Vai al contenuto

La scena competitiva italiana di Super Smash Bros Ultimate tra passione e divertimento

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189611
Andiamo alla scoperta della scena competitiva italiana di Super Smash Bros Ultimate in questo video documentario realizzato da Everyeye e Penumbria.
Leggi la news completa: La scena competitiva italiana di Super Smash Bros Ultimate tra passione e divertimento


#2
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Buona visione! Fateci sapere cosa ne pensate :)

#3
Simone De Paola

Simone De Paola
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Video emozionante! Grazie per averci seguito in questa pazza avventura! <3

#4
Guest_Maestro TucidideeYe

Guest_Maestro TucidideeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non ho alcun interesse per gli e-sport, ma questo l'ho guardato volentieri perchè everyeye è sinonimo di qualità! Chiaramente livelli produttivi alti, sarebbe bello se dedicaste video di questa qualità anche ad altri argomenti, un po' come fate con gli studio tour.
Poi non so se c'è stata una sponsorizzazione da parte di nintendo stessa per permettervi di ingaggiare i penumbria ed alzare fisiologicamente la qualità, eh.

#5
mrTODD777

mrTODD777
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1190
speriamo vi piaccia come contenuto, anche se non siete appassionati di esport, anche se non siete appassionati di Smash. Enjoy ;)

#6
Super_Sonic

Super_Sonic
  • Disordineye!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18638
non riesco a metterlo a tutto schermo che, almeno su chrome, c'è una barra bianca in basso che copre i comandi del player

#7
Delayed Rectifier

Delayed Rectifier
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 47
Video fantastico! Peccato per l'epilogo..
Chissà che l'anno prossimo andrà meglio!
Penumbra FTW!

#8
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1398

Video fantastico! Peccato per l'epilogo..
Chissà che l'anno prossimo andrà meglio!
Penumbra FTW!

Spoiler alert!

#9
FollowMe

FollowMe
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 135
Bellissimo video, emozionante seguire i ragazzi nel loro percorso. L'esport in Itailia mi sembra ancora troppo piccolo.

#10
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

Quanto vorrei che gli italiani finalmente cominciassero ad appassionarsi ad altri picchiaduro. A parte Smash e Tekken siamo veramente assenti, e di BEU straordinari ce ne sarebbero così tanti! -_-



#11
RikySavage94

RikySavage94
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1200

Quanto vorrei che gli italiani finalmente cominciassero ad appassionarsi ad altri picchiaduro. A parte Smash e Tekken siamo veramente assenti, e di BEU straordinari ce ne sarebbero così tanti! -_-

d'altra parte è in tutta europa che certi tipi di fighting game non sono molto giocati, non solo in italia
Comunque penso che da noi la community più grossa sia quella di Tekken (ai vgp qualche torneino l'ho fatto pure io a tag2 e tekken 7)

#12
Signor Pipo

Signor Pipo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 686
Bel video, complimenti! Io non gioco a Smash ma è stato piacevole vedere uno spaccato delle vite di queste persone, sapere cosa provano e gli sforzi che fanno. Grazie mille!

Come qualcun altro qua, anche io però non sono riuscito a mettere il video in full screen, sono stato costretto a zoommare la pagina




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo