Vai al contenuto

Eiji Aonuma parla di The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, uscirą nel 2021?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
Il produttore della serie The Legend of Zelda parla del sequel di Breath of the Wild e del remake di Link's Awakening.
Leggi la news completa: Eiji Aonuma parla di The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, uscirą nel 2021?


#2
IMB

IMB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1750
Sì, si vedeva che i DLC gli stavano stretti e che di idee ce ne erano parecchie.
Poi vabbè sicuramente è altrettanto vero che in questo modo non devono ricreare un mondo di gioco da zero un'altra volta (con gli inevitabili tempi biblici richiesti)


Io sono solo contento :smile-41:

#3
RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1397
Avranno avuto anche molte idee per i DLC, ma a conti fatti quelli che sono usciti sono stati un pochino deludenti. Il 2021 sembra una data possibile, anche perché a differenza di un nuovo capitolo della serie, questo ha già motore e mondo di gioco già belli e pronti.

Spero che pad alla mano la differenza tra i due giochi sia tangibile.

#4
gGiova

gGiova
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 155
A questo punto spero abbiano deciso di tenere tutte le idee migliori per il sequel mettendo le meno interessanti nei DLC. Tanto il gioco è stato il mio preferito del 2017 (Insieme a Persona 5, pari merito) tanto i DLC mi hanno deluso, anzi oserei dire ferito.

In ogni caso l'hype è ai massimi storici nel mio cuore.

#5
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Il primo è attualmente uno dei giochi miei preferiti, mi ha strappato il cuore dal petto con tutti i suoi difetti.

E' nella top 3 dei più attesi.



#6
Croccodillo

Croccodillo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1343
Il 2021 andrebbe benissimo, però forse è un po' troppo vicino, speriamo bene

#7
Ghirahim Lord

Ghirahim Lord
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 45

Tutto sommato reputo possibile (possibile, non probabile) persino un Natale 2020, se tutto si incastrasse bene e non vi fossero intoppi di sorta nello sviluppo.


Modificata da Ghirahim Lord, 19 June 2019 - 11:48 AM.


#8
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40786
Spero in un ambientazione nuova, o quanto meno un'espeansione della vecchia (che non dico ne raddoppi, ma almeno ne ampli di molto la superficie)... Mi preme più questo che il periodo di uscita. Troppo presto ho paura che vorrebbe dire stessa ambientazione con poche aggiunto e/o varianti.

#9
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932

Spero in un ambientazione nuova, o quanto meno un'espeansione della vecchia (che non dico ne raddoppi, ma almeno ne ampli di molto la superficie)... Mi preme più questo che il periodo di uscita. Troppo presto ho paura che vorrebbe dire stessa ambientazione con poche aggiunto e/o varianti.


Per ora questa è la mia unica preoccupazione, avere la stessa mappa in versione dark non mi piacerebbe sinceramente.

#10
Aldous Huxley

Aldous Huxley
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 262

Spero in un ambientazione nuova, o quanto meno un'espeansione della vecchia (che non dico ne raddoppi, ma almeno ne ampli di molto la superficie)... Mi preme più questo che il periodo di uscita. Troppo presto ho paura che vorrebbe dire stessa ambientazione con poche aggiunto e/o varianti.


Se (come ipotizzato qui ) ci fosse il viaggio nel tempo, avremmo l'opportunità di vedere Hyrule nel suo antico splendore, prima della Calamità. Sarebbe un mondo completamente nuovo, eppure familiare. Io ci spero. Come spero di rivedere Lorule. Quattro anni di sviluppo non sono moltissimi, ma secondo me già mentre creavano Breath of the Wild avevano in mente questo sequel, quindi tanto lavoro deve essere già stato fatto. Incrocio le dita per un Q1 2021, o addirittura Natale 2020. Poi ovvio, se ci fosse da aspettare per un nuovo capolavoro, si aspetta. Hype alle stelle come solo per Zelda.

#11
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3888
Speriamo non sia un riciclone.

#12
MrSaints

MrSaints
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 525
Scusate, ma perché l'articolo nel titolo suggerisce l'anno di uscita e afferma poi che la data "sembra essere fissata per il 2021"? Chi l'ha dichiarato? Quale sarebbe la fonte? Che possa uscire tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021 lo dico anch'io, ma vorrei capire su che basi è stato scritto ciò, dato che la frase di Aonuma non dà alcun inizio in tal senso.

#13
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386
Bisogna vedere se ne sarà valsa la pena di creare un gioco nuovo (che ha un livello di aspettativa molto alto) o se forse era meglio rilasciare delle espansioni (su cui si possono anche accettare ricicli e piccole aggiunte).

Boh da vedere.

#14
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

Per ora questa è la mia unica preoccupazione, avere la stessa mappa in versione dark non mi piacerebbe sinceramente.

 

 

E' la mia stessa terribile preoccupazione. I seguiti devono proporre a mio avviso nuovi livelli e/o mondi. E' ancora presto per fasciarsi la testa, ma il timore rimane.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo