Vai al contenuto

Xbox Game Pass PC『Topic Ufficiale』Servizio MS su PC

- - - - - xbox game pass

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 507 risposte

#436
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

 

la politica sulla MC p chiara..... ogni 1 2 mesi pubblicano un halo. Questo mese è il turno di OST.... poi tra poco esce il 4 e poi il 5.... anche se ora nn ha piu una data

 

Il 5 non fa parte della MCC. Lo hanno riconfermato nell'ultimo intervento su Halo Waypoint.



#437
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

qualcuno ha scaricato no man sky? a me proprio non parte da errore 



#438
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452
Qualcuno può confermare i sub ita per Wasteland 3? Su one dovrebbero esserci ora...

#439
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18338
Niente da fare, anche al di fuori della beta, il pass per PC è la brutta copia della versione console. Mi aspettavo di più.

#440
Davide Zingale

Davide Zingale
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 21
Ragazzi qualcuno ha attivato il servizio EA play con game pass?
Sto provando ad avviare qualche gioco ma non va!! Mi dà questo errore: il gioco non è stato avviato double-check tour connection,or try again later.
A voi va?

Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk

#441
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14467

Pare che la versione di The Evil Within per PC avrà delle migliorie extra, sarà un port diverso dalla versione Steam

 

2WkyfGM.jpg

 

https://www.resetera...lc-more.396439/

 

"EVIL WITHIN FANS REJOICE. The microsoft gamepass version of TEW1 is basically a remaster."
They Added
- first person mode + FOV option
- Infinite ammo mode
- Icons for lantern/sneaking in first person view
- Low/Medium options for Camera Bob
- The stamina has been adjusted, you can now run for 5 seconds at default stamina(was originally 3 seconds)
- All DLC Included
- Separate Achievement List from Xbox
- The game also feels less janky and smooth. definitely worth getting!


Modificata da Zalera, 19 March 2021 - 06:08 PM.


#442
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Ragazzi qualcuno ha attivato il servizio EA play con game pass?
Sto provando ad avviare qualche gioco ma non va!! Mi dà questo errore: il gioco non è stato avviato double-check tour connection,or try again later.
A voi va?

Inviato dal mio RMX1993 utilizzando Tapatalk

No non va. A me dice che l'account non risulta collegato. Ma è collegato correttamente

#443
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

Scoperto l'arcano sul perché non riesco a collegare l'account EA a Game Pass Ultimate.

Il mio profilo EA è collegato ad una vecchia email in disuso, e per la quale avevo anche chiuso l'account; dovrei linkare l'account EA all'account Gamepass, ma non mi fa linkare in quanto è già presente uno linkato e per il quale non posso fare nulla non avendo più a disposizione il recupero psw.

Posso fare qualcosa o sono fottuto?



#444
pol206xs

pol206xs
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54

ciao a tutti, dopo mille peripezie per linkare i due account ( EA e Xbox ) sono riuscito a scaricare alcuni giochi... Fifa20 funziona, Burnout Paradise funziona, NFS Heat mi da un errore : Il tuo gioco non è stato avviato

Un errore da parte nostra ha causato il fallimento del tuo lancio. Riprova più tardi.
 
ho provato a riscaricarlo ma niente... ora ho in download Star Wars: Squadrons e vediamo se funziona...
 
a qualcuno è successo qualcosa di simile? o NFS gli funziona?


#445
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

 

ciao a tutti, dopo mille peripezie per linkare i due account ( EA e Xbox ) sono riuscito a scaricare alcuni giochi... Fifa20 funziona, Burnout Paradise funziona, NFS Heat mi da un errore : Il tuo gioco non è stato avviato

Un errore da parte nostra ha causato il fallimento del tuo lancio. Riprova più tardi.
 
ho provato a riscaricarlo ma niente... ora ho in download Star Wars: Squadrons e vediamo se funziona...
 
a qualcuno è successo qualcosa di simile? o NFS gli funziona?

 

A me non lega proprio gli account su PC. Come hai fatto? Io le ho provate tutte.



#446
pol206xs

pol206xs
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54

A me non lega proprio gli account su PC. Come hai fatto? Io le ho provate tutte.

 

 

è stato un calvario, a forza di provare, installare EA desktop, disinstallare EA desktop, riavviare il pc, eliminare cartelle, modificare password e altre cose dalla pagina account di EA, alla fine ha linkato gli account, ma ne ho provate così tante che non ricordo proprio come ho fatto  :(  :(  :(

 

leggendo in giro ( soprattutto su reddit ) qualcuno è riuscito cambiando user name dell'account EA ( ma io non volevo perdere il mio che risale al 2015 e cmq non ha funzionato lo stesso ) ma non mi sembra una soluzione normale.

 

queste sono le schermate nel sito di EA riferite all'account collegato. quello di EA risale al 2015 e la user name è sempre la stessa da allora, quello di Microsoft o Xbox pure, ed è parecchio più vecchia.

 



#447
pol206xs

pol206xs
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54

 

ciao a tutti, dopo mille peripezie per linkare i due account ( EA e Xbox ) sono riuscito a scaricare alcuni giochi... Fifa20 funziona, Burnout Paradise funziona, NFS Heat mi da un errore : Il tuo gioco non è stato avviato

Un errore da parte nostra ha causato il fallimento del tuo lancio. Riprova più tardi.
 
ho provato a riscaricarlo ma niente... ora ho in download Star Wars: Squadrons e vediamo se funziona...
 
a qualcuno è successo qualcosa di simile? o NFS gli funziona?

 

 anche Star Wars funziona... per NFS non so proprio che fare... eppure quando avevo l'abbonamento a EA funzionava  :sbonk:



#448
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

 

 

 

è stato un calvario, a forza di provare, installare EA desktop, disinstallare EA desktop, riavviare il pc, eliminare cartelle, modificare password e altre cose dalla pagina account di EA, alla fine ha linkato gli account, ma ne ho provate così tante che non ricordo proprio come ho fatto  :(  :(  :(

 

leggendo in giro ( soprattutto su reddit ) qualcuno è riuscito cambiando user name dell'account EA ( ma io non volevo perdere il mio che risale al 2015 e cmq non ha funzionato lo stesso ) ma non mi sembra una soluzione normale.

 

queste sono le schermate nel sito di EA riferite all'account collegato. quello di EA risale al 2015 e la user name è sempre la stessa da allora, quello di Microsoft o Xbox pure, ed è parecchio più vecchia.

 

 

Io non riesco proprio a connetterli. Provo ma è come se non facessi nulla, e nella lista connessioni quella xbox non è presente. Come hai fatto a collegarli?



#449
pol206xs

pol206xs
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 54

Io non riesco proprio a connetterli. Provo ma è come se non facessi nulla, e nella lista connessioni quella xbox non è presente. Come hai fatto a collegarli?

 

vado di ricordi confusi con l'ultima cosa che ho provato:

 

Eliminato qualsiasi link nelle impostazioni account dal sito EA;

Disinstallato EA desktop, eliminate le cartelle create in C:\Program Files ( sia EA Games che Electronic Arts ) e visto che ci sei, prova ad eliminare anche quelle in c:\utenti>tuo_nome> AppData>Local ( quelle riferite a EA e Electronic Arts );

Riavvio PC;

Dall'app Xbox scegli un titolo EA play e premi installa, dovrebbe farti scaricare EA Desktop... in teoria poi dovrebbe chiederti altre cose che non ricordo e portarti fino al collegamento degli account...

 

ma come ti dicevo, ne ho provate così tante che non ricordo bene quale sia stata la strada che mi ha portato a buon fine



#450
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738

 
vado di ricordi confusi con l'ultima cosa che ho provato:
 
Eliminato qualsiasi link nelle impostazioni account dal sito EA;
Disinstallato EA desktop, eliminate le cartelle create in C:\Program Files ( sia EA Games che Electronic Arts ) e visto che ci sei, prova ad eliminare anche quelle in c:\utenti>tuo_nome> AppData>Local ( quelle riferite a EA e Electronic Arts );
Riavvio PC;
Dall'app Xbox scegli un titolo EA play e premi installa, dovrebbe farti scaricare EA Desktop... in teoria poi dovrebbe chiederti altre cose che non ricordo e portarti fino al collegamento degli account...
 
ma come ti dicevo, ne ho provate così tante che non ricordo bene quale sia stata la strada che mi ha portato a buon fine

Grazie. Domani riprovo cancellando tutto, ma trovo assurdo tutte queste difficoltà quando a linkare il psn ci ho messo due minuti.

Modificata da gugu, 21 March 2021 - 11:04 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo