Vai al contenuto

One Punch Man: A Hero Nobody Knows [Topic Ufficiale] 28 febbraio 2020


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#16
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2818

Ma come si fa a limitare il potere di Saitama...

Si chiama one punch man mica per niente :D

E poi chi li vuole usare tutti gli altri scarsoni che lo circondano?


E allora anche Goku non dovrebbe subire nemmeno un graffio da Crilin e simili o nei vari giochi di Kenshiro tutti dovrebbero essere sconfitti con un colpo, ma se vuoi giocare qualcosa devono fare. semplicemente lo renderanno un personaggio che come animazioni sembrerà non accusare colpi, ma in realtà avrà una barra di energia che si scarica

#17
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25373

E allora anche Goku non dovrebbe subire nemmeno un graffio da Crilin e simili o nei vari giochi di Kenshiro tutti dovrebbero essere sconfitti con un colpo, ma se vuoi giocare qualcosa devono fare. semplicemente lo renderanno un personaggio che come animazioni sembrerà non accusare colpi, ma in realtà avrà una barra di energia che si scarica


Si ma c'è un abisso molto più ampio tra saitama e gli altri.

Io proprio perché sono uno che ama l'anime, non ho molto lo stimolo di prendere un gioco che snatura questi equilibri (o disequilibri)
che mi fanno ogni volta scompisciare.
Se cerchi di livellare tutti i personaggi non ha più senso.

Un picchiaduro ad incontri non è proprio il genere che avrei scelto.

#18
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Fa semplicemente strano perchè il divario fra Saitama e tutti gli altri pg non solo è estremo, ma è anche un punto fondamentale su cui si basa tutta la trama di One Punch o almeno tutta la prima parte. Poi è chiaro che anche in DB  goku ha un livello è Crilin ne ha un'altro, ma tutta la storia non ruota intorno a questa differenza, quindi psicologicamente fa meno effetto. Oltrettutto spesso Goku si allenava con Crilin pure nello Z, dove ormai la differenza era già abissale.

 

Per il resto è comunque un videogioco, o rendono Saitama un pg non giocabile (e sarebbe il colmo) oppure lo renderanno un pg come tutti gli altri.


Modificata da Sambukan Molinarin, 27 June 2019 - 10:05 PM.


#19
Extra

Extra
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8300


#20
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78676

Il fatto che si veda Fubuki mi fa ben sperare che che nel roster ci sia anche gente come Garou e Suiryu, personaggi apparsi solo nella seconda season dell'anime.  :sisi:



#21
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78676


 

Bandai Namco e Spike Chunsoft nel corso del tempo hanno svelato diversi nuovi personaggi e gameplay per One Punch Man: A Hero Nobody Knows, nuovo picchiaduro 3D dedicato al celebre anime e manga. Ma è proprio alla Gamescom 2019 che ha svelato un'interessante modalità in cui per utilizzare Saitama bisognerà aspettare un po'.
Si tratta infatti della modalità Hero Arrival, principale novità introdotta nel trailer, in cui i giocatori potranno sfidarsi tranquillamente mentre l'arrivo di Saitama è segnalato sullo schermo con una specie di countdown. È una modalità che potrà rendere le sfide del gioco un bel po' più interessanti, dato che una volta arrivato, il personaggio potrà sconfiggere gli avversari con... beh, un solo pugno.
L'altro focus del trailer è sulla nuova modalità 3 contro 3, che introduce anche nuovi personaggi come Tatsumaki, Silver Fang e Atomic Samurai. La qualità finale del gioco è naturalmente ancora da vedere, ma ai fan farà scuraente piacere vedere un roster così vario.

 



#22
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47293
Quindi se scegli Saitama giustamente ci sarà una sorta di countdown per il suo arrivo nel match, e inoltre eseguendo combo o parate perfette si allunga l'attesa del protagonista.. XD
Be, dovevano pur trovare un metodo dato che ti elimina con un solo pugno! :asd:

#23
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78676

è una trovata fantastica a mio parere, in pieno stile One Punch Man. XD



#24
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78676

17 minuti di gameplay dal TGS

 



#25
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Un po' bruttino. Credo sia uno di quegli anime su cui non era necessario fare per forza un videogioco.

#26
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47293

Un po' bruttino. Credo sia uno di quegli anime su cui non era necessario fare per forza un videogioco.

Diciamo che in parte concordo, più che altro perché per quanto mi riguarda non ha tanti pg memorabili, dato che il protagonista è fin troppo OP.

Dopo la prima stagione anime l'ho mollato, ed ero comunque tutto hyppato in attesa della seconda.

Ma niente..


Modificata da Sasuke Uchiha, 15 September 2019 - 07:44 PM.


#27
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47293

 

In ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS i giocatori avranno la possibilità di creare il proprio avatar personalizzato e costruire la propria leggenda personale!

Mentre ti alleni costantemente e completi le varie missioni, potrai salire nella classifica della Hero Association. Persino nel mezzo della battaglia, i giocatori dovranno sempre stare attenti agli eventi casuali che renderanno gli scontri ancora più epici.

Questi eventi speciali andranno dalle interferenze portate dai supercattivi alla caduta di asteroidi.

 

Siamo anche lieti di annunciare la closed beta di ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS su PlayStation 4 e Xbox One.

Dall’1 al 4 novembre i fan potranno provare il gioco, unirsi alle lobby e combattere contro altri giocatori o personaggi controllati dall’intelligenza artificiale.

I giocatori, che siano anche membri del programma fedeltà Ep!c, potranno richiedere il proprio codice dal 30 ottobre qui.

 

Ma attenzione, le quantità sono limitate!

 

Ecco le sessioni della closed beta:

  • Sessione 1 – Venerdì 1 novembre dalle 11.00 alle 13.00 CEST
  • Sessione 2 – Sabato 2 novembre dalle 07.00 alle 09.00 CEST
  • Sessione 3 – Sabato 2 novembre dalle 22.00 alle 24.00 CEST
  • Sessione 4 – Domenica 3 novembre dalle 22.00 alle 24.00 CEST

 

https://it.bandainam...ampaign=OPM_CBT

 



#28
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78676

 

Ok Tank Top Master, ma gli altri due potevano anche risparmiarseli. :asd:



#29
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78676



#30
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Per quanto adori Saitama, non riesco a capire il senso di questo gioco. Capisco che sia difficile poterne fare uno,ma giocare e aspettare che arrivi Saitama a vincere EASY lo scontro non è divertente. Negli scontri in locale non si potrà utilizzare. Per carità, sarà bellissimo usare Garou, Genos etc ma senza poter usare il protagonista, per me sarà un gioco monco...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo