Vai al contenuto

Harry Potter Wizards Unite: Pokemon GO nel Wizarding World

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189577
Harry Potter Wizards Unite: Pokemon GO nel Wizarding World
Harry Potter Wizards Unite è il nuovo gioco in Realtà Aumentata degli autori di Pokemon GO, ambientato questa volta nel mondo di Harry Potter.
..
Leggi l'articolo completo: Harry Potter Wizards Unite: Pokemon GO nel Wizarding World



#2
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869
Mi torna la scimmia in stile Pokémon Go, lo so già...

#3
Rambo69

Rambo69
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 177
Non posso, non posso ricascarci e rovinare la mia vita sociale un'altra volta, proprio no (ed invece sì). :cuoreviola:

#4
Guest_Emily RuddeYe

Guest_Emily RuddeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma è già disponibile? Perché non lo trovo.

#5
Dark Forgotten

Dark Forgotten
  • Vengeance will be mine

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1958
Se deve seguere la via di Pokémon GO e OBBLIGARE i giocatori a usare cheat per riuscire a partecipare a eventi disponibili solo dall'altra parte del mondo neanche lo installo.

#6
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740
funziona con ipad senza accesso ad internet? grazie

#7
Claudio Petri

Claudio Petri
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 49
io sicuramente lo provo! vedremo come sarà! :smile-16:

#8
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Ma è già disponibile? Perché non lo trovo.


In Italia arriva lunedì;)

#9
Marco Argentino

Marco Argentino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 314

Mi torna la scimmia in stile Pokémon Go, lo so già...

Non solo a te Fra!

#10
Marco Argentino

Marco Argentino
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 314

In Italia arriva lunedì;)

Scusa Fra, ma da dove hai recuperato la data di lunedì? Hai chiesto agli sviluppatori durante l'evento a porte chiuse?

#11
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Scusa Fra, ma da dove hai recuperato la data di lunedì? Hai chiesto agli sviluppatori durante l'evento a porte chiuse?


Yes

#12
Babush89

Babush89
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 776

In Italia arriva lunedì;)


Ero convinto uscisse oggi!! :smile-24:

#13
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

In Italia arriva lunedì ;)

Il bello è che non è scritta da nessuna parte questa cosa, avevano lasciato intendere che il lancio globale sarebbe stato oggi  :asd:



#14
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Il bello è che non è scritta da nessuna parte questa cosa, avevano lasciato intendere che il lancio globale sarebbe stato oggi :asd:


Inizialmente anche a noi avevano detto così, poi forse si sono accorti che l'affluenza sui server sarebbe stata titanica. C'è molta più attesa di quanto si aspettassero, evidentemente ;)
Fra l'altro spero riescano a gestire l'affluenza, perché se hanno problemi potrebbero rimandare ancora in alcuni territori. E io voglio giocareeeeeeeeee :D

#15
Hunder

Hunder
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

Inizialmente anche a noi avevano detto così, poi forse si sono accorti che l'affluenza sui server sarebbe stata titanica. C'è molta più attesa di quanto si aspettassero, evidentemente ;)
Fra l'altro spero riescano a gestire l'affluenza, perché se hanno problemi potrebbero rimandare ancora in alcuni territori. E io voglio giocareeeeeeeeee :D

Sì infatti, speriamo che questo lancio a scaglioni li possa aiutare nel gestire i server in modo da avere meno problemi possibile! Ti hanno anche detto verso che ora apriranno il download Lunedì?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo