Vai al contenuto

Xbox Game Pass PC『Topic Ufficiale』Servizio MS su PC

- - - - - xbox game pass

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 507 risposte

#31
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20582
Anche io fresco fresco di nuovo PC e pass fatto al volo. È praticamente obbligatorio. Scaricato FH4 e ORI ma ho almeno altri 3 o 4 titoli da scaricare. Peccato aver giocato già metro e prey due splendidi titoli.
Ho visto già "prenotabili" gears5 e il titolo di obsidian. Molto molto bene!

#32
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7318

Il servizio è molto interessante, ma il launcher di windows mi ha dato troppi problemi per i miei gusti in questo mese in cui ho potuto provarlo. Per ora ho deciso di non rinnovare l'abbonamento e che se ne riparlerà più avanti.

 

Peccato, perché di giochi validi ce ne sono parecchi già adesso.



#33
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11419
Stavo proprio x chiedere se il launcher era migliorato...

#34
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121
Tra pochi giorni mi scade l'abbonamento di 1 mese e ho deciso di non rinnovarlo, questa formula non fa proprio per me... non riesco a godermi i giochi per bene dato che bisogna giocarli di corsa con la preoccupazione dell'abbonamento che potrebbe scadere da un momento all'altro, e non sempre mi conviene rinnovarlo visto che diverse volte mi capita di rimanere per settimane fuori casa e l'idea di pagare un servizio che non sfrutto non mi piace. Preferisco possederli i giochi anche virtualmente, in modo che posso giocarli con calma nel tempo.

#35
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85194
Giocarlo di corsa ? Perché mai ?
Se si parte con l'idea di fare l'abbonamento per solo un mese certo che bisogna correre , ma per quello che offre direi che i pochi euro/mese sono ben spesi .

#36
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452
Ieri ho sottoscritto per un mese in vista dei prossimi imminenti giochi tra cui Timespinner, Unavowed ecc...a parte un paio di crash (non so se dovuti al determinato gioco o altro) e il launcher che a volte misteriosamente non partiva, è andata bene

Invece non ho capito dove finiscano i giochi scaricati, nella sezione giochi acquistati no....
ho dovuto usare la funzione di ricerca, titolo per titolo, mi sembra poi che l app non consenta di mostrare tutti i giochi disponibili, a differenza del sito, in ordine alfabetico

#37
- Sonic 1 Naomi

- Sonic 1 Naomi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3121

Giocarlo di corsa ? Perché mai ?
Se si parte con l'idea di fare l'abbonamento per solo un mese certo che bisogna correre , ma per quello che offre direi che i pochi euro/mese sono ben spesi .

Beh l'ho gia detto. Capita che una settimana sono a casa e le due successive no quindi penso che è un servizio che non va bene per ogni esigenza. Ma non è solo questo il motivo... mi capita ad esempio che ho voglia di giocare un gioco su steam ma il pensiero che intanto non gioco ai giochi sui servizi ad abbonamento mi piglia male. E una cosa che gia ho vissuto con PS plus un po di tempo fa, ora ho voluto riprovare con game pass ma il risultato è lo stesso. Meglio possederli i giochi secondo me in modo che non ho nessun tipo di paranoia addosso.

#38
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Stavo proprio x chiedere se il launcher era migliorato...

 

Il launcher è migliorato, non ho più avuto alcun tipo di problema io ;)



#39
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11419

 
Il launcher è migliorato, non ho più avuto alcun tipo di problema io ;)


Bono Bono.
Mi sa che finito Detroit l'ho provo x Vampyr.

#40
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma sul serio c'è metro exodus sul pass?? :o

#41
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Ma sul serio c'è metro exodus sul pass?? :o

 

Certo! E fosse solo quello...tra Vampyr, Wolfenstein , Prey, Tomb Raider, Ori and The Blind Forest, Hollow Knigth, Hellblade...



#42
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452

Tramite funzione di ricerca sull app è già possibile scaricare Timespinner (metroidvania), oltre a questo oggi rilasceranno: 

 

- Blazing Chrome

- Dead rising 4

- Unavowed



#43
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11419
Domanda:dove posso vedere se ho win aggiornato all'ultima versione (in teoria si visto che gli aggiornamenti li fa regolarmente)

#44
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Certo! E fosse solo quello...tra Vampyr, Wolfenstein , Prey, Tomb Raider, Ori and The Blind Forest, Hollow Knigth, Hellblade...

golden axe, street fighter 2, alex kidd....



#45
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Certo! E fosse solo quello...tra Vampyr, Wolfenstein , Prey, Tomb Raider, Ori and The Blind Forest, Hollow Knigth, Hellblade...

da possessore di sony deo dire che il gamepass è un altro mondo rispetto a ps now ..

 

ho il gamepass tramite pc , dato che ho una 970 che se la cavicchia ancora come scheda .






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo