Vai al contenuto

split - ot


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

A 29 anni non si è ragazzini vuoi dire? che precisazioni sono? io ne ho 34 e mi sento come quando ne avevo 18, ora non stiamo qua a fare ste precisazioni futili quando il punto è tutt'altro, plz!

sei prevenuto sul personaggio, ne sai poco e nulla, hai fatto la sparata - qualunquista acchiappa like - ok.

Io mi prendo le critiche, fallo anche tu.
Non era un ragazzino, a 29 anni, punto.

Modificata da Moderatore, 27 June 2019 - 02:31 PM.


#17
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

sei prevenuto sul personaggio, ne sai poco e nulla, hai fatto la sparata - qualunquista acchiappa like - ok.

Io mi prendo le critiche, fallo anche tu.
Non era un ragazzino, a 29 anni, punto.

 

Dai Simo, cosi stai sbagliando e mi offendi... qualunquista acchiappa like sarà ben altra massa di gente che frequenta i forum e se un minimo hai presente da quanti eoni sono su Everyeye puoi notare anche che commento non cosi tanto, sai quanto me ne frega dei like, tant'è che non mi tiro mai indietro nel commentare anche cose dove so che molti non condividono, se me ne fregasse un caxxo dei like eviterei a sto punto.

 

Se non riuscite voi ad accettare una critica poi è tutt'altro discorso, in quanto per me un portale come questo non ha bisogno di mettere questo tipo di news che sono davvero patetiche.


Modificata da xSnakex, 27 June 2019 - 02:43 PM.


#18
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

 

Dai Simo, cosi stai sbagliando e mi offendi... qualunquista acchiappa like sarà ben altra massa di gente che frequenta i forum e se un minimo hai presente da quanti eoni sono su Everyeye puoi notare anche che commento non cosi tanto, sai quanto me ne frega dei like, tant'è che non mi tiro mai indietro nel commentare anche cose dove so che molti non condividono, se me ne fregasse un caxxo dei like eviterei a sto punto.

 

Se non riuscite voi ad accettare una critica poi è tutt'altro discorso, in quanto per me un portale come questo non ha bisogno di mettere questo tipo di news che sono davvero patetiche.

 

 

Ciao,
non farmi ripescare la news sulla morte di altri personaggi del mondo dei videogiochi, dove non è successo nulla di tutto questo, ne contro il povero morto, ne contro noi.

E' che questo è uno youtuber, e una parte dell'utenza, li odia. Vivi o morti che siano.

Per cui se non si critica loro, finiamo per essere criticati noi.

 

Puntare il dito contro di noi è troppo facile, ma va bene, chiudo il discorso, non è un problema.

La news è certamente controversa, ma non credo, sinceramente, che fosse da non dare.



#19
alopower_

alopower_
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2113

è un personaggio legato al Gaming. Questo sono molti YouTuber.
Alla news sulla morte di un bravo game designer ex guerrilla, nessuno è venuto a dire che siamo imbarazzanti (ah, grazie per l'insulto), qui ovviamente si.

Tu forse pensi che sia legittimo insultarci giusto?

Come accade nel cinema, nella tv, nelle serie tv quando muore un personaggio, se ne parla.

Certo sono bizzarre le petizioni in questo caso, ma la notizia c'è.

Comunque meglio la polemica contro di noi (sai la novità) che contro il ragazzo, come successo ieri.

 

 

Ragazzi dai evitiamo di fare le vittime che non siamo alle medie, sarebbe inoltre ora che iniziaste anche a capire cosa sono gli insulti e cosa no, perché è una cosa davvero noiosa. Io non ho insultato nessuno, ho detto che per me è imbarazzante continuare a pubblicare questo tipo di notizie soprattutto per rispetto del ragazzo, perché ditemi cosa volete ma pensate seriamente che sia una buona idea dare in pasto alla community l'argomento "facciamolo seppellire nella sede YouTube, cosa ne pensate?". È parecchio grottesco, spero di non essere l'unico a vederlo.

 

Infine paragonare la notizia della scomparsa di un game designer ex Guerrilla con questo ragazzo per me ha pochissimo senso, visto l'impatto che lo studio ha avuto nel mondo del gaming. Qui la cosa triste è la morte di un giovanissimo, il risvolto videoludico può tranquillamente passare in secondo piano.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo