Vai al contenuto

Xbox Game Pass PC『Topic Ufficiale』Servizio MS su PC

- - - - - xbox game pass

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 507 risposte

#331
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Quoto. A me prezzo e relativa offerta, in linea con la controparte console, andrebbero benissimo.

Per me limportante sono le esclusive MS, che mi eviteranno di comprare anche una console. E poi giochi pc a nastro.

#332
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14466

Yakuza 0, Indivisible e Two Point Hospital disponibili!

Daje!

 

 

 

P.S.: pero' MS deve migliorare i server dello Store PC....in confronto a Steam scarica col freno a mano tirato...


Modificata da Zalera, 26 February 2020 - 10:02 AM.


#333
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18324

Yakuza 0, Indivisible e Two Point Hospital disponibili!
Daje!
 
 
 
P.S.: pero' MS deve migliorare i server dello Store PC....in confronto a Steam scarica col freno a mano tirato...


Anche io sto avendo qualche problema oggi. Comunque sia gnam gnam per Yakuza e Indivisible.

#334
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

Ma chi cacchio ce l'ha il tempo di stare dietro a tutto :( Ho da finire ancora Death Stranding da Natale, e per fortuna in contemporanea gioco Prey su Gamepass e COD a tempo perso...


Modificata da SpartanIXIV, 26 February 2020 - 01:21 PM.


#335
tecmo_ninja

tecmo_ninja
  • Miku Kobato (leader Band-Maid)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14999

 

Buongiorno,

mi trovo in difficoltà a utilizzare tale servizio sul PC da un mesetto a questa parte, quando prima andava tutto bene.

Se sapreste risolvermi i problemi sotto elencati mi fareste un grandissimo piacere.

 

Grazie

 

 

-Avevo il gamepass e installavo i giochi su un hdd. Cambiato pc, componenti diverse, stesso hdd (su cui installavo i giochi) e sdd.

Ora l'hdd non funziona più, dice che non è abilitato a installare i giochi.

Pur provando a risolvere il problema (c'è una specie di link su cui cliccare), il problema non si risolve,

perché dice che non sanno come trovare il percorso.

Inutile dire che tutti gli altri launcher (steam, epic ecc ecc) funzionino a meraviglia.

Sapete come fare?

 

-Di conseguenza installo i giochi sull'ssd.

Il problema è che, pur disinstallando i giochi, la memoria non cambia.

Es

Ho 200 gb di ssd liberi

installo pathologic 2

ssd ha 180gb liberi

disinstallo pathologic 2

ssd ha 180gb liberi.

 

Anche qui, c'è un rimedio?

Non potendo installare su HDD, ho dovuto installare su ssd, e non ho un altro disco a disposizione.

 

 

 

hai fatto qualche pasticcio, cmq se hai cambiato diversi componenti (soprattuto se hai cambiato la scheda madre) i giochi vanno riscaricati altrimenti non ti trova il percorso...non funziona come una xbox.

 

e poi comunuque se hai cambiato diversi componenti, tra cui la scheda madre, vuol dire che hai dovuto rinstallare windows 10... e a quel punto i giochi che avevi scaricato prima ora non risultano più nel registro di windows 10.

 

poi se mi dici che nel disco SSD sia che installi o che disinstalli lo spazio rimane uguale vuol dire semplicemente che non li stai installando in quel disco ma in un altro.

 

perche tu possa installarli nel disco SSD devi andare sul panello di controllo di windows 10 dare su  "impostazioni" e poi su "archiviazione" , in questo posto puoi scegliere su che dispositivo vuoi installare i giochi e le app. 



#336
Zalera

Zalera
  • The Wii Homebrew Prophet & Movieye Mod from the Underworld

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14466

Ma nessuno ha provato World of Horror?

per caso capitato su un video gameplay tipo 3 giorni fa, e poi magicamente infilato nel game pass pc. :fg: qualcuno mi spia :sese:

1-bit horror game, fortemente ispirato ai lavori di Junji Ito e Lovecraft...atmosfera a bomba proprio...



#337
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18324
Mamma mia che d delusione Indivisible. Tanto era curato in ogni aspetto Skullgirlls, tanto è superficiale Indivisible. Il cs è poco profondo e troppo semplificato con i personaggi perfettamente intercambiabili in barba alle loro peculiarità. Le fasi platform non sono niente di eclatante risultando perfino ridondanti (troppe abilità a carica). Il back tracking è orrido. Come se non bastasse la direzione artistica è veramente moscia e poco curata. Note positive? Ajna e Razmi (spudoratamente copiate da Akko e Sucy) ma funzionano. Anche il doppiaggio inglese mi ha soddisfatto. Peccato mi aspettavo molto di più. Il bello è che volevo prenderlo pure a prezzo pieno...

Modificata da ED209, 03 March 2020 - 04:50 PM.


#338
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18324
The Surge 2... così... all'improvviso? Fico!

#339
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18324
Ma a voi funziona Streets of rage 4 sul gamepass?

#340
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

Ma a voi funziona Streets of rage 4 sul gamepass?


Ti faccio sapere, é anche single Player?

#341
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18324

Ti faccio sapere, é anche single Player?

Si certo.



#342
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

Si certo.

 

Scarica lentissimo mi sa che se ne parla nel pomeriggio!

 

:boxed:



#343
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37928

Ma a voi funziona Streets of rage 4 sul gamepass?

 

Confermo va!

 

Ho tutto aggiornato uso il pad  360!

 

I5 4690 nvidia 1080



#344
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452
Il pad ps4 funziona?
Ho provato via bluetooth con Ori 2 non riesco, inoltre non mi è chiarissimo il software ds4 windows, ancora non ho capito come e se si può usare il layout del pad xbox...

#345
Guest_Dominik 1908eYe

Guest_Dominik 1908eYe
  • Gruppo: Ospiti

Hanno aggiunto Endless Legend.

 

L'ho sempre voluto provare.

 

 

Può essere difficile per uno non avvezzo al genere?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo