Vai al contenuto

Mega drive asian pal b info


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Raga mi sono imbattuto in questa console con sonic incluso...ma che console è Ci vanno i giochi pal o solo jap ? 40 euro è presa bene o sono troppi ?

http://www.mega-driv...ermdsystems.htm

#2
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077
Sarebbe la seconda nella foto del link

#3
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273

Io ce l'avevo da bambino, me l'avevano rifilato senza che ne capissi niente di PAL e Jap XD

Ci giravano solo i giochi Jap e qualche cartuccia PAL particolare, tipo quelle enormi di Electronic Arts.

Poi riuscivo a farci girare pure le altre cartucce PAL incastrando l'interruttore con una forcina, ma non credo si possa considerare un sistema affidabile. Dovrebbe esserci però il modo di modificarlo per leggere tutte le cartucce... Dovrebbe.



#4
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077

Io ce l'avevo da bambino, me l'avevano rifilato senza che ne capissi niente di PAL e Jap XD

Ci giravano solo i giochi Jap e qualche cartuccia PAL particolare, tipo quelle enormi di Electronic Arts.

Poi riuscivo a farci girare pure le altre cartucce PAL incastrando l'interruttore con una forcina, ma non credo si possa considerare un sistema affidabile. Dovrebbe esserci però il modo di modificarlo per leggere tutte le cartucce... Dovrebbe.

 

Quanto puo valere questa console ?



#5
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273

 

Quanto puo valere questa console ?

Non ho idea di quanto possa valere un Megadrive Jap oggi. 

Immagino che il modo migliore di saperlo sia farsi un giretto fra i vari rivenditori online e dare un'occhiata ai prezzi, cosa che probabilmente stai già facendo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo