Vai al contenuto

Nuova offerta di portabilità per Vodafone: 50GB a 6,99 Euro al mese!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38396
Vodafone in queste ore sta informando gli utenti della disponibilità di una nuova offerta di portabilità che include 50GB a 6,99 euro al mese.
Leggi la news completa: Nuova offerta di portabilità per Vodafone: 50GB a 6,99 Euro al mese!


#2
Dreamcast 4 Ever

Dreamcast 4 Ever
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1384
com'è Vodafone oggi per chi ce l'ha?
Tempo addietro erano dei filibustieri che applicavano spese anche per il router da smartphone ma mi pare che si siano messi in riga da qualche tempo.
Per il roaming europeo ci sono sorprese o si può utilizzare il traffico come previsto dal proprio piano come per Wind ad esempio?
Se si fossero un po' sistemati valuterei un ritorno...

#3
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23263
Se non fosse per le rimodulazioni, a livello di rete davvero nulla da ridire.

com'è Vodafone oggi per chi ce l'ha?
Tempo addietro erano dei filibustieri che applicavano spese anche per il router da smartphone ma mi pare che si siano messi in riga da qualche tempo.
Per il roaming europeo ci sono sorprese o si può utilizzare il traffico come previsto dal proprio piano come per Wind ad esempio?
Se si fossero un po' sistemati valuterei un ritorno...





#4
goldeneye

goldeneye
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2905

com'è Vodafone oggi per chi ce l'ha?
Tempo addietro erano dei filibustieri che applicavano spese anche per il router da smartphone ma mi pare che si siano messi in riga da qualche tempo.
Per il roaming europeo ci sono sorprese o si può utilizzare il traffico come previsto dal proprio piano come per Wind ad esempio?
Se si fossero un po' sistemati valuterei un ritorno...

Hanno le linee migliori ma hanno anche il vizietto delle rimodulazioni, specie sulle offerte come era la mia, che partiva da 5 euro, ora sono a 9 ma da luglio la portano a 11 e il sottoscritto ringrazia e saluta (Spero x sempre) Vodafone.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo