Vai al contenuto

Nessun gioco in cantiere per 3DS, ma Nintendo supporterà la console finché ci sarà domanda

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189506
Il presidente di Nintendo of America conferma che non ci sono nuovi giochi attualmente in sviluppo per 3DS, ma il supporto alla console non cesserà.
Leggi la news completa: Nessun gioco in cantiere per 3DS, ma Nintendo supporterà la console finché ci sarà domanda


#2
Darkraino

Darkraino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 598
Mi dispiace per il 3DS, che ho amato molto, ma... finalmente!

#3
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3302
Si si,va be'...continuiamo a vendere il 3ds,ma senza far uscire piu' nulla.Bella roba! Ma per piacere...
E lo dico da possessore di tutti i modelli portatili,dal ciccio in poi fino al new 3ds xl...li ho tutti.Su questa cosa,sono veramente deluso.Abbandonati gia' da tempo,in silenzio...intanto si vendono altri 2ds/3ds...

#4
TheOriginalSlash

TheOriginalSlash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 548

Si si,va be'...continuiamo a vendere il 3ds,ma senza far uscire piu' nulla.Bella roba! Ma per piacere...
E lo dico da possessore di tutti i modelli portatili,dal ciccio in poi fino al new 3ds xl...li ho tutti.Su questa cosa,sono veramente deluso.Abbandonati gia' da tempo,in silenzio...intanto si vendono altri 2ds/3ds...

Certo che sì vendono, se compri oggi un 3DS hai centinaia di titoli da giocare tra 3DS e DS.
Su Switch non si può fare, quindi giusto che la console continui ad essere venduta.

#5
Faber-Castell

Faber-Castell
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9859

Si si,va be'...continuiamo a vendere il 3ds,ma senza far uscire piu' nulla.Bella roba! Ma per piacere...
E lo dico da possessore di tutti i modelli portatili,dal ciccio in poi fino al new 3ds xl...li ho tutti.Su questa cosa,sono veramente deluso.Abbandonati gia' da tempo,in silenzio...intanto si vendono altri 2ds/3ds...


Ha avuto un supporto lungo 7 anni, in un mercato ormai difficile, in cui negli ultimi 3 anni circa era solo Nintendo e poche altre sh nipponiche a supportarlo.
Non penso ci possa lamentare con Nintendo.

Poi, alla fin fine, il successore del 3DS è uscito oltre due anni fa: è Switch.

#6
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

Ha avuto un supporto lungo 7 anni, in un mercato ormai difficile, in cui negli ultimi 3 anni circa era solo Nintendo e poche altre sh nipponiche a supportarlo.
Non penso ci possa lamentare con Nintendo.

Poi, alla fin fine, il successore del 3DS è uscito oltre due anni fa: è Switch.

Quoto, giochi nuovi di localizzare non ce ne sono più. Qualche titolo terze parti purtroppo è rimasto in Giappone, ma per decisione di chi li ha prodotti, uscire oggi o due anni fa non avrebbe fatto differenza. Manco a dirlo la figura peggiore la fa Level 5 :asd:



#7
PREDICATORE

PREDICATORE
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3302

Certo che sì vendono, se compri oggi un 3DS hai centinaia di titoli da giocare tra 3DS e DS.
Su Switch non si può fare, quindi giusto che la console continui ad essere venduta.

Anche il wii...la ps3...la x360...hanno centinaia di giochi a disposizione,quindi continuiamo a produrle e venderle.
Bisogna essere trasparenti,se 3ds e' morta bisogna dirlo ufficialmente e non vendere la console ancora a 150/190 euro...sai che affarone a giocare le cose vecchie e poi scoprire che non c'e' nessuna novita' in cantiere.Poi che switch ne sia il successore e' un altro discorso:io discuto sulla trasparenza nintendo,che capisco voglia incassare,ma da una console portatile abbandonata,mi sembra troppo.Questo e' il mio pensiero.

#8
Levionet

Levionet
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 787
Ho acquistato un 3ds XL circa due mesi fa per giocarmi tutti i giochi che mi sono perso finora, a partire dai Pokemon. Direi che è del tutto normale che non usciranno più giochi per questa console, ma chi l'ha compra ora ha il vantaggio di recuperare un parco giochi vastissimo e molto variegato

#9
TheOriginalSlash

TheOriginalSlash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 548

Anche il wii...la ps3...la x360...hanno centinaia di giochi a disposizione,quindi continuiamo a produrle e venderle.
Bisogna essere trasparenti,se 3ds e' morta bisogna dirlo ufficialmente e non vendere la console ancora a 150/190 euro...sai che affarone a giocare le cose vecchie e poi scoprire che non c'e' nessuna novita' in cantiere.Poi che switch ne sia il successore e' un altro discorso:io discuto sulla trasparenza nintendo,che capisco voglia incassare,ma da una console portatile abbandonata,mi sembra troppo.Questo e' il mio pensiero.

Secondo me stai facendo un ragionamento sbagliato, perché in primo luogo prima di acquistare una console (nuova o usata che sia) bisognerebbe informarsi sui titoli in uscita.
E comunque io ho recuperato tante console sotto quest'ottica.
PSP ad esempio è una console morta e sepolta dal lato delle nuove uscite, esce solo qualcosa in Giappone, ma poca roba.
Eppure l'ultimo modello viene ancora venduto nuovo.
Xbox 360 uguale, è ancora in commercio ma se la compri oggi nonostante non abbia titoli nuovi hai una MAREA di roba da giocare.

Modificata da TheOriginalSlash, 15 June 2019 - 04:06 AM.


#10
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

Ha avuto un supporto lungo 7 anni, in un mercato ormai difficile, in cui negli ultimi 3 anni circa era solo Nintendo e poche altre sh nipponiche a supportarlo.
Non penso ci possa lamentare con Nintendo.

Poi, alla fin fine, il successore del 3DS è uscito oltre due anni fa: è Switch.

 

 

8. sono 8 gli anni di supporto che ha dato nintendo a 3ds.

è uscita a febbraio 2011...a febbraio 2019 son 8 anni. e l'ultimo gioco nintendo è stato kirby e la stoffa dell'eroe uscito proprio a inizio 2019.

 

nintendo non la supporta più dopo 8 anni... era ora.

 

i giochi però escono ancora...personaQ, shakedon hawaii per esempio...

 

e oramai siamo nel NONO anno di vita...



#11
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899
 

a proposito...uno degli ultimi giochi per 3ds presentati in un direct 

    MOBILE BALL HAS BEEN CANCELLED

 



#12
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21582

a proposito...uno degli ultimi giochi per 3ds presentati in un direct 
    MOBILE BALL HAS BEEN CANCELLED

Ma cos'era, un riciclo di Metroid Blast Ball? :asd:
Manco su eshop lo fanno uscire?

#13
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

non è un gioco nintendo. lo faceva MIXI (monster strike) 

doveva uscire per smartphone e 3ds nel 2018

 

sembrava un mix fra monkey ball e rocket league

 

sarebbe dovuto essere l'ultimo gioco per 3ds in jap



#14
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Mi sembra strano abbiano tutti abbandonato la baracca così facilmente... Per dire, escono ancora oggi titoli Wii e PS Vita...

#15
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

Mi sembra strano abbiano tutti abbandonato la baracca così facilmente... Per dire, escono ancora oggi titoli Wii e PS Vita...

 

si ma non first party

 

le tp si...hanno abbandonato molto velocemente il 3ds rispetto a vita. ma nintendo dopo 8 anni era ora.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo