Vai al contenuto

Xbox Game Pass PC『Topic Ufficiale』Servizio MS su PC

- - - - - xbox game pass

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 507 risposte

#421
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11487

Ho giusto scaricato ieri Frostpunk per vedere se andava con lintegrata :asd: oggi ti dico.

Io non riesco propio a scaricarlo...inoltre ho provato a caso,alcuni me li fa scaricarer altri mi danno il problema...



#422
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11487
Disinstallata la app e reinstallata.
Ora va...

#423
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18404

Pure Streets of rage 4 mi dà lo stesso problema....mi fate il favore chi può:provate a scaricare Frostpunk o SoR 4 e vedere se a voi funziona?
 
Ho provato Football manager e va....


Sor dava problemi anche a me. Era un bug legato ad alcune lingue poi risolto. Ora mi funziona. Aggiornato win10?

Modificata da ED209, 23 September 2020 - 11:05 AM.


#424
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11487

Sor dava problemi anche a me. Era un bug legato ad alcune lingue poi risolto. Ora mi funziona. Aggiornato win10?


Si ho risolto reinstallando la app.
Grazie!!

#425
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11487
Più che soddisfatto di questi 2 mesi di GP attivo.
Com 8 euro mi sono giocato:i 2 Ori,Bloodstained, Hollow Knight, Frostpunk,RE 7,Street of Rage 4.
Provato Neon Abyss che nn mi ha convinto.

Mo mi sono rimasti una decina di giorni e nn essendoci più niente che mi attira(ci sarebbe se Wastland fosse in ita...)mi intrattengo com Worms W.M.D!!
Mi spiace interromperlo perché il prox rinnovo sarebbe stato ancora a 3.99 ma non c'è più nulla.
Maledetti che hanno messo Doom Eternal solo su console...

#426
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Più che soddisfatto di questi 2 mesi di GP attivo.
Com 8 euro mi sono giocato:i 2 Ori,Bloodstained, Hollow Knight, Frostpunk,RE 7,Street of Rage 4.
Provato Neon Abyss che nn mi ha convinto.

Mo mi sono rimasti una decina di giorni e nn essendoci più niente che mi attira(ci sarebbe se Wastland fosse in ita...)mi intrattengo com Worms W.M.D!!
Mi spiace interromperlo perché il prox rinnovo sarebbe stato ancora a 3.99 ma non c'è più nulla.
Maledetti che hanno messo Doom Eternal solo su console...

Arriverà anche su pc.

#427
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11487

Arriverà anche su pc.


Non sto mese però...

#428
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

Non sto mese però...

No, entro il 2020

#429
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11487

No, entro il 2020


Ok.
Aspetterò di accumulare almeno un altro paio di giochi x riattivarlo!
Grazie della info!

#430
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

Ma secondo voi usciranno tutti i titoli su pc ? tipo volevo giocarmi halo 5 ma non esce ancora . mi tocca prendere la xbox XD



#431
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51893

Ma secondo voi usciranno tutti i titoli su pc ? tipo volevo giocarmi halo 5 ma non esce ancora . mi tocca prendere la xbox XD

 

la politica sulla MC p chiara..... ogni 1 2 mesi pubblicano un halo. Questo mese è il turno di OST.... poi tra poco esce il 4 e poi il 5.... anche se ora nn ha piu una data



#432
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

 

la politica sulla MC p chiara..... ogni 1 2 mesi pubblicano un halo. Questo mese è il turno di OST.... poi tra poco esce il 4 e poi il 5.... anche se ora nn ha piu una data

ah... ok non lo sapevo grazie 



#433
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933

Salve raga,

ho fatto il pass primo mese ad 1 euro e ho giocato e finito A plague tale e Resident Evil 7. Manca una settimana e a parte Tell Me Why che ho scaricato e devo vedere se mi piace non c'è nient'altro che m'interessi. Però ammetto di non avere tutta questa conoscenza di giochi PC/third party.

Consigli su giochi story driven e/o meritevoli simili ai titoli menzionati?

Giusto per capire se ne vale la pena continuare con l'abbonamento



#434
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Salve raga,

ho fatto il pass primo mese ad 1 euro e ho giocato e finito A plague tale e Resident Evil 7. Manca una settimana e a parte Tell Me Why che ho scaricato e devo vedere se mi piace non c'è nient'altro che m'interessi. Però ammetto di non avere tutta questa conoscenza di giochi PC/third party.

Consigli su giochi story driven e/o meritevoli simili ai titoli menzionati?

Giusto per capire se ne vale la pena continuare con l'abbonamento

 

Se non li hai già giocati potresti provare Hellblade o Alan wake che son quelli che più assomigliano a Plague tale come struttura di gioco.

 

Observation ha un gameplay limitatissimo, ma la storia è buona e se ti piace la fantascienza l'ambientazione è pazzesca.

 

Ci sono poi Metro 2033 e Last light. Io ho giocai un po' il Last light su ps3 e non mi piacque troppo (per il gameplay più che altro), ma potresti dare loro una chance dato che come setting sono senz'altro affascinanti.

 

Forse Gris? Non dura molto e non si gioca tantissimo, ma sfoggia un'estetica favolosa. Lato narrativa personalmente non mi ha fatto impazzire, ma ho letto di tanti che invece lo hanno apprezzato parecchio nella sua semplicità.

 

Se ti piace Tell me why potresti provare anche Oxenfree che è anch'esso un'avventura narrativa dello stesso stampo.

 

Dishonored 2 potresti tenerlo in considerazione se apprezzi la narrativa ambientale. Come storia principale non è memorabile, ma i documenti che trovi in giro per la città, le informazioni che ottieni dagli npc durante le missioni, la costruzione stessa dei livelli, ogni cosa parla di un mondo decadente e fascinoso, ricco di segreti, intrighi e umana miseria. 

 

Gli Yakuza lato narrativo sono senz'altro molto validi, bisogna vedere quanto apprezzi il gameplay (che non varia molto da un capitolo all'altro e può diventare ripetitivo) e l'ambientazione giapponese. Sono strapieni di attività secondarie, ma per la maggior parte le puoi ignorare e fare anche solo la storia principale se credi, sebbene le missioni secondarie siano in genere carine e ben fatte.

Personalmente ho finito solo il 4 (il primo che ho giocato e mi è piaciuto tantissimo), mentre lo 0 ed la versione rimasterizzata del 1 (entrambi presenti nel pass assieme al 2) li ho giocati qualche ora e abbandonati. Non per la storia, ma per il gameplay che ho trovato troppo uguale a quello del 4 di cui ero davvero saturo. 



#435
^Alucard^

^Alucard^
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4933
Grazie mille per i consigli ^_^




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo