche!!viva le console cinesi!!!! Torniamo tutti al commodore 64!! VIVA TUTTO QUESTO NEL 2019!!!



https://www.google.c...side-30091.html


:asd:

#26
Luca Brioschi

Luca Brioschi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15
Uu

https://www.google.com/amp/s/www.everyeye.it/amp/articoli/recensione-inside-30091.html


:asd:

scusa ma delle recensioni me ne frego,io penso con la mia testa,ho 53 anni,ho vissuto la nascita dei videogames,ho avuto a che fare con giochi pixellosi avventure 2d e platform tutti simili per più di 25 anni,sognando ciò che i videogame sarebbero diventati,3d,mondi aperti,sparatutto in prima persona,esplorazioni,ecc. Ora capisco che per chi ha meno di 30 anni tutta questa voglia di retrogaming o di giochi 2d monocromatici sia attuale ma per i "vecchi" gamer come me sono cose vcchie da guardare cn un po di nostalgia,pensando che il mondo vada avanti,quindi scusate se non mi esalto per Inside o Castelvania,il primo non mi attrae perchè non mi era piaciuto Limbo,Castelvania invece,per me è come un vecchio film che conosci a memoria,l'ho giocato su almeno quattro console diverse e ora mi ha un pochino stancato

Modificata da Luca Brioschi, 02 July 2019 - 09:33 AM.


#27
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7237
Inside me lo prenderò sicuramente su Switch.

#28
DaDevid

DaDevid
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 935
Riconosco la potenza di Inside ma non è un genere che mi piace giocare ^__^"

#29
Luca Brioschi

Luca Brioschi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15

Riconosco la potenza di Inside ma non è un genere che mi piace giocare ^__^"

hai osato dire che Inside non è il tuo capolavoro assoluto...SACRILEGIO!!!! ora ti manderanno Torquemada e tutta la santa inquisizione per punirti di tale eresia!!! ??????????????????????


#30
Luca Brioschi

Luca Brioschi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15

ormai si e capito che microsoft non dara piu niente di buono. livello infimo direi.
la mia paura e che anche sony voglia prendere la stessa strada. cioe eliminare i giochi del plus, per portarli sul psnow.
e lo sta gia facendo. infatti questo mese abbiamo un solo gioco al posto dei soliti 2.
perche non vorrete certo dirmi che chase turbo sia un gioco vero? io non lo classifico nemmeno tra i brutti giochi.

Ti sei guadagnato il mio rispetto,e,la scomunica per eresia dall'inquisizione videoludica! ????????????





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo