Vai al contenuto

One Punch Man: A Hero Nobody Knows [Topic Ufficiale] 28 febbraio 2020


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#31
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

28 febbraio 2020

 



#32
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

Dimenticato di scriverlo.

 

Qualche settimana fa ho potuto provare la closed. Ci ho fatto un paio di partite.

Come al solito, gli Spike Chunsoft ci mettono una cura impeccabile nei titoli basati su Shonen, ad esempio: Su questa gen ho giocato a Burning Blood e diciamo che già sapevo a cosa andavo incontro!

 

- Lato positivo, come detto, è che sul lato cura rimane un ottimo lavoro, addirittura hanno messo anche i danni ambientali(tramite news giornalistiche possono arrivare metioriti oppure personaggi come Saitama pronti ad invadare il match).

Saitama è una forza e diciamo che utilizzarlo da in parte soddisfazione, ma il bello rimane quando lui non c'è.

Grafica davvero buona, mi piace lo stile dei ragazzi di Spike!

 

- Lato negativo è che nonostante possa essere divertente nella prima mezz'oretta, poi incomincia a farsi sentire la legnosità nei comandi(avvertita anche in Burning Blood e J-stars), dove se non fai in tempo a colpire o caricare un attacco, l'avversario ti maciulla.

Non ho nemmeno capito l'ammontare dei danni ad ogni colpo speciale, dove se ho visto bene varia da pg a pg.

Inoltre, e per l'ennesima volta, la presenza di creare il proprio avatar in questi giochi credo sia sempre una scelta sbagliata e perlo più trovo sia un modo "stupido" di mascherare, e quindi obliterare, la storia canonica dell'opera per inventarne una di sana pianta, dove i risultati sono sempre peggio! IMHO!

 

 

In sostanza credo sia l'ennesimo titolo mirato per i fan più stretti di One Punch.

Personalmente sono fermo alla prima season e non credo di proseguire, quindi non so nemmeno se valuterò l'acquisto..



#33
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612



#34
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920
Se ha una decente story mode, lo prendo al day 1, ma dubito sarà così trattandosi di un picchiaduro.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#35
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Trailer di lancio

 



#36
David London

David London
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3920
Qualcuno l’ha acquistato?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo