Vai al contenuto

Blacksad: Under the Skin [Topic Ufficiale] [PS4]Narrative adventure game by Pendulo Studios and YS Interactive - November 5th

blacksad: under the skin pendulo studios ys interactive microïds playstation 4

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
Guest_ShadowoftheBlackWolfeYe

Guest_ShadowoftheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il publisher francese Microïds pubblicherà il gioco il 26 settembre.

Spoiler

 


Modificata da ShadowoftheBlackWolf, 22 July 2019 - 04:50 PM.


#2
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Nel radar da tempo ricordiamo sviluppato dai Pendulo Studio gli stessi dei Runaway😍😍😍!!!

#3
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452
Sto rigiocando proprio in questi giorni la serie Runaway, avventure dal sapore anni'90 senza tempo e con quel pizzico di humour che fa sempre bene, l unico piccolo difettuccio, che si portano dietro, anche nell'ultimo yesterday origins, è la risoluzione degli enigmi, in particolare troppo spesso ci si trova ad aver intuito la risoluzione di certi puzzle ma si rimane bloccati perché non si sono esauriti tutti i possibili dialoghi oppure per essersi dimenticati di osservare tutti gli oggetti negli scenari, anche oggetti o dialoghi non inerenti il puzzle che stiamo risolvendo

Ecco spero che con sto Blacksad finalmente riescano a limare tale aspetto

Modificata da LordMalak, 21 June 2019 - 07:12 AM.


#4
Guest_ShadowoftheBlackWolfeYe

Guest_ShadowoftheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Blacksad: Under the Skin è ora prenotabile a 49,99 € su Amazon Italia.



#5
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Da gamestop c'è la collector's Con la statua

#6
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9452
Con tutto il rispetto e pur attendendo con interesse un nuovo titolo targato Pendulo studios, trovo un pò anacronistico, se si considera il genere di appartenenza e il loro ultimo yesterday venduto al lancio un pò sovrapprezzato a 29,99, uscirsene con un prezzo simile, vero è che metterlo troppo basso, in termini di marketing, il giocatore casual potrebbe percepirlo come indice di poca qualità

Modificata da LordMalak, 29 June 2019 - 01:50 PM.


#7
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Vabeh ma questa non è certo roba da giocatore casual

#8
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386
Da amante dei fumetti di Guarnido, lo tengo d'occhio!

#9
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 968
Oltre al video di presentazione non c è nessun video gameplay?

Qualcuno di voi possiede i fumetti? Se si quanti sono e come sono? Per il poco che ho letto mi attrae...

#10
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386

Oltre al video di presentazione non c è nessun video gameplay?

Qualcuno di voi possiede i fumetti? Se si quanti sono e come sono? Per il poco che ho letto mi attrae...

  1. Da qualche parte fra le ombre
  2. Artic Nation
  3. Anima rossa
  4. L'inferno, il silenzio
  5. Amarillo

Questi sono i volumi a fumetti.

Io li trovo spettacolari :D



#11
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Oltre al video di presentazione non c è nessun video gameplay?

Qualcuno di voi possiede i fumetti? Se si quanti sono e come sono? Per il poco che ho letto mi attrae...


Gameplay nulla se non sbaglio su Amazon ho giusto visto la raccolta completa in un unico volume

#12
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 968

  • Da qualche parte fra le ombre
  • Artic Nation
  • Anima rossa
  • L'inferno, il silenzio
  • Amarillo
Questi sono i volumi a fumetti.
Io li trovo spettacolari :D

Incredibile, chiunque li ha letti come te li li definiscono veri capolavori...e fin qualche giorno fa non ne avevo mai sentito parlare

#13
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 968

Gameplay nulla se non sbaglio su Amazon ho giusto visto la raccolta completa in un unico volume


L ho vista e quasi quasi la piglio (anche li i commenti positivissimi si sprecano)

Per il gioco non saprei quasi quasi bloccherei una collector (indeciso tra ps4 o switch) ma visto chi sta portando avanti lo sviluppo boh...non sono fiduciosissimo..

#14
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

L ho vista e quasi quasi la piglio (anche li i commenti positivissimi si sprecano)

Per il gioco non saprei quasi quasi bloccherei una collector (indeciso tra ps4 o switch) ma visto chi sta portando avanti lo sviluppo boh...non sono fiduciosissimo..


Pendulo studio... Non fiduciossissimo? Ma se sono maestri nelle storie con i meravigliosi Runaway e yesterday

#15
Miox28

Miox28
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 968

Pendulo studio... Non fiduciossissimo? Ma se sono maestri nelle storie con i meravigliosi Runaway e yesterday


Mia sensazione, speriamo dai...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo