Vai al contenuto

Ecco la "Ligre", il felino pił grande del mondo. L'incrocio tra una tigre e un leone


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Robņ Numero 5

Robņ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38396
Il felino pił grande della Terra non č pił il leone, ma la ligre, un incrocio tra un leone maschio e una tigre femmina.
Leggi la news completa: Ecco la "Ligre", il felino pił grande del mondo. L'incrocio tra una tigre e un leone


#2
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
bellissima! ma è normale che sia così grande? :fg:

#3
Salvo Privitera

Salvo Privitera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 571

bellissima! ma è normale che sia così grande? :fg:


Č "naturale" al 100%, cioè è frutto dell'accoppiamento, non è stato modificato geneticamente in alcun modo.

#4
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Avevo visto altri esemplari in passato e, curiosità a parte, mi sembrano esperimenti fini a se stessi per compiacere il delirio di onnipotenza di qualcuno, dato che non vi è alcuna utilità, se non lo sfoggio, di mettere al mondo esemplari simili.

Č "naturale" al 100%, cioè è frutto dell'accoppiamento, non è stato modificato geneticamente in alcun modo.


Però mi chiedevo anche io come mai abbia dimensioni ben più grandi rispetto ai genitori.

#5
White_Wolf

White_Wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1058

Avevo visto altri esemplari in passato e, curiosità a parte, mi sembrano esperimenti fini a se stessi per compiacere il delirio di onnipotenza di qualcuno, dato che non vi è alcuna utilità, se non lo sfoggio, di mettere al mondo esemplari simili.



Però mi chiedevo anche io come mai abbia dimensioni ben più grandi rispetto ai genitori.

non sono esperto di biologia, ma molto spesso quando si accoppiano esemplari di specie differenti i cuccioli sono affetti da gigantismo

#6
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

non sono esperto di biologia, ma molto spesso quando si accoppiano esemplari di specie differenti i cuccioli sono affetti da gigantismo

Ah, ignoravo questo fatto.
Grazie.

Modificata da Arturo Bandini, 15 June 2019 - 04:13 PM.


#7
Guest_Rei978eYe

Guest_Rei978eYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi sembra abbia qualche problema a camminare, può darsi che la stazza sia troppo grande per il suo apparato scheletrico e motorio come se fosse proprio affetto da gigantismo.

Modificata da Rei978, 15 June 2019 - 04:49 PM.


#8
Salvo Privitera

Salvo Privitera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 571

Avevo visto altri esemplari in passato e, curiosità a parte, mi sembrano esperimenti fini a se stessi per compiacere il delirio di onnipotenza di qualcuno, dato che non vi è alcuna utilità, se non lo sfoggio, di mettere al mondo esemplari simili.



Però mi chiedevo anche io come mai abbia dimensioni ben più grandi rispetto ai genitori.


Perché sembra che la madre (quindi la tigre) non trasmette alcun gene inibitore delle crescita (contrariamente a quello che fanno le leonesse), questo causa una sorta di crescita incontrollata fino a quando raggiungono la taglia massima (diciamo che è la versione più lunga di quello che ti ha detto White_Wolf).

#9
Salvo Privitera

Salvo Privitera
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 571

Mi sembra abbia qualche problema a camminare, può darsi che la stazza sia troppo grande per il suo apparato scheletrico e motorio come se fosse proprio affetto da gigantismo.


Si, molto probabilmente è così. Nel video si vede anche che ha il respiro pesante, a causa della sua enorme stazza

#10
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Perché sembra che la madre (quindi la tigre) non trasmette alcun gene inibitore delle crescita (contrariamente a quello che fanno le leonesse), questo causa una sorta di crescita incontrollata fino a quando raggiungono la taglia massima (diciamo che è la versione più lunga di quello che ti ha detto White_Wolf).


Sì, fondamentalmente come nelle forme di gigantismo umano, solo che ignoravo che incroci simili attivassero questa disfunzione.

Modificata da Arturo Bandini, 15 June 2019 - 06:03 PM.


#11
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Bella, però si notano gli handicap.

#12
George Boston

George Boston
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 917
Povera bestia, è una sorta di mucca carnivora...

#13
Sirmatis

Sirmatis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 243
Battlecat, a me!

#14
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Meriterebbero un mondo tutto loro lontano dai noi...

#15
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4675
O.o




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo