Vai al contenuto

ot - morte youtuber


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 21 risposte

#16
Yuri San

Yuri San
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 519

Scusa e senza offesa, perché rispetto a voi io non insulto nessuno che si trova su questo sito. Detto questo che facciamo solidarietà a tasso zero, come quelli che fanno venire i profughi per riempirsi le tasche? Le battute possono piacere o meno, l'importante secondo me, non essere offensivi, ma forse io parlo un'altra lingua.

Tu sei stato offensivo, ma non ti vergogni.
Ma hai un briciolo di pudore?

#17
Yuri San

Yuri San
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 519

quindi se un defunto non lo conosciamo abbiamo licenza di prenderlo per il culo?E' così che funziona?
Facciamo che avete avuto delle uscite infelici.Facciamo anche finta che tu non abbia tentato di giustificarle con arrampicate sugli specchi che han solo peggiorato la cosa e andiamo oltre,ok?

Non può cancellare questi commenti?
Se lo farà cancellerò anche il mio anche se era più che meritato.

#18
Yuri San

Yuri San
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 519

Speravo fosse solo una battuta andata male, ma no.... evidentemente il livello è proprio quello, che tristezza :(

Mi dispiace che devi commentare con queste persone, seriamente non ne vale la pena.

#19
Yuri San

Yuri San
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 519

,
Io ho accettato la battuta e anche i meno che mi avete messo, ma va bene esprimere solidarietà, ma questo tizio lo si conosce solo su internet, se vogliamo essere solidari, dobbiamo farlo prima con le persone che conosciamo, e poi dopo con tutti gli altri, mi sembra che qui si punti il dito mandando la gente al rogo, non voglio pensare a cosa passano i vostri amici, spero sempre di sbagliarmi. :smile-33:

Sei disgustoso, mai nella vita ho trovato una persona così ripugnante, quello che hai detto è orribile e inumano.

#20
Torment

Torment
  • VI: Hammerfell

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9184


Scusa e senza offesa, perché rispetto a voi io non insulto nessuno che si trova su questo sito. Detto questo che facciamo solidarietà a tasso zero, come quelli che fanno venire i profughi per riempirsi le tasche? Le battute possono piacere o meno, l'importante secondo me, non essere offensivi, ma forse io parlo un'altra lingua.

In effetti il tuo italiano scritto ha ampi margini di miglioramento :asd:

Su tutto il resto non vale neanche la pena commentare. 



#21
Yuri San

Yuri San
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 519



Scusa e senza offesa, perché rispetto a voi io non insulto nessuno che si trova su questo sito. Detto questo che facciamo solidarietà a tasso zero, come quelli che fanno venire i profughi per riempirsi le tasche? Le battute possono piacere o meno, l'importante secondo me, non essere offensivi, ma forse io parlo un'altra lingua.

In effetti il tuo italiano scritto ha ampi margini di miglioramento :asd:
Su tutto il resto non vale neanche la pena commentare.

Sei il mio mito :smile-106:

#22
Hellcore

Hellcore
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15

Siete una coppia perfetta, a quando il ritiro definitivo nella caverna comune? :)

Non offenda




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo