Vai al contenuto

giochi di corse in cittācerco consigli

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

xeleven

xeleven
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

ciao a tutti, 

dopo anni di digiuno totale, avrei voglia di giocare un titolo di corse, ne avevo diversi su xbox ma non ricordo i titoli, erano corse con auto di serie, che avanzando si potevano modificare, i percorsi erano prevalentemente cittadini ma anche montuosi, c'erano peugeot, cupra, mercedes, insomma auto realmente esistenti

esiste qualcosa del genere su ps4?

grazie

Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

The Crew 2 di Ubisoft ma non è solo automobilistico, ci sono anche moto, aerei, motoscafi, e il sistema di guida non è gratificante per niente, almeno per me. Il gioco che cerchi si chiama Forza Horizon ma non lo trovi su Ps4.

Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Se cerchi un gioco prevalentemente arcade (ma impegnativo) secondo me il "cecchio" DriveClub è ancora un signor gioco. Purtroppo a breve, o forse è già così, i server sono chiusi quendi resta il gioco offline. Ci sono molti circuiti ma non mi sembra ci siano molti cittadini.

Poi c'è il classico Gran Turismo, qui hai grande varietà e molte città. Meno arcade ma non così simulativo spinto come vogliono far credere, come per esempio i due Project Cars (ho giocato un po' al primo ma non faceva per me). Ho giocato anche al primo The Crew ma anche quello l'ho mollato piuttosto presto, non so molto del 2 ma immagino sia simile con diverse tipologie di veicoli.

alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Senza dubbio DriveClub.
Come detto chiuderanno tra un po i server ma offline regala tantissime ore, prendi anche il dlc con le moto . Ormai costa tutto pochissimo.

Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Anche i vari Need for Speed se ti piacciono le corse clandestine e tamarrare le auto

xeleven

xeleven
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

grazie a tutti

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo