Non la definirei “meh”, visto che hai avuto indietro i soldi.
Personalmente, dato che compro e vendo online, quando COMPRO esigo paypal merci e servizi, quando VENDO offro solo amici e famigliari. Può sembrare scorretto (é la definizione lampante di “due pesi e due misure”), ma visti gli acquirenti cani che si trovano in giro preferisco evitare problemi.
Perché dopo che tanto male si é detto del venditore che propone solo paypal, vogliamo andare un po’ OT e parlare delle truffe ad opera del compratore? E non solo su Subito, provate ad iscrivervi al forum venditori di Amazon e ne leggerete di bellissime...
Sent from my iPad using Tapatalk
Il "meh" era per Gearbest che mi ha preso per i fondelli cercando anche di dirmi che il notebook era diverso (ho sclerato di brutto con l'operatore che mi indicava degli errori grossolani sul listino come differenze), Paypal lo devo solo ringraziare visto che é stato un ottimo deterrente.
Di disastri fatti dai compratori ne leggo spesso, e li considero davvero una bassezza: uno sputo sul lavoro altrui e un grosso problema per chi vende visto che spesso il coltello dalla parte del manico lo ha l'acquirente. Non capisco quale sia il senso di certe azioni (a meno che uno non chieda il refund di un prodotto senza riconsegnarlo) e spero che un giorno arrivi qualche meccanismo di difesa efficace per chi rimane fregato da certa gentaglia.