Vai al contenuto

Gato Roboto: Recensione del Metroidvania felino di Devolver Digital

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Gato Roboto: Recensione del Metroidvania felino di Devolver Digital
Gato Roboto il nuovo folle progetto di Devolver Digital, un Metroidvania in Pixel Art ricco di stile, con protagonista un tenero gattino.
..
Leggi l'articolo completo: Gato Roboto: Recensione del Metroidvania felino di Devolver Digital

Kesix

Kesix
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Per me dare 7 ad una chicca di questo tipo tende a svalorizzare il gioco.
Sarà breve, forse poco innovativo ma è un gioco da 8 pieno. Rapporto qualità/prezzo poi eccellente.
Per ora Devolver Digital, a mio modesto parere, non sta sbagliando nemmeno un colpo.
Facciamo emergere questi titoli, forza :D

SirJoe

SirJoe
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
non so perchè ma ricorda molto un gioco che gioca mia figlia :

https://play.google....cattales2&hl=it

Stev-182

Stev-182
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

Sarà breve, forse poco innovativo ma è un gioco da 8 pieno. Rapporto qualità/prezzo poi eccellente.
Per ora Devolver Digital, a mio modesto parere, non sta sbagliando nemmeno un colpo.

concordo con il fatto che il gioco sia davvero molto bello e ha un grande rapporto qualità prezzo però dai non focalizziamoci troppo sul voto, 7 è comunque un buon voto! :D

Claudio Cugliandro

Claudio Cugliandro
  • Normal Eye Fan

• StellettaStelletta
  • Gruppo: Redazione Freelance

Guarda, ho deciso di dargli 7 perché altrimenti, con un voto più alto, si perderebbe il senso del 9 che ho dato ad Ape Out, sempre di Devolver. Quello non sono innova e costruisce scenari originali in ogni sequenza, ma è inoltre ben fatto in ogni suo aspetto. Gato Roboto, con tutto l'amore che mi ha regalato, non sposta di un millimetro alcuna riflessione sul metroidvania, sulle sue possibilità, e non sorprende mai il giocatore. Fa quel che deve fare, lo fa bene, ma più di un sette mi sembrerebbe eccessivo!

Kesix

Kesix
  • Little Eye Fan

• Stelletta

concordo con il fatto che il gioco sia davvero molto bello e ha un grande rapporto qualità prezzo però dai non focalizziamoci troppo sul voto, 7 è comunque un buon voto! :D

Si guarda non mi sono mai fatto problemi sui voti è solo che vorrei vedere sempre in alto queste perle che regalano emozioni :) il 7 ci può anche stare con la consapevolezza di quanto vale.

Kesix

Kesix
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Guarda, ho deciso di dargli 7 perché altrimenti, con un voto più alto, si perderebbe il senso del 9 che ho dato ad Ape Out, sempre di Devolver. Quello non sono innova e costruisce scenari originali in ogni sequenza, ma è inoltre ben fatto in ogni suo aspetto. Gato Roboto, con tutto l'amore che mi ha regalato, non sposta di un millimetro alcuna riflessione sul metroidvania, sulle sue possibilità, e non sorprende mai il giocatore. Fa quel che deve fare, lo fa bene, ma più di un sette mi sembrerebbe eccessivo!

Rispetto il tuo punto di vista e lo condivido anche quasi completamente, magari questo gioco mi ha divertito di più perché ne avevo particolarmente voglia. D'altra parte su ape out siamo totalmente d'accordo e l'ho acquistato a prezzo pieno senza indugi anche per premiare Devolver per l'originalità.
Ottimo lavoro in ogni caso :)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo