Vai al contenuto

Harry Potter Wizards Unite: Pokemon GO nel Wizarding World

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Sciocchi babbani ignoranti, a noi tocca per forza nascondere loro le nostre abilità. Lunga vita ai Tassorosso (i Tassofrasso non so chi siano) e che Tosca ci assista nella nostra missione.
Non vedo l'ora, così lunedì lo scarico e il giorno dopo passerò il mio compleanno camminando alla ricerca di creature e sbattendo contro i pali! Spero aggiungano in futuro la sincronizzazione in background, decisamente utile per non surriscaldare troppo il cellulare.
E tu, Francesco, che mestiere hai scelto fra i tre proposti?

#17
dracalava

dracalava
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 764
Appena scaricato! Sono tra i fortunati che ha ricevuto uno sblocco preventivo, se il lancio era previsto lunedì!

#18
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Pare sia disponibile da ora!



#19
Snapefan

Snapefan
  • Hero of Ferelden

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8360

Pare sia disponibile da ora!

 

 

Io non sapevo niente di domani, quindi l'ho installato venerdì, era già disponibile, ma quando ho provato a giocare non c'era assolutamente nulla in giro all'orizzonte.

Ho riprovato ora, ed erano comparse cose da fare; un po' di bestie strane, ingredienti da raccogliere, alcune locande. Tutto questo a Napoli abbastanza in centro, sono curiosa di vedere se a Londra (dove vivo) ce ne sono di più... non ho giocato granché a Pokémon Go, quindi non saprei fare un confronto.

 

In un'uscita breve sono arrivata al quarto livello. Ora rientrando in casa mi ha detto "Stay safe! Don't enter a dangerous area" :snape: XD

 

Ah, fate attenzione che a quanto pare non si possono scegliere nomi che contengano o somiglino (secondo l'app) a nomi della serie. Ho provato a registrarmi come Snapefan (lo so, è ridicolo chiamarsi così in un gioco di Harry Potter, ma sono 20 anni che è il mio "vero" nick  :D  ) e mi fa "No, il nome è già stato scelto". Ok, penso, ci sta, mi capita anche su internet a volte... Provo "SnapefanX", "Snapefan5", "Snap3fan", "Snapefan239d0fiop"... il nome è già stato scelto. Ma allora dici "è già stato scelto o non è disponibile", ci ho perso un quarto d'ora! 

...Sneipfan me l'ha accettato  XD



#20
Rugg89

Rugg89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 138

ah ma quindi funziona tipo Pokemon GO? 

 

scaffale...io vero sballo è dire no :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo