Vai al contenuto

Ritiro patente ed esami del laboratorio


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposte

#76
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

traduci plis :sese: ah lol ho visto ora

Ma che intendi? Ahahah ero piuttosto sobrio (non mi hanno neanche fatto scendere per l'alcol test vero e proprio)

 

 

Come hanno fatto a stabilire che fossi a 0.2/3 senza l'alcol test? Di solito la macchinetta dentro cui devi soffiare dà solo un colore, non esprime valori numerici. 



#77
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 
 
Come hanno fatto a stabilire che fossi a 0.2/3 senza l'alcol test? Di solito la macchinetta dentro cui devi soffiare dà solo un colore, non esprime valori numerici. 

boh, mi hanno fatto soffiare su un coso mentre ero seduto in auto

Forse ero solo non positivo? Boh, è successo tempo fa, non ricordo così bene. Fatto sta che è andato tutto liscio grazie alla grande abbuffata

Modificata da -Krell, 02 July 2019 - 10:38 PM.


#78
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17116
Io beccato una volta dai Carabinieri che mi hanno seguito per un po' e poi fatto accostare.Erano le 3 di notte ed ero reduce da un paio di negroni(di solito bevo di più :asd:).Dopo che mi hanno fatto scendere e fatto aspettare letteralmente più di 20 min al freddo,per far si che si accendesse il loro alcol test forse risalente alla seconda guerra mondiale,mi fanno soffiare,anche se mi sentivo tutt'altro che alticcio.Risulto 0,7.Mi chiedono se so quant'è il limite,rispondo 0.5.Annuendo mi dicono di essere un ragazzo fortunato e mi intimano di parcheggiare l'auto e tornarmene a casa a piedi.Li assecondo ringraziandoli e mi allontano.

#79
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353
Ma curiosità mia, gli agenti vi hanno informato che potete richiedere la presenza di un avvocato quando vi effettuano l'alcol test? E che il primo soffio è quello che conta? Se se ne fa un secondo e risulta più alto c'è un chiaro segno che ci siano problemi alla macchina e quindi decade tutto.

#80
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17116

Ma curiosità mia, gli agenti vi hanno informato che potete richiedere la presenza di un avvocato quando vi effettuano l'alcol test? E che il primo soffio è quello che conta? Se se ne fa un secondo e risulta più alto c'è un chiaro segno che ci siano problemi alla macchina e quindi decade tutto.


A me lo dissero prima di fare il test.Usarono prima quello piccolo con le luci verde o rossa e poi fecero quello che quantificava il grado.Personalmente mai fatto due volte di seguito.

Modificata da The Game_93, 12 July 2019 - 05:28 PM.


#81
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

boh, con me c'hanno provato una volta sola, e quella sera avevo bevuto esclusivamente coca cola

 

sono stato un grande strònzo e li ho presi per il cùlo dall'inizio alla fine con fare tracotante e bellicoso, ma solo perchè sapevo che avevano pizzicato quello sbagliato :sisi:

 

so che è il loro lavoro eh, li capisco, ma er aun'occasione troppo ghiotta e loro channo sempre sto atteggiamento un pò strafottente e nulla, je ha detto male male :asd:

 

però è anche vero che se devo bere molto e fumare come un pazzo tendo a non uscire di casa ed a invitare gente da me. O comunque a non guidare.



#82
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2448

Ma curiosità mia, gli agenti vi hanno informato che potete richiedere la presenza di un avvocato quando vi effettuano l'alcol test? E che il primo soffio è quello che conta? Se se ne fa un secondo e risulta più alto c'è un chiaro segno che ci siano problemi alla macchina e quindi decade tutto.

 

 

No, a me non hanno informato di nulla, mi hanno detto di fare il test e basta. Quando sono stato dall'avvocato mi ha informato di questo loro obbligo ma mi ha anche detto che è troppo difficile dimostrare una negligenza delle forze dell'ordine, soprattutto perché non ho testimoni. 

Per quanto riguarda la storia del tasso alcolemico più alto alla seconda soffiata non ne sapevo nulla, ma davvero è possibile dimostrare dei problemi alla macchina? Quando l'avvocato ha letto il verbale mi ha detto "ah, eri ancora in salita quando ti hanno fatto l'alcol test". Come se fosse una cosa del tutto plausibile. Hai qualche info in più?



#83
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353

 
 
No, a me non hanno informato di nulla, mi hanno detto di fare il test e basta. Quando sono stato dall'avvocato mi ha informato di questo loro obbligo ma mi ha anche detto che è troppo difficile dimostrare una negligenza delle forze dell'ordine, soprattutto perché non ho testimoni. 
Per quanto riguarda la storia del tasso alcolemico più alto alla seconda soffiata non ne sapevo nulla, ma davvero è possibile dimostrare dei problemi alla macchina? Quando l'avvocato ha letto il verbale mi ha detto "ah, eri ancora in salita quando ti hanno fatto l'alcol test". Come se fosse una cosa del tutto plausibile. Hai qualche info in più?

A me ha parlato di questa cosa un avvocato durante un corso, per quanto riguarda la questione della doppia rilevazione so solo che lui è riuscito a fare annullare il procedimento proprio grazie a questo fatto, non è stato a spiegarci i dettagli quindi non saprei che altro dirti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo