Vai al contenuto

Xbox Game Pass PC『Topic Ufficiale』Servizio MS su PC

- - - - - xbox game pass

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 507 risposte

#196
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18324
Dead cells è completo di dlc o è la versione liscia come The surge?

#197
PiNtUrIcChIo_89

PiNtUrIcChIo_89
  • Il Capitano

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4992

ho visto che c'è ancora il GamePass in offerta per pc ad 1€ e vorrei assolutamente giocare GOW 4 ed il 5 appena uscito (ho visto che entrambi sono compresi nel pass)...

 

volevo sapere un pò come funziona questo game pass, specie in merito a quelli che sono salvataggi e cose simili...

presumo che i giochi li possa giocare liberamente finchè ho l'abbonamento attivo, per i save invece? se disisntallo un gioco oggi e dopo 2/3 mesi mi ritorna la voglia di giocarlo c'è modo appunto di riprendere i save vecchi oppure no?...


Modificata da PiNtUrIcChIo_89, 29 September 2019 - 09:01 AM.


#198
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997

ho visto che c'è ancora il GamePass in offerta per pc ad 1€ e vorrei assolutamente giocare GOW 4 ed il 5 appena uscito (ho visto che entrambi sono compresi nel pass)...

 

volevo sapere un pò come funziona questo game pass, specie in merito a quelli che sono salvataggi e cose simili...

presumo che i giochi li possa giocare liberamente finchè ho l'abbonamento attivo, per i save invece? se disisntallo un gioco oggi e dopo 2/3 mesi mi ritorna la voglia di giocarlo c'è modo appunto di riprendere i save vecchi oppure no?...

per la maggior parte dei giochi c'è il cloud, ma cmq dovrebbe essere scritto nelle pagine dei giochi singoli


Modificata da Marrow, 29 September 2019 - 12:15 PM.


#199
Marrow

Marrow
  • Pioggia di Ricordi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4997


ho visto che c'è ancora il GamePass in offerta per pc ad 1€ e vorrei assolutamente giocare GOW 4 ed il 5 appena uscito (ho visto che entrambi sono compresi nel pass)...

 

volevo sapere un pò come funziona questo game pass, specie in merito a quelli che sono salvataggi e cose simili...

presumo che i giochi li possa giocare liberamente finchè ho l'abbonamento attivo, per i save invece? se disisntallo un gioco oggi e dopo 2/3 mesi mi ritorna la voglia di giocarlo c'è modo appunto di riprendere i save vecchi oppure no?...

Trovato

Cattura.png

 

 

Questo ad esempio è Gears 4 e c'è precisamente scritto che supporta i save nel cloud



#200
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7324

Ho un problema con l'app xbox. Dato che mi interessava giocare The Outer worlds ho sottoscritto un mese di pass (la prova ad 1 € non era solo per il primo tra l'altro? Ne avevo fatto uno anche quando annunciarono il servizio, ma mi hanno fatto abbonare di nuovo per 1 € con lo stesso account), ma quando provo ad installare un gioco dopo un po' che la percentuale è ferma a zero si blocca tutto dicendomi che Windows update è disattivato (errore 0x80070422).

 

Nelle impostazioni di sistema usando lo strumento di risoluzioni problemi non vengono riscontrati errori e Windows update risulta correttamente funzionante. 

Un paio di volte l'applicazione si è anche bloccata mentre stava tentando di fare il login ed ho dovuto chiuderla a forza e riavviare il computer perché tornasse ad andare, ma non so se sia rilevante o meno.

 

Ho provato a reinstallarla già che c'ero, ma non è servito. 

 

Non sono molto pratico di queste cose, qualcuno ha idee su come risolvere?



#201
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58061

Ho un problema con l'app xbox. Dato che mi interessava giocare The Outer worlds ho sottoscritto un mese di pass (la prova ad 1 € non era solo per il primo tra l'altro? Ne avevo fatto uno anche quando annunciarono il servizio, ma mi hanno fatto abbonare di nuovo per 1 € con lo stesso account), ma quando provo ad installare un gioco dopo un po' che la percentuale è ferma a zero si blocca tutto dicendomi che Windows update è disattivato (errore 0x80070422).
 
Nelle impostazioni di sistema usando lo strumento di risoluzioni problemi non vengono riscontrati errori e Windows update risulta correttamente funzionante. 
Un paio di volte l'applicazione si è anche bloccata mentre stava tentando di fare il login ed ho dovuto chiuderla a forza e riavviare il computer perché tornasse ad andare, ma non so se sia rilevante o meno.
 
Ho provato a reinstallarla già che c'ero, ma non è servito. 
 
Non sono molto pratico di queste cose, qualcuno ha idee su come risolvere?

Ciao. Che versione di win 10 hai? Schiaccia il simbolo della bandierina della tastiera+R e da li digita winver.
Se non hai la 1903, scarica l'assistente aggiornamento windows 10.
Verifica comunque prima dalle impostazioni, windows update, che ti non li abbia sospesi per tot tempo

#202
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7324

Ciao. Che versione di win 10 hai? Schiaccia il simbolo della bandierina della tastiera+R e da li digita winver.
Se non hai la 1903, scarica l'assistente aggiornamento windows 10.
Verifica comunque prima dalle impostazioni, windows update, che ti non li abbia sospesi per tot tempo

 

Ho la 1903, l'ho scaricata mesi fa quando ho installato la prima volta l'app xbox. 

 

Ho controllato le impostazioni, ma in Windows update c'è scritto che l'ultima ricerca di aggiornamenti è stata fatta ieri. Non sono stati sospesi.

 

Ho provato ad installare diversi giochi (anche un paio che avevo già scaricato mesi fa), ma si blocca ogni volta allo 0%. L'errore è sempre lo stesso, c'è scritto testualmente "Attiva Windows update: windows update è disattivato. Puoi riparare windows update eseguendo lo strumento di risoluzione dei problemi di Windows update in impostazioni".

 

Solo che Windows update a me risulta attivo e anche per lo strumento risoluzione problemi pare vada tutto bene.



#203
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
Pure io ho un problema..come si fa a collegare il PC con la app per il cell per scaricare i giochi?
Mi dice PC non trovato
Usandolo con l'Xbox lo trovo comodissimo

Modificata da GtagXbox_Nikolino840, 21 October 2019 - 06:04 AM.


#204
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

ma non c'è il preload per outer worlds o sbaglio?

edit: non sbaglio.....


Modificata da tovu, 21 October 2019 - 09:52 AM.


#205
gigharris77

gigharris77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68
Si per pc per il momento ancora nulla

#206
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7324

Ho fatto qualche progresso (forse). Nella tabella dei servizi ho un "GamingServices" che risulta disabilitato ed ho letto in giro che per qualcuno il problema era quello. Ora, io tra le app in impostazioni ho trovato solo "Servizi gioco" e ho provato a reimpostarlo da impostazioni avanzate.

 

Dopo questo è comparso (non mi pare ci fosse prima) nella lista dei servizi un "GamingApp_Service" sopra "GamingServices" (che continua a restare disabilitato senza che io possa attivarlo).

Riprovando ad installare i giochi dalla app Xbox in effetti l'errore precedente è scomparso, però non me li scarica lo stesso. Li mette in coda e dopo un po' crasha tutto.

 

Mah...  :unsure:



#207
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310

ma non c'è il preload per outer worlds o sbaglio?

edit: non sbaglio.....

 

Io avevo scaricato il gioco assieme a Gears 5. Ti creava un icona che si auto aggiornava con il rilascio del preload. Poi per vari motivi al momento lo sto scaricando da xbox, ma dovrebbe esserci anche su PC!



#208
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Io avevo scaricato il gioco assieme a Gears 5. Ti creava un icona che si auto aggiornava con il rilascio del preload. Poi per vari motivi al momento lo sto scaricando da xbox, ma dovrebbe esserci anche su PC!

non c'è, fa scaricare solo un piccolo file che darà il via al preload quando ms lo sbloccherà



#209
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Io avevo scaricato il gioco assieme a Gears 5. Ti creava un icona che si auto aggiornava con il rilascio del preload. Poi per vari motivi al momento lo sto scaricando da xbox, ma dovrebbe esserci anche su PC!

Confermo, ancora non disponibile il preload su PC, credo a questo punto che fosse solo per xbox, pazienza aspetto il rilascio e lo gioco al massimo il giorno dopo  :sese: .



#210
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162

Confermo, ancora non disponibile il preload su PC, credo a questo punto che fosse solo per xbox, pazienza aspetto il rilascio e lo gioco al massimo il giorno dopo  :sese: .

Mai na gioia






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo