Vai al contenuto

SUPER MARIO MAKER 2 : I LIVELLI CREATI DA NOI!OVVERO IL RITORNO DEL SIMULATORE DI MIYAMOTO

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
Laeryn

Laeryn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2605
Aggiornato il post iniziale con altri due livelli. Oggi ho fatto un lungo viaggio in treno e ne ho approfittato XD

Giocati tutti dun fiato, molto belli!
Fliiid al punto giusto, anche piuttosto complessi soprattutto il 2-2.

Ora aspetto con ansia il proseguo della serie :D


La cosa più difficile è dosare la difficoltà. Non credo che riuscirò a impiegare una curva costantemente crescente, perché basta davvero pochissimo per rendere un passaggio troppo facile o troppo difficile.

Perciò preferisco puntare un po più sui temi dei livelli e farli il più completi possibile.

#17
Tackskull

Tackskull
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 882

Giocati e commentati tutti tranne lultimo (ho dovuto interrompere).
Belli! Tutti molto divertenti e con il giusto grado di difficoltà.

Cè qualche imprecisione qui e lì (in alcuni punti sono riuscito a saltare interi pezzi dei livelli con lo spin jump o con il gatto), ma il gameplay è davvero ottimo!

Terrò docchio il tuo profilo autore.


Ti ringrazio molto, anche io mi metterò a giocare i tuoi.

Riguardo alle critiche, si soprattutto nel livello del deserto c'è un'intera sezione facilmente saltabile, ho avuto una vista, vedrò se posso levare il livello e modificarlo.

#18
Laeryn

Laeryn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2605

anche io anche io!
 
R28 - 5GQ - 6QF
 
qui ho fatto una cosa che non avevo mai fatto nel precedente mario maker...ho cercato di ricreare un livello di un gioco esistente. nello  specifico di Sonic per master sistem: green hill zone 2
 
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 
ne ho fatto un altro. sempre da Sonic per Master sistem/game gear
 
jungle livello 2 + il livello boss sempre della jungla
 
QKJ-K45-LXG

Molto belli anche i tuoi! Completi e molto ben fatti anche nell'estetica.


Modificata da Laeryn, 06 July 2019 - 11:31 AM.


#19
DavideGTB

DavideGTB
  • Wubba lubba dub dub

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2591
Exploding switche(n)s
DLM-F2B-GNF

Puzzle level leggermente ostico. Enjoy ;)

#20
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10080

Il mio ID utente è Rudo84 e questo è il mio primo livello:

L'abisso delle tubature : L99-T3B-BPF (azione a scorrimento verticale)

 

Captain Builder: Key Tracker : F8B-RJJ-QXF (rompicapo)

 

Para-Beetle Sky Land : M1R-B95-WLG (azione a scorrimento incentrata sui salti)

 

Bob-omb Puzzle Facotry: G0G-7L4-WFF (rompicapo in cui comandare i Bob-omb tramite un interruttore)


Modificata da Rudo, 26 July 2019 - 08:44 AM.


#21
moredhel82

moredhel82
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 766
Aggiungeró man mano tutti voi ai creatori seguiti, continuate a sfornare nuovi livelli! 😉

#22
giraffa

giraffa
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 338
ecco il mio primo livello se lo volete provare !
Luigi 4ever
G9V-M6P-3CG

Livello easy con un po di segreti e 7 vite nascoste
100 monete per finire il livello

💪🏽

#23
Laeryn

Laeryn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2605

Ho messo online altri tre livelli del mio ipotetico gioco. Sono arrivato al 3-3 e ho quasi finito di fare il quarto.

Il terzo mondo è a tema Giganti.

 

Appena ho tempo, metto i codici dei livelli, comunque si trovano sul mio ID Autore.

 

Comunque il gioco è una droga. In dieci giorni ho già accumulato più ore di Mario Odyssey nell'arco di vari mesi.



#24
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63739

sto provando vari livelli di questo topic e devo dire che tutti quelli che ho provato sono intelligenti. niente robe difficilissime che solo 3 persone al mondo possono finire o livelli autofinenti o cose così. quando qualcuno dice che in mario maker gli utenti fanno livelli brutti...bhe dovrebbero provare quelli che stanno postati qua!

 

tra l'altro sono pure tutti curati come costruzione (abbinamento degli elementi)



#25
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10080

sto provando vari livelli di questo topic e devo dire che tutti quelli che ho provato sono intelligenti. niente robe difficilissime che solo 3 persone al mondo possono finire o livelli autofinenti o cose così. quando qualcuno dice che in mario maker gli utenti fanno livelli brutti...bhe dovrebbero provare quelli che stanno postati qua!
 
tra l'altro sono pure tutti curati come costruzione (abbinamento degli elementi)

Personalmente ho impiegato una settimana circa per creare il mio (al momento unico) livello. Provo e riprovo continuamente il livello con il suo sviluppo, cercando di testare tutti i possibili modi di giocarlo e di correggere gli errori, cercando di renderlo godibile, non troppo facile ma neppure troppo ostico. Poi mi dedico alla cosmesi del livello, modificandone strutture marginali ed aggiungendo e riposizionando gli elementi ornamentali. Ci vuole molto tempo per fare degli stage belli da giocare e da vedere a mio avviso.

#26
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905
Aggiornata la lista con tutti i livelli fatti fino a oggi. Non tutti sono curatissimi ma spero siano divertenti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#27
Laeryn

Laeryn
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2605

Aggiornata la lista inserendo i codici di tutti i livelli del mio terzo mondo (a tema giganti).

 

Sono a metà "gioco", ma inizia a diventare veramente difficile regolarsi con la difficoltà.

 

In compenso sto lavorando poco per volta anche al livello finale, che sarà una specie di chiusura del gioco, con piccoli spezzoni ispirati a tutti i mondi del gioco. Lo scopo è anche quello di dare ulteriore coerenza al tutto.

 

Fatemi sapere che ne pensate!



#28
FedeK93

FedeK93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 6

Ho aggiornato la lista dei miei livelli in prima pagina inserendo "Luigi's Mansion 4". Spero sia apprezzato



#29
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10080

Ho aggiornato pure io la lista dei miei livelli con tre nuove creazioni.



#30
Tony FZS

Tony FZS
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1905
Aggiunto ultima creazione. Ho cancellato alcuni dei livelli meno riusciti quindi qualcuno dei vecchi codici potrebbe non funzionare, mi spiace per il disguido


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo