Vai al contenuto

Games with Gold di Luglio: annunciati i nuovi giochi gratis per Xbox One e Xbox 360!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189640
Microsoft ha reso noti i quattro titoli che faranno parte della schiera dei Games with Gold del mese di luglio 2019.
Leggi la news completa: Games with Gold di Luglio: annunciati i nuovi giochi gratis per Xbox One e Xbox 360!


#2
Guest_Cliff92eYe

Guest_Cliff92eYe
  • Gruppo: Ospiti
Capolavoro assoluto Inside.

#3
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Inside e castlevania, bono.
Vedi Sony, non devi per forza dare tripla A

#4
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Inside e castlevania, bono.
Vedi Sony, non devi per forza dare tripla A


Mi sa che forse non hai notato (o hai dimenticato) tutte le critiche che arrivano a Sony ogni volta che sul Plus ci stanno titoli indie... :P

#5
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796
Inside e Castlevania sono considerati due capolavori e per fortuna mia il primo non l'ho ancora ! Rimedierò a breve :smile-01:

#6
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586

Mi sa che forse non hai notato (o hai dimenticato) tutte le critiche che arrivano a Sony ogni volta che sul Plus ci stanno titoli indie... :P

Non guardo quelle perché non hanno senso, io parlo per quella fetta che dice se non sono tripla A non siamo felici.
Io se è un indie o tripla A o doppia Ame ne frega, se è di qualità so contento.
Questo mese lasciamo perdere per il plus e sono un amante del calcio e trovo pes anni luce meglio di fifa ma luglio avrei voluto altro, qualunque altro genere non sportivo.

#7
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Non guardo quelle perché non hanno senso, io parlo per quella fetta che dice se non sono tripla A non siamo felici.
Io se è un indie o tripla A o doppia Ame ne frega, se è di qualità so contento.
Questo mese lasciamo perdere per il plus e sono un amante del calcio e trovo pes anni luce meglio di fifa ma luglio avrei voluto altro, qualunque altro genere non sportivo.


Il problema è che a dire "se non sono tripla A non siamo felici" è la massa. E purtroppo spesso le aziende cercano (come ovvio) di accontentare proprio la massa.

Sono il primo a dire che invece grazie al Plus ho avuto modo di provare tanti "piccoli" titoli (che probabilmente non avrei acquistato), molti dei quali si sono poi rivelati ottimi giochi. :)

#8
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13390

Inside e castlevania, bono.
Vedi Sony, non devi per forza dare tripla A

Frecciatina un po gratuita considerando che prima che dei geni si mettessero a gridare "dateci tripla A" Sony metteva gli indie di qualità al D1 (qualcuno si ricorda quella bomba di Furi?).
Se devo essere sincero al contrario della scorsa gen entrambe le parti stanno andando molto leggere con gold e plus. Ricordo che nel 2012 regalavano bombe per fidelizzare i consumatori ora invece nella maggior parte dei mesi si limitano a fare il compitino e via...

#9
Luca Brioschi

Luca Brioschi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15
Io invece di questa abbuffata di indie mi sarei un pochino stancato....

#10
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Capolavoro imprescindibile Inside, da solo salverebbe il mese.

#11
Guest_JoshInfiniteeYe

Guest_JoshInfiniteeYe
  • Gruppo: Ospiti
Andrò di Castlevania,mai giocato.

#12
Stigmate1981

Stigmate1981
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397
Per quanto inside e castlevania siano due capolavori, mi associo a chi parla del diverso trattamento riservato ai titoli, se vengono dati con il plus o il gold. Se Castlevania fosse stato dato da Sony, apriti cielo.

#13
giovi@

giovi@
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 989
ormai si e capito che microsoft non dara piu niente di buono. livello infimo direi.
la mia paura e che anche sony voglia prendere la stessa strada. cioe eliminare i giochi del plus, per portarli sul psnow.
e lo sta gia facendo. infatti questo mese abbiamo un solo gioco al posto dei soliti 2.
perche non vorrete certo dirmi che chase turbo sia un gioco vero? io non lo classifico nemmeno tra i brutti giochi.

#14
Maroin Joundi

Maroin Joundi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 129
Il gioco sui robinson.... Mmmmmmmm

#15
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488

Se devo essere sincero al contrario della scorsa gen entrambe le parti stanno andando molto leggere con gold e plus. Ricordo che nel 2012 regalavano bombe per fidelizzare i consumatori ora invece nella maggior parte dei mesi si limitano a fare il compitino e via...

C'è da dire che microsoft ha la scusa del gamepass, che in sostanza è un games with gold versione iper ultra, quindi anche se mettono giochi sul gold poco interessanti, possono pararsi il deretano con quello. Inoltre adesso hanno pure l'abbonamento omni comprensivo con gold e gamepass. Non è una scusa per eliminare i giochi mensili eh, specialmente quelli 360 che sono letteralmente regalati e rimangono tuoi a prescindere, però diciamo che il GamePass mette tutto sotto una diversa prospettiva.

Sony invece che non ha un servizio simile, ed il now non è nemmeno paragonabile, dovrebbe quantomeno spingere un po' di più su questo aspetto, anche in virtù del fatto che hanno eliminato i giochi per ps3 e vita, e per il momento non hanno aggiunto nulla per bilanciare la cosa.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo