Vai al contenuto

PC engine mini[Topic Ufficiale]

konami hudson pc engine retro mini console

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 34 risposte

#16
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742

LOL come nella Contra Collection.

Certo che se la concorrenza nelle retroconsole è questa hai voglia ad aspettare che Nintendo si dia una svegliata :asd:

 

 

SEGA col megadrive mini ha fatto un buon lavoro. poteva raggiungere la perfezione se avesse incluso

sonic3 + sonic n knuckles

Alladin

mortal kombat

e Ristar (i primi 3 posso capire avessero dei problemi di vario tipo...l'assenza dell'ultimo è incomprensibile)

e non mi è piaciuto neppure il bonus (tetris)

 

però mi è piaciuto come l'hanno presentato (un po alla volta)

il fatto che abbiano messo vari giochi inattesi (topolino ad es), hanno messo tanti giochi pure con 2 bonus (che come ho detto non mi convincono ma apprezziamo la buona volontà), hanno fatto addirittura 3 versioni con 3 line up leggermente diverse.

 

invece Konami mi sembra abbia fatto una cosa più tirata via...in pieno stile konami attuale.

 

non lo so. avrei preferito 40 giochi ma tutti in inglese e senza doppioni. snatcher e momotaru ci sono ma sono ingiocabili. oppure avrebbero potuto mettere 50 giochi uguali per tutti ma scegliendo solo roba che si poteva giocare senza leggere i testi. non era meglio?

 

per esempio avrebbero potuto includere splatterhouse, bonk 3 (ma perchè ce l'hanno col numero 3? no sonic3, no bonk3...) parodius,street fighter, rainbow island ecc 

e poi come esclusive della versione jap roba in giapponese...no eh? era troppo normale.

 

come 41 esimo gioco bonus avrebbero potuto mettere la versione tradotta di snatcher (che mi risulta esistere per mega cd)

sarebbe stato uno sforzo. ok. ma anche un bell'incentivo all'acquisto.

 

mi avrebbe dato l'idea di un prodotto più curato.



#17
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476
Cè pure per Saturn Snatcher, comunque onestamente con Chi no Rondo, Cadash, Parasol Star, due Bomberman e Salamander per me vale ampiamente l'acquisto a prescindere, son 20 giochi in inglese e altri 20 che son soprattutto da pc engine duo ossia le versioni CD.
Convengo che la scelta di alcuni doppioni sia rognosa ma domani io prenoterò con molta gioia.
Ovvio ognuno guardando la lista dei titoli darà il suo peso specifico a questa operazione, per me manca solo Street Fighter II CE.

Modificata da Nothing, 15 July 2019 - 07:24 AM.


#18
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742

io aspetto che scende. dimenticavo. 90 euro  e hanno messo un solo pad quando psx, snes e megadrive ne hanno 2 a prezzi simili o inferiori (e a parità di giochi inclusi alla fine per quanto riguarda il megadrive)

 

EDIT: su amazon l'hanno messo a 110 euro...  :o

il pad a 25.

il multy tap a 30



#19
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

io aspetto che scende. dimenticavo. 90 euro  e hanno messo un solo pad quando psx, snes e megadrive ne hanno 2 a prezzi simili o inferiori (e a parità di giochi inclusi alla fine per quanto riguarda il megadrive)

 

EDIT: su amazon l'hanno messo a 110 euro...  :o

il pad a 25.

il multy tap a 30

 

Ho visto e questa cosa non mi piace per niente, aspetto che ritorni ai livelli di listino ossia 89,99€

Questa cosa la avevano già fatta con il Neo Geo Mini e Megadrive Mini, mo' basta!


Modificata da Nothing, 15 July 2019 - 10:18 AM.


#20
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742

rumor

 

potrebbero esserci altri giochi inclusi nel pc engine mini oltre a quelli svelati

 

The Turbografx-16 Mini, PC Engine Mini, And PC Engine CoreGrafx Might Have More Than 50 Games
 

https://www.silicone...-than-50-games/



#21
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

Hype



#22
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742

konami ora dice che il prezzo del pc engine mini è 110 euro.

il precedente prezzo dichiarato (90) era il prezzo tasse escluse...



#23
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

Peccato... se lo tengono mi sa... ma dove sta scritto questo?


Modificata da Nothing, 19 July 2019 - 08:29 AM.


#24
Leonardo M

Leonardo M
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 9202
Ma tanto nel giro di 6 mesi cala di prezzo di sicuro.

Modificata da Leonardo M, 21 July 2019 - 10:10 AM.


#25
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742

Peccato... se lo tengono mi sa... ma dove sta scritto questo?

 

il link non l'ho postato perchè sta su un sito "concorrente" italiano.

hanno contattato amazon e poi direttamente konami chiedendo spiegazioni in merito al prezzo.



#26
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540

konami ora dice che il prezzo del pc engine mini è 110 euro.
il precedente prezzo dichiarato (90) era il prezzo tasse escluse...

Insomma chi è riuscito a prenotarla prima ha avuto culo :asd:

#27
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35476

Insomma chi è riuscito a prenotarla prima ha avuto culo :asd:

 

Si prenota solo su Amazon e il 15 e il 16 il prezzo era già 110€...



#28
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38098

LOL come nella Contra Collection.

Certo che se la concorrenza nelle retroconsole è questa hai voglia ad aspettare che Nintendo si dia una svegliata :asd:

 

Aspetta...Nintendo fa le retroconsole migliori (come lineup e qualità del pacchetto...joypad ottimi,interfaccia grafica,qualità dell'emulazione ecc...) e quella che deve svegliarsi è lei? Serio?  :fg:



#29
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21540

Aspetta...Nintendo fa le retroconsole migliori (come lineup e qualità del pacchetto...joypad ottimi,interfaccia grafica,qualità dell'emulazione ecc...) e quella che deve svegliarsi è lei? Serio?  :fg:

Hanno pochi giochi, in particolare lo SNES mini. Se il Mega Drive mini riesce a raccogliere 40 giochi ho il sospetto che potessero fare qualche sforzo in più...
Poi c'è il fatto che sembrano già avere abbandonato questo mercato, quindi niente versioni mini di N64 e GameBoy.

#30
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742

LINE UP DEFINITIVA rivelata!

 

 

giochi aggiunti:

 

 

 
- Tengai Makyou II MARU (PC Engine Mini ONLY along with Tokimeki Memorial)
- Dragon Spirit
- The Genji and the Heike Clans
- Spirit Warrior Spriggan
- Spriggan Mark2
- Galaga '88
- Splatterhouse
- The Legend of Valkyrie
 
M2 ha confermato che si sta occupando lei dell'emulazione dei giochi
 
 
 

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo