Vai al contenuto

Xbox Game Pass: Blair Witch, Undertale e molti altri indie in arrivo nel catalogo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189628
Durante la seconda puntata di ID @ Xbox Game Pass, Microsoft ha annunciato l'arrivo di tanti nuovi titoli nel servizio per PC e Xbox One.
Leggi la news completa: Xbox Game Pass: Blair Witch, Undertale e molti altri indie in arrivo nel catalogo


#2
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
E la madonna! E chi li ferma più a questi.

#3
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Beh questo è uno degli spazi migliori per il (ri)lancio degli indie, ecco perchè approdano in massa. Un po' come lo è stato (e lo è ancora) il PS Plus dove ogni mese Sony ne piazza almeno uno. Tanti titoli hanno raggiunto il successo così, vedi ad esempio Rocket League.

Modificata da Nico Nico, 27 June 2019 - 06:40 PM.


#4
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Più ce n'è meglio è... Non so voi ma a me questi servizi in abbonamento piacciono tanto, infatti ho sia il Game Pass Ultimate che il Now...

#5
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Mooooolto bene! Way of the Woods e Spiritfarer li ho tenuti d'occhio dal loro annuncio sul palco dell'E3, mi fa piacere poterli giocare all'uscita.


#6
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58130
Alcune di questi possono essere o sono stati delle perle che meriterebbero una visibilità e successo enormi.

#7
Guest_KanashimiNoZetsuboeYe

Guest_KanashimiNoZetsuboeYe
  • Gruppo: Ospiti
Una Microsoft realmente virtuosa.

#8
LegendaryAF

LegendaryAF
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 236

Beh questo è uno degli spazi migliori per il (ri)lancio degli indie, ecco perchè approdano in massa. Un po' come lo è stato (e lo è ancora) il PS Plus dove ogni mese Sony ne piazza almeno uno. Tanti titoli hanno raggiunto il successo così, vedi ad esempio Rocket League.

il gamepass mi ha permesso di scoprire wargroove, void bastard, outer wilds, ashen e hollow knight per un solo euro alternandoli a un AAA arretrato e l'altro.
Ormai mai più senza

#9
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2469
Ma Broforce su xbox per quale maledizione inca non può arrivare?? Possibile che lo studio non trovi il tempo di fare una conversione?

#10
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453
Merdus che robaaa....non riesco stare più dietro, Unavowed e Timespinner aspettavo uno sconto per prenderli :)

#11
play2

play2
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11792
ma che giochi sono ?
Tra questi indi qual ē il più bello ?

#12
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58130

ma che giochi sono ?
Tra questi indi qual ē il più bello ?

Sono al d1, devono ancora uscire

#13
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7811
Io non ho capito se i titoli che stanno su PC e Xbox hanno il cross save

#14
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58130

Io non ho capito se i titoli che stanno su PC e Xbox hanno il cross save

I playanywhere si, tutti gli altri no

#15
Luca Brioschi

Luca Brioschi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15
Bello! Ma tutti questi indie? Game pass o Indie pass? Si va al risparmio? Qualche titolo tripla A? Non ho nulla contro i titoli Indie,anzi,mi divertono,ma qualche gioco "vero"in più non guasterebbe





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo