Vai al contenuto

Secondo voi ha senso prendere un 2DS XL nel 2019 avendo gią Switch?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
Lemon Snake

Lemon Snake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94

Bè si, inoltre si può facilmente modificare.



#32
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

non pensare alla grafica, aliasing e altro

goditi i giochi, punto.

 

quando si giocava su PS1, su PS2, o ancora in sala giochi, si GIOCAVA, non si contavano i pixel, non si diceva "mamma mia che bassa risoluzione". Ai tempi della PS2 su PC c'era l'antialiasing, c'era gia' l'alta definizione su PC, eppure..

e ai tempi del DS c'era la PSP, che pure lei aveva uno schermo a bassa definizione con evidenti scalettature nei giochi 3D, pero' la gente ci giocava ore e ore.

 

se invece non ti interessano i giochi ma solo la grafica, allora tieni Switch e gioca su cellulare ai giochini inutili ma che hanno la bella grafica :sese:



#33
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611
Per me la roba nintendo ha sempre senso, questo perché non puntavano sulla grafica nemmeno appena uscito. Quando il punto forte di un gioco non è incentrato sullo stupire visivamente è godibile sempre. Io per esempio sto attualmente giocando tantissimo con la wii su un tubo catodico e ho momentaneamente parcheggiato la xone. Un super mario galaxy 2 è tantissima roba e non farebbe nessuna differenza farlo in 4k o giocarlo a 480p. Il 3ds preso poco dopo l uscita è rimasto fermo per anni e di recente complice anche il costo irrisorio dei giochi sto spulciando a fondo tanti titoli che magari a prezzo pieno non avrei valutato

#34
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40636

per me per la mole di sw di qualità è da prendere a prescindere :sisi:



#35
Ryū

Ryū
  • Colui che introdusse 'Lei si intende di...?'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27646
Si l'unica cosa alla quale devo fare ancora l'occhio è la qualità degli schermi 'XL'.
La grafica dei giochi secondo me è godibile,ma guardando da vicino si vede la pochezza della risoluzione degli schermi.

#36
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

Mi inserisco nella discussione, senza aprire un topic fotocopia.

 

Ho già Nintendo Switch, ma ho le idee chiare, so che Nintendo 2DS XL o i vari 3DS XL usciti non potrà offrirmi un grande impatto dal punto di vista grafico, probabilmente nemmeno come stabilità degli fps etc.

Ma ci sarebbe qualche saga che vorrei recuperare:

 

-Diversi giochi Pokèmon, sia quelli per DS sia quelli per 3DS (a parte X e Y che provai per un breve periodo, con 3DS prestatomi da un amico)

-Saga Fire Emblem, conosciuta grazie a Switch e che mi ha interessato moltissimo

-Altre piccole perle (Bravely Default)

 

Considerando che ormai con 50/60€ si trovano 2DS XL ben tenuti, usati, e probabilmente più avanti si andrà più svenderanno anche il nuovo.

La domanda non è tanto SE farlo, perchè 50€ in meno non mi pesano troppo, il problema che mi pongo è il costo dei giochi, avendo Switch vedo quanto i first parties NON calino.

Non vorrei prendermi la console ed essere obbligato a comprare dei giochi che costano 30€+.

 

N.B. Comprerei senza problemi anche in digitale, gli sconti sono decenti o risicatissimi?


Modificata da Rippone, 26 September 2019 - 08:19 AM.


#37
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63742
i giochi ti costeranno cari. pure in digitale.

#38
Rippone

Rippone
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 657

i giochi ti costeranno cari. pure in digitale.

Meh.

 

Allora ne recupererò una solo se trovo un qualche lotto di giochi che mi interessano annesso.



#39
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40636

i giochi costano uguale ma garantiscono un fottio di ore in divertimento



#40
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133
Per me (ripeto, per me) il 3DS è la console con la softeca migliore della storia: tra giochi 3DS, DS e Virtual console, mamma mia
Ce ne vogliono cinquanta di Switch per raggiungere la sua qualità

È anche vero che ha un hardware che era arretrato già nel 2011, ma che gioconi ci sono usciti però... Io continuo a giocarci, adesso sono alle prese con Strange Journey Redux

#41
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25067

Io sono dell'idea che qualunque amante delle console portatili debba in qualche modo attingere al parco titoli offerto dal 3DS o meglio ancora dal New 2DS (più leggero e più comodo a mio avviso).

 

Ci sono molti giochi che vanno giocati, al di là dei limiti grafici



#42
elisixx79

elisixx79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 420

Avete un consiglio su dove recuperarla ora, a buon prezzo?



#43
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161
preso il 2ds xl in estate e mo sto divertendo abbastanza

#44
Guest_The SwitchereYe

Guest_The SwitchereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho visto che da GameStop usato sta a 49€...preferirei recuperarlo nuovo visto che non mi fido per niente, solo che non lo trovo da nessuna parte, soprattutto a prezzi onesti  :snape:  



#45
elisixx79

elisixx79
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 420

Segnalo che dal gamestop c'è la versione animal crossing di new 2DS XL a 169 nuova.

L'ho presa stamani ed è bellissima.

 

C'è il gioco già installato dentro






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo