Vai al contenuto

Xbox Game Pass: Blair Witch, Undertale e molti altri indie in arrivo nel catalogo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#31
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12679

Bello! Ma tutti questi indie? Game pass o Indie pass? Si va al risparmio? Qualche titolo tripla A? Non ho nulla contro i titoli Indie,anzi,mi divertono,ma qualche gioco "vero"in più non guasterebbe

 

 

Ma se hanno appena dato Metro Exodus uscito pochi mesi fa :asd:

Al day 1 avremo pure Outer Worlds di Obsidian

si ma ci avevano abtuati con un AAA "bello" al mese



#32
Luca Brioschi

Luca Brioschi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15

A parte il fatto che indie non vuole dire [Censura] ma soltanto progetto minore realizzato da un gruppo ristretto di persone con un badget economico basso, e molte volte un indie mi ha lasciato più emozioni per la trama e/o più divertimento per il gameplay unico e innovativo rispetto a qualche tripla A....ma lasciando stare questo non penso che il rapporto 30 a 1 sia veritiero, e comunque sono approdati da ottobre diversi titoli al day1 indie ma anche tripla A importanti dopo 2/3 mesi dal day1, tipo Pes, tomb raider, just cause 4, metro, ecc... Ad agosto esce anche Blair witch esclusiva. E a ottobre The outer worlds che altrimenti costerebbe 70 euro, più di quanto ho speso in 2 anni di abbonamento di game pass

non ho mai detto che indie significa [Censura],ma inserire 30 indie contro 2 o 3 giochi AAA mi sembra una mossa commerciale al risparmio,Blair Witch e Outer worlds indubbiamente sono Titoloni,ma due in 4 mesi non mi fanno certo gridare al miracolo

#33
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14156

non ho mai detto che indie significa [Censura],ma inserire 30 indie contro 2 o 3 giochi AAA mi sembra una mossa commerciale al risparmio,Blair Witch e Outer worlds indubbiamente sono Titoloni,ma due in 4 mesi non mi fanno certo gridare al miracolo


Ma lo hai visto il catalogo almeno?

Io non riesco a starci dietro a tutta la roba che esce sul pass, finito l'ultimo Tomb Raider e hanno messo uno dopo l'altro Prey, Vampyr,l'ultimo Wolfenstein, Guacamelee 2,Monster Hunter e sicuro ne sto dimenticando molti altri

#34
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Ma lo hai visto il catalogo almeno?

Io non riesco a starci dietro a tutta la roba che esce sul pass, finito l'ultimo Tomb Raider e hanno messo uno dopo l'altro Prey, Vampyr,l'ultimo Wolfenstein, Guacamelee 2,Monster Hunter e sicuro ne sto dimenticando molti altri

Scusa Pino, sai se c'è ancora Prey sul pass? Se sì magari lo faccio...



#35
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Scusa Pino, sai se c'è ancora Prey sul pass? Se sì magari lo faccio...

Si ma se fai il pass solo per Prey non ti conviene, penso. Io l'ho pagato 8 euro su Amazon e generalmente non supera le 10/11 euro. Discorso diverso se ti interessa anche altro.



#36
ThinkPositive

ThinkPositive
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2606

Si ma se fai il pass solo per Prey non ti conviene, penso. Io l'ho pagato 8 euro su Amazon e generalmente non supera le 10/11 euro. Discorso diverso se ti interessa anche altro.

Sì naturalmente è un plus ad altro...grazie dell'info...

#37
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Sì naturalmente è un plus ad altro...grazie dell'info...


Prego figurati.

#38
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14156

Scusa Pino, sai se c'è ancora Prey sul pass? Se sì magari lo faccio...


Si c'è ancora, lo hanno messo da qualche mese, di solito a parte rari casi ci stanno almeno 1 anno

C'è pure Doom

#39
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Ma lo hai visto il catalogo almeno?

Io non riesco a starci dietro a tutta la roba che esce sul pass, finito l'ultimo Tomb Raider e hanno messo uno dopo l'altro Prey, Vampyr,l'ultimo Wolfenstein, Guacamelee 2,Monster Hunter e sicuro ne sto dimenticando molti altri

hai dimenticato dei tripla A aggiunti da settembre(quindi a parte tutti i tripla A già presenti e tutti gli indie presenti prima e inseriti dopo, alcuni anche al day1..) tutti i metro, hellblade, pubg, ori, borderlands handsome collection, tutti i batman, just cause 4, f1 2018, pes 2019,sniper elite 4,dead by dealight, dlc state of decay 2, life is strange before to storm, life is strange 2 fino al terzo episodio, metal Gears survive, the surge, Forza horizon 4, crackdown 3...
Ripeto c'erano già e ci sono tuttora altri titoli quali tutti i tomb raider, tutti i Gears, Quantum break, Recore, Hitman prima stagione, fallout 3 e 4, il primo wolfenstein, doom, mortal kombat x, tutti gli Halo, l'ombra della guerra, alcuni resident evil, ecc ecc...
Ma vogliamo dire che Mutant al day1, non è una bomba?! A me è piaciuto un sacco.

#40
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14156
Si pure io ho adorato Mutant e mi sarei perso una perla se non fosse stato per il gamepass perché non lo avrei mai comprato altrimenti

#41
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Si pure io ho adorato Mutant e mi sarei perso una perla se non fosse stato per il gamepass perché non lo avrei mai comprato altrimenti


Sottoscrivo anche le virgole, e anche guacamelee2 probabilmente non l'avrei giocato..

#42
Nikciclone86

Nikciclone86
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Si pure io ho adorato Mutant e mi sarei perso una perla se non fosse stato per il gamepass perché non lo avrei mai comprato altrimenti

E infatti lo stesso anche io. Un genere a cui non mi sono mai avvicinato, e in più non ci avrei scommesso 1 centesimo che quel cinghiale e quel papero mi sarebbero diventati così simpatici!😂
Vabbè ma tanto al day1 se lo compravate credo che meno di 30/40 euro non gli avresti spesi... Noccioline! Già mi immagino a scaricare the outer worlds mentre chi, senza il game pass dovrà scucire 70 eurini tondi tondi! Ma credo che fino a ottobre, a parte the outer worlds, blair witch e Gears 5, inseriranno altri titoli di grossa taglia! Tipo mi aspetto prossimamente tutti i titoli bethesda tipo Fallout 76 e Rage 2 per esempio, e world War z sarebbe un altro ottimo colpo se fatto a breve. Anche A Plague tale sarebbe ottimo. E poi ci sarebbe Near Automata che farebbe comodo al sottoscritto. Vediamo....

Modificata da Nikciclone86, 02 July 2019 - 06:43 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo