Vai al contenuto

Toy Story 4, recensione del sequel targato Pixar


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72006
Toy Story 4, recensione del sequel targato Pixar
Woody, Buzz e gli altri tornano per un nuovo, definitivo, straziante addio del primo, storico franchise della Pixar.
..
Leggi l'articolo completo: Toy Story 4, recensione del sequel targato Pixar



#2
Ciccioboy

Ciccioboy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 106
Preparo davvero i fazzoletti dopo il finale del terzo. :smile-22:

#3
Matteo Tex Paviolo

Matteo Tex Paviolo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 645
Ho 36 anni e ho pianto come un imbecille alla fine del terzo capitolo.
Adesso, complice anche una figlia di 5 anni molto sensibile, ho paura di guardare questo capitolo finale per non dover allegare il cinema!

#4
Goku182

Goku182
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4370
Il finale del terzo episodio mi ha fatto piangere come un bambino.Non oso pensare a come affronterò il finale di questo capitolo.
Già mi rende troppo triste il non ascoltare il compianto Frizzi nei panni di Woody, figuriamoci il resto... :(

#5
SoulEvil

SoulEvil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 136
Complimenti per la recensione, è una saga con cui sono cresciuto e mi fa davvero piacere che questo sequel sia a livello degli altri capitoli di Toy Story(soprattutto del terzo). Adesso non mi resta che andare a vedere quest'ultimo film al cinema che sicuramente mi commuoverà come nel 2010 fece il suo predecessore, non vedo l'ora.

#6
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Avevo paura fosse solo una commercialata...contento che non si così. Non vedo l'ora di andarlo a vedere! :smile-07:

#7
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10963

Anch'io avevo timore che fosse un sequel forzato dato il finale del Terzo capitolo, e invece...


Modificata da Claire89, 18 June 2019 - 03:54 PM.


#8
Lory3131

Lory3131
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 39
Ci sono scene dopo/tra i titoli di coda? O qualche dedica speciale (firma degli attori ecc.)?

#9
Stallone...

Stallone...
  • Animale da compagnia

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1488
Noi abbiamo un motivo in più per piangere, ossia la mancanza di frizzi. Già immagino, guardi il film pensando malinconicamente che Frizzi non c'è più, poi ci pensa il film a farti piangere con il suo finale. Mi porterò un paio di pacchi di fazzoletti dai.

#10
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87230
Un nove di Max Borg è un evento :D

#11
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Max , sono esterrefatto . Mi accodo a Gfx , un nove da te e , tralasciando il voto , una recensione del genere , così entusiasta così emozionante che devo farti i complimenti. Il problema è che già leggendoti mi sono venuti i brividi al pensiero di cosa potrebbe essere il film.
Mia figlia ha visto la pubblicità in TV e ha voluto ( finalmente direi ) vedere i tre capitoli precedenti, è rimasta estasiata. Su , forza e coraggio , mi sa che è meglio se mi porto un rotolo di asciugoni,altro che fazzoletti. ;)


#12
Luca Ceccotti

Luca Ceccotti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1018
Dico solo: yup.

#13
Max Borg

Max Borg
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 90

Ci sono scene dopo/tra i titoli di coda? O qualche dedica speciale (firma degli attori ecc.)?


Durante e dopo, sì. C'è una dedica a Don Rickles, che doppiava Mr. Potato in inglese ed è morto prima di poter registrare le sue battute per questo film (per la voce sono andati di archivio, su richiesta della famiglia di Rickles).

#14
Ocelot91

Ocelot91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2238
Inizio a piangere da ora, così arrivo preparato :smile-38:

#15
Lory3131

Lory3131
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 39

Durante e dopo, sì. C'è una dedica a Don Rickles, che doppiava Mr. Potato in inglese ed è morto prima di poter registrare le sue battute per questo film (per la voce sono andati di archivio, su richiesta della famiglia di Rickles).



Grazie mille!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo