Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è stato il miglior annuncio dell'E3 2019?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189481
È ora di tirare le somme: l'E3 2019 di Los Angeles è giunto alla sua conclusione, ospitando numerosi annunci dai principali attori dell'industria. Ad aprire le danze è stato il gigante di Mountain View per svelare la data di lancio, la line-up, i prezzi e le specifiche tecniche di Stadia, il nuovo servizio di gioco in streaming di Google in arrivo anche in Italia a novembre.

Il primo publisher a ospitare la propria conferenza di quest'anno è stato Electronic Arts, con un EA Play un po' sottotono che comunque non ha mancato di coinvolgere il pubblico con il primo video gameplay di Star Wars Jedi Fallen Order. Successivamente è stato il turno della conferenza Microsoft con la presentazione di Project Scarlet, l'annuncio della data di lancio di Cyberpunk 2077, il nuovo trailer di Halo Infinite e il reveal del nuovo Bleeding Edge di Ninja Theory. All'appuntamento non poteva mancare Bethesda, che ha colto l'occasione per svelare la data di lancio di DOOM: Eternal e per annunciare Ghostwire Tokyo e Deathloop, rispettivamente le nuove IP di Shinji Mikami e dello studio di Dishonored.

Puntuale come ogni anno, Ubisoft è salita sul palco per annunciare Watch Dogs Legion e Gods & Monsters, un nuovo Zelda-like dallo stile molto promettente. Molto convincente la presenza di Square Enix, che ha sfoggiato i titoli di punta con lo spettacolare video gameplay di Final Fantasy 7 Remake e il reveal di Marvel's Avengers, senza dimenticare l'annuncio di Final Fantasy 8 Remastered. A concludere, il Nintendo Direct ha confermato a sorpresa l'esistenza di Zelda Breath of the Wild 2, con la conferma che il gioco si trova in fase di sviluppo. L'evento ha inoltre ospitato gli annunci di No More Heroes 3 e della finestra di lancio di Luigi's Mansion 3.

Alla luce di quanto mostrato alla fiera losangelina si quest'anno, secondo te qual è stato il miglior annuncio dell'E3 2019?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Wizard_Ale®️

Wizard_Ale®️
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4540
E3 molto particolare quello di quest'anno.

Nonostante le confereze un po' "al risparmio" alla fine voglio premiare non solo il gioco ma lo "show" perché alla fine all'E3 conta anche quello.

Quindi non può che vincere Cyberpunk con il mozzafiato Reeves che ha creato materiale per meme per un decennio buono! :smile-25: :cuoreviola:

#3
Guest_Emily RuddeYe

Guest_Emily RuddeYe
  • Gruppo: Ospiti
Da Nintendaro per scelta (non mia :smile-24: ), dico No More Heroes 3, più inaspettato del sequel di BotW.

Modificata da Emily Rudd, 14 June 2019 - 08:15 AM.


#4
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6818
cyberpunk e zelda 2 monopolizzeranno questo sondaggio :D

#5
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274
Una fine gen che se ne va lasciando un segno (anche EA, che ha modo suo dimostra che al fondo non c'è mai fine) ... peccato che quasi tutto è focalizzato su aprile :smile-24:

#6
Tsunayoshi

Tsunayoshi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 49
Come Annuncio direi ghostwire di mikami, sembra veramente bello, l'ambientazione mi intriga parecchio.

#7
IlGaichou

IlGaichou
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 186

Una fine gen che se ne va lasciando un segno (anche EA, che ha modo suo dimostra che al fondo non c'è mai fine) ... peccato che quasi tutto è focalizzato su aprile :smile-24:

EA ha fatto cosa scusa? hahaahahhaah

#8
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Luigi's mansion 3 mi ha lasciato come un bambino davanti al carretto dei dolciumi. E li ci sono io. Appoggiato con le mani e la faccia sul vetro con l'intento di afferrare i dolci ...ma devo ancora aspettare.
Poi mia personale menzione d'onore in mezzo a tutti sti altri titoli spara spara è sicuramente Ori and the will of the wisps che mi fa rivedere il trailer e ogni volta mi fa dire : che bellezza!

#9
Claire89

Claire89
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10957
FF VII e Luigi's Mansion 3! :smile-07:

#10
Dark Soul

Dark Soul
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1844
Non ho switch ma il seguito di Zelda è stata la sorpresa maggiore dell'evento

#11
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
L'E3 ormai sai quasi tutto ancor prima di vederlo, quindi sono stati bravi i CDPR a nascondere la presenza di Keanu Reeves in Cyberpunk.

#12
F1LO

F1LO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 997
Il leak mi ha rovinato la sorpresa del nuovo gioco in collaborazione tra from software e G.G.Martin.
Avrei avuto una reazione diversa da " ah, già, eccolo"

#13
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7216
1. Zelda
2. Cyberpunk 2077
3. Watch Dogs Legion

#14
Guest_claudiopampaeYe

Guest_claudiopampaeYe
  • Gruppo: Ospiti
Non trovo l'opzione nulla ,quindi non voto,erano anni e anni che non si assisteva a un e3 così scialbo, pochissima roba veramente tolta Nintendo che comunque rimane una console non adatta a me anche se apprezzo molto le sue esclusive soprattutto i Mario

Modificata da claudiopampa, 14 June 2019 - 10:10 AM.


#15
W4rk0

W4rk0
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4274

Non trovo l'opzione nulla ,quindi non voto,erano anni e anni che non si assisteva a un e3 così scialbo, pochissima roba veramente tolto Nintendo


Di giochi presentati quanti ne vuoi e pultroppo quasi tutti nel 2020, si è visto poco gameplay (sopratutto tripla A), ma è anche vero che con tutti gli abbonamenti esistenti puoi provarli al D1 senza pagare il prezzo pieno




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo