Vai al contenuto

Borderlands 3: vestiamo i panni di Moze nella nuova prova del gioco Gearbox

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189507
Borderlands 3: vestiamo i panni di Moze nella nuova prova del gioco Gearbox
All'E3 di Los Angeles abbiamo potuto provare nuovamente Borderlands 3, questa volta vestendo i panni corazzati di Moze.
..
Leggi l'articolo completo: Borderlands 3: vestiamo i panni di Moze nella nuova prova del gioco Gearbox



#2
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ho deciso, la prima run si va di Moze.
Booooom baby.

#3
Guest_DarioskoweYe

Guest_DarioskoweYe
  • Gruppo: Ospiti
"L'unico neo, al momento, è rappresentato dai cali di frame rate che, nelle fasi più concitate dell'azione, portano il conteggio dei frame a schermo sotto la quota di comfort dei 60 fps (su PC). Un problema che speriamo venga risolto"

Borderlands 2 ha lo stesso problema (con Physx disattivato) anche su cfg di fascia alta con hardware moderno.
In certe zone come il Tundra Express a volte i cali vanno dai 45 ai 30 fps, e anche abbassando il livello di dettaglio la situazione non migliora... quindi spero vivamente che a 'sto giro l'ottimizzazione sia un pò più curata rispetto al passato.

PS Ho visto l'albero abilità di Moze grazie ad un video di Joltzdude139, devo dire che sembra veramente, come diceva Brick per il BNK3R, cazzuta :D


Modificata da Darioskow, 13 June 2019 - 01:41 PM.


#4
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho deciso, la prima run si va di Moze.
Booooom baby.


Io credo che inizierò da Zane a meno che Fl4k quando sarà svelato non mi ispiri di più. Lo skill tree e l'idea di poter usare 2 abilità contemporaneamente mi stuzzica.
Ma tanto sappiamo tutti che finiremo per giocarli tutti :) Ci aspettano tante ore di gioco.

#5
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4694
Se non sarà d1, sarà comunque un'acquisto nel più breve tempo possibile perchè ho amato i vecchi Borderlands e non vedo l'ora di spolpare anche questo qui! Sperando ci sia un bel pò di varietà, novità etc




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo